Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Beat_Owls_    04/12/2013    1 recensioni
Ma cos'è l’odio, se non un sentimento inutile che poi si perde nel tempo, nei ricordi…
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio. Un fuoco che pervade anima e corpo, un vulcano pronto ad esplodere in un mondo fatto di bugie.
Un sentimento rabbioso che ti prende e non ti lascia.
Il fuoco lento brucia tutto l’amore, tutto diventa di un nero buio e senz’anima.
Intanto lacrime bollenti ti solcano il viso mentre urli al vento mille e mille parole.
Allora il cuore tradito, spezzato, cerca di rimettere insieme i pezzi, per mostrare al mondo un sorriso falso carico di odio. Un odio che ormai è fin dentro le ossa, che ti mangia, piccola e indifesa.
Ti senti stanca e delusa. Delusa del mondo cattivo che ti circonda e delle persone che ti ingannano con le loro dolci parole solo per spingerti in un baratro senza fondo.
Perché questo odio? Perché? Ti chiedi cercando una risposta…
Perché la gente è falsa, è bugiarda, ti fa credere all’amore e poi ti distrugge il cuore. E tu diventi vuota.
E allora odi, odi, odi… Ma cos’è l’odio, se non un sentimento inutile che poi si perde nel tempo, nei ricordi…


Beat_Owls_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Beat_Owls_