Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Your favourite name   Capitolo: 1
Dal 5^ capitolo:
"E Harry entra nella stanza, ancora mezzo rincoglionito.
«Dov'è la mia scarpa destra?» urla quel ragazzino.
Come ha fatto a perdere una scarpa?
Poi nota Louis tremante e lo raggiunge in pochi attimi, preoccupato.
E io comprendo che dovrebbe essere questo l'amore.
Prendo per mano Liam e lo porto fuori.
«Senti hai visto com'è la situazione. E ti ho risparmiato Josh, in mezzo al giardino abbracciato a una ragazza e Niall, rincoglionito in maniera assurda. -fa una piccola espressione sorpresa e colpevole. Perché colpevole? -So che non si può cancellare il concerto. Lo comprendo, ma ora come ora Louis non può fare nulla.»
«Zayn, io so di non poter rimanere, perché… beh, lo so. Ma promettimi di prenderti cura di Louis. Lui è necessario, come tutti voi.»
Arrossisce e io lo trovo adorabile.
Ti odio."
Hey carotine e biscottini come state? Questa storia è la PRIMA vera sui OneD e spero vi piaccia!
Ci saranno tutti, da Josh a Sophia però in un modo tutto nuovo! Saranno loro diversamente!
Buon divertimento ;)
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Your favourite name