Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner1993    04/12/2013    2 recensioni
Lei è Ilenia una ragazza di 16 anni che ha un grande sogno e anche una grande fortuna perché presto si avvererà tutto ciò che lei a sempre voluto e sognato e per il quale ha lottato duramente.
Questa storia è ispirata a un mio sogno mi scuso in anticipo per gli errori grammaticali e spero che vi piaccia!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno mentre Ilenia passeggiava per strada  vide un volantino su un palo della luce cosi si avvicinò per scoprire di cosa trattasse.
VOLANTINO
Hey girles! Siamo noi gli 1D e vi annunciamo di un concorso veramente fantastico fatto apposta per permetterci di conoscervi meglio e di avverare il sogno di molte di voi!...
Finito di legge tutto il volantino Ilenia rimase parallizzata perchè forse aveva trovato il modo di andare al concerto dei suoi idolivisto che non ne aveva la possibilita.
Corse subito a casa per chiedere a sua madre il permesso di partecipare al concorso ma sua madre non ne era molto convinta
Mamma: come pensi di vincere?Con la sfortuna che ti ritrovi nn riuscirai nemmeno ad arrivare tra le prime cinquanta
Ilenia: grazie dell'incoragiamento mamma e anche io ti auguro tutto il meglio che questo mondo ha da offrirti!! disse ironica
Mamma: non mi parlare così!!!Guarda che non ti faccio più partecipare!!
Ilenia:come non mi fai più partecipare?? Questo vuol dire che posso??
Mamma: si che puoi, e ti auguro di vincere!
Corse ad abbracciarla dcendogli:"grazie sei la madre migliore del mondo!"
Per vincere il concorso doveva spedire i propri dati e comprare il loro nuovo album e inviare anche il codice a barre, così che poi all'estrazione potevano riconoscere directioner per directioner.
Corse subito al primo negozio di dischi aperto per acquistare una copia del loro nuovo album per poi compilare subito il questionario dove andavano inseriti i propri dati per poi spedirlo subito.
La mattina seguente era stressata perchè l'indomani sarebbe stata annunciata la vincitrice.Il premio consisteva nell'andare ad un loro concerto e di stare a casa loro per una settimana(cosa molto strana però i sogni son desideri).
Lei era agitatissima tanto che non riusciva a mangiare o a fare i compiti.
Il giorno dell'annuncio era arrivato e...
Spazio autrice
Heyyyy girles sono una nuova scrittrice spero che la mia fan fiction vi piaccia e vi chiedo un occhio di riguardo sulla struttura della storia e sugli errori grammaticali perchè è la prima volta che scrivo un mio sogno e so che potrà sembrare impossibile da avverare. Ringrazio la mia migliore amica terydirectioner che mi ha incoraggiato a scrivere il mio desiderio più grande. Leggete le sue storie sono veramente belle. CIAO CIAO.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner1993