Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: ithinkimcrazy    04/12/2013    0 recensioni
Caro diario,
eccoci, siamo Naya e Alyce.
È la prima volta che scriviamo un diario a quattro mani; abbiamo deciso di iniziare per via dei sogni che ci ritroviamo a fare, spesso collegati, spesso inspiegabili…
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naya e Alyce

 

Caro diario sono Naya e ho una gemella di nome Alyce.

Io e lei facciamo sempre dei sogni strani, e vorremmo scriverli qui, in modo da non dimenticarli.

Non so che scrivere… Alyce dice che mi dovrei descrivere o qualcosa del genere, bhe, direi che sono dolce, TANTO DOLCE :3

Si, perché sono la tipica ragazza timida che fa amicizia con tutti e abbraccia sempre, chiunque, ovunque.

Sono la ragazza che fa tenerezza, a cui fanno mille complimenti, e a me piace essere così: puoi fare di tutto e non essere mai giudicata.

E poi a me non piace essere al centro dell’attenzione.

Amo disegnare, perché posso esprimere i miei sentimenti più profondi senza mostrare la parte più superficiale di me: il mio corpo.

Si ammettiamolo. Questa sembra addirittura una riflessione intelligente uu.

Non so perché, ma scrivere qui mi fa sentire magica, strana: una di quelle ragazze dei film o dei libri che hanno poteri soprannaturali…

 
Caro diario,
Mi chiamo Alyce e ho 15 anni.
Ho sempre pensato, anzi, ho sempre SAPUTO che io e Nya fossimo ‘diverse’ dagli altri, e ora, forse, ho trovato il modo di provarlo: i nostri sogni!
Lo so che per ora la parola ‘sogni’ non ti dice niente rispetto a ‘diverse’, ma più avanti capirai ;)
Il mio carattere si descrive in tre parole : estroversa, amichevole ed astuta…
Già, quell’ ‘astuta’ incute irrequietezza, meglio così! È ciò che preferisco di me. Riesco ad architettare piani malefici che neanche hai idea HAHAHAHAHAHAHA no dai scherzo.
Come avrai capito la caratteristica che distingue le sottoscritte gemelle Young, è che siamo fiere del nostro carattere e amiamo il nostro stesso modo di essere; in poche parole siamo piene fin sulla punta dei capelli rossi – tinti – di autostima!
Devo andare, mamma ci ha portato le brioche per merenda! ^_^
 

P.S. (si possono mettere i 'P.S.' nei diari?) Ti abbiamo chiamato ‘Nayce’ perché è l’insieme dei nostri due nomi: Naya + Alyce.

Un giorno mi farò un tatuaggio con questa scritta c:

-Naya

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ithinkimcrazy