Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Arianne_Cola    04/12/2013    4 recensioni
Un attimo, ma lei ha detto che non dovrei ricordare nulla di precedente alla Trasformazione.
Eppure molte cose mi sembrano fin troppo familiari.
Come se le avessi già sentite.
Quasi mi fossero state narrate mentre ero un bambino che le credeva semplici leggende.
Com'è possibile che questo accada?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È buio, fa decisamente freddo, troppo freddo.

Cosa mi sta succedendo? Dove diamine sono finito?
Se allungo le mie dita riesco a sfiorare qualcosa di umido, terriccio forse?
Sento il vento soffiare fra le foglie e se alzo lo sguardo riesco a vedere le cime degli alberi.
Dove potrei essere? In un bosco? Impossibile. Non ci sono boschi nelle vicinanze. E allora dove?
E perché all’improvviso non vedo più nulla? È così buio, ed io non ho mai sopportato le tenebre.
Ora mi circondano.
 
Aspetta.
Una luce? Dritta di fronte a me. Può essere vera?
Si, ne sono sicuro. La vedo. Devo raggiungerla. Devo alzarmi.
 
Ho un gran mal di testa, eppure prima non me ne ero accorto.  
Ho sonno. No, non è sonno. È solo mal di testa.
Ma come mai è così forte? Così insopportabilmente forte.
Come vorrei passasse…  Invece rimane, e aumenta.
Sto perdendo le forze.

Non devo svenire, non riaprirei più gli occhi.





Piccolo spazio "autrice":
Allora mi sa che alla fine di questo prologo assurdamente corto *cola scappa e va a nascondersi* una sottospecie di giustificazione devo darvela... Questa storia è stata scritta qualcosa come due annetti fa, e ora (sinceramente non so nemmeno io da dove mi è saltato fuori di poter scrivere qualcosa di decente) ho deciso di revisionare il bozzetto riscrivendola e pubblicandola.
Per lo meno il primo capitolo vedrò di pubblicarlo a giorni (scuola permettendo) perchè capisco che dal prologo si capisce ben poco...
Vi prego non uccidetemi, è la mia prima storia, se vi va sono aperta a qualsiasi suggerimento.
Un bacio a tutti i pazzi lettori che decideranno di seguirmi.
A presto,
Cola
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Arianne_Cola