Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: BoredWithIdeas    05/12/2013    2 recensioni
La continuazione di “Internet Lovers” (trovate il link nel primo capitolo).
John è distrutto all’idea di non avere più contatti con Sherlock, ma questo non lo ferma dal continuare a provare. Nonostante la distanza, riusciranno a riavere il loro vecchio amore? Questa volta la storia finirà bene? Basato sul libro 'Every Seventh Wave' By Daniel Glattauer.
Traduzione di Lady Viviana
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mary Morstan, Sherlock Holmes
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
N.d.t.
Buongiorno :) Ecco qui il secondo capitolo (sono 13 in tutto, come la prima parte). Un grazie a chi l'ha inserita nelle preferite o nelle seguite per la fiducia :)
Lady Viviana

 
 
John
Sherlock
 
Così, Sherlock, sei tornato da Parigi, sei andato sulla casella… un giorno, hai controllato le mail e, oh! Ci sono e-mail da qualcuno chiamato John Watson, il nome ti sembra famigliare. Oh, sì, non è quello cui eri molto vicino e con cui sei quasi finito a letto. La ragione aveva poi tirato fuori il meglio di lui e aveva deciso di non presentarsi. Passano molti mesi e lui e qualsiasi fantasia sono stati dimenticati. Poi dal buio lui invia un messaggio e la cosa migliore che sai dire è “spero lui stia bene”. Mi aspettavo molto di più da te, Sherlock. Ma non preoccuparti, non voglio essere un peso.
Tuo, John
P.S. Ti prego mandami la tua casella, penso di preferirla.
 
Sapevo che non avrei dovuto riscriverti, caro John. TU. NON. POTRAI. MAI. ESSERE. UN. PESO. PER. ME. Sei parte di me. Ti porto con me sempre, ovunque. Vivi nella mia mente come un miraggio, un’ideale di perfezione. Non chiedere. Questo è come esistevi per me a Parigi e questo è come sono riuscito a riportarti da me. Ma, John, nel frattempo mi sono spostato. Ho conosciuto una persona a Parigi. Siamo stati insieme solo una settimana, ma pensiamo entrambi possa diventare qualcosa di speciale. Sta pensando di trasferirsi, di trovare qui un lavoro come poliziotto. John, quella notte, molti, molti mesi fa, quando il nostro primo e ultimo incontro è fallito, ho chiuso con l’amore virtuale. Non ha futuro, specialmente ora. Ti prego, semplicemente ama quello che è stato e non rovinarlo. Buonanotte.
Sherlock
 
Oggetto: una giusta conclusione

Ok, apprezzerò quello che abbiamo avuto, mio caro ex-amore virtuale Sherlock. Riguardo a…Damian - ho semplicemente scommesso che si chiama Damian - è che hai trovato una persona fisica e non solo una fantasia. Ho ragione? Smetterò di mandarti mail, lo prometto. Ma pensi di poter concedere al ragazzo-dei-tuoi-sogni un ultimo desiderio? Voglio un’ora faccia-a-faccia con te. Ho bisogno di vederti almeno una volta. Sono d’accordo sul fatto che non abbiamo futuro insieme, ma credo che meritiamo una conclusione decente. E’ tutto quello che chiedo.
 
Il suo nome non è Damian, è Gregory. So che suona male, ma non ha l’aspetto di un Gregory.
 
Oh, Sherlock, ti adoro per questa mail. Scusami se sono stato duro. Vado a letto. Dormi bene.
Tuo, John
 
Oggetto: Ok, vediamoci

Tuo, Sherlock
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: BoredWithIdeas