Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: michelle_tomlinson    04/12/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia che scrivo, spero che vi piaccerà e se avete qualcosa da dirmi ditemelo! per me è DAVVERO importante! voglio migliorare la mia scrittura.
In questa storia i One Direction non sono famosi, nel corso dei capitoli entreranno nuovi personaggi che stravolgeranno un po' la storia sia nel bene che nel male.
Ripeto ancora vi prego ditemi cosa ne pensate della storia anche che se vi fa andare al bagno (?) è molto importante davvero!! lo so sono ripetitiva.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STORY OF MY LIFE
 

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Michelle Allison Anderson, ho 18 anni e sono australiana, vivo a Sidney.

Fisicamente non mi definisco bella ma neanche brutta nella “norma” sono abbastanza alta e magra, il mio fisico è dovuto a molto sport fin da quando ero piccola, praticavo ginnastica artistica, nuoto e da quando ho 10 anni faccio surf.

Caratterialmente sono un po’ la scaricatrice di porto, mi faccio rispettare, appena mi affeziono a una persona, sono lo stesso la scaricatrice di porto, ma ho i miei momenti dolci.

Nella mia famiglia siamo in cinque, io, mio padre, mia madre e i miei due fratelli Tyler e Rayn ho anche un cane di nome Luna e due gatti Bianca e Neve.
Frequento il quarto anno delle superiori, non sono popolare ma sono normale, invece, i miei fratelli sono i più popolari della scuola insieme hai suoi due migliori amici Harry e Zayn, perché i miei fratelli sono i più popolari, nessuno mi può toccare neanche le mie amiche più strette.

Non ho proprio una migliore amica perché non mi fido molto delle persone, ma la mia amica più stretta si chiama Charlotte “Lottie” poi ho due migliori amici che conosco da quando andavo alle elementari Niall e Liam.
Poi ci sono le più popolari della scuola avete presente le oche che starnazzano ecco identiche, il fatto e che le oche non si truccano loro sì e le oche non si vestono praticamente neanche loro sembra che tutti i giorni a qualunque ora devono andare in discoteca; due kili di trucco dei top più piccoli di 2 taglie, stessa cosa la gonna e dei trampoli alti 20 cm.
 




 

CIAO CAROTINE(?)

Questa è la prima storia che scrivo quindi abbiate pietà di me!!
Il prologo è corto ma i prossimi capitoli saranno più lunghi circa 5/6 pagine di word, pian piano metterò le foto dei vari personaggi
Per adesso non vi voglio anticipare niente perché se non riceverò molte visite, non manderò avanti la storia…
Fatemi sapere il vostro parere, anche se non è positivo!! Ci tengo!!
Xx Michelle

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: michelle_tomlinson