Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie Arclight    05/12/2013    2 recensioni
{Vellin/Kellic Vic x Kellin}
27 Ottobre.....
Giorno dell'eclissi solare.
L'anomalia più perfetta della natura.
La luna che copre il sole lasciando lo stesso spessore di luce.
Sempre...Non sbaglia mai...Finisce sempre al centro del luminoso disco solare.
Quel giorno era uno dei pochi nei quali l'eclissi non si svolse in pieno Oceano.
Uno di quei pochi giorni in cui la perfezione dell'Universo ci diede un assaggio di essa a noi Poveri e imperfetti Terrestri.
A noi....Imperfetti abitanti di un imperfetto,insignificante pisneta....
A noi l'Universo fece un dono immenso che Vic e Kellin si goderono l'uno troppo distante dall'altro....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfect Anomaly

Image and video hosting by TinyPic

*Kellin's Pov*

Piangevo da tutta la mattina..
Anche guardando la perfezione assoluta non mi ripresi,anzi feci lo spettatore in lacrime...Le lacrime mi scesero da sotto le lenti.
Per una stupida frase....
«Sei solo uno stronzo Victor..»
Dopo che mi aveva mentito per il mio bene....dopo che lo aveva FATTO Per me...l'ho capito solo quando il sole, caldo come i suoi occhi,ardente come la sua passione,luminoso come il suo sorriso,dorato come i filamenti delle sue iridi, che scalda come un suo abbraccio,come il suo corpo, da ammirare come il suo corpo,ambrato come la sua pelle, pieno...come le sue labbra e...bello...stupendo e meraviglioso...come lui...come il mio Vic...il mio amore, mi passò davanti una volta disgiunto dalla luna...
«Non sarò mai il sole perfetto..
Sono solo la luna imperfetta,quella che si compone per riscomporsi...quella che dipende dalla Terra.
Quella così lontana dal suo Sole...da non sentirne nemmeno i sentimenti,quella che una volta che si incontra con lui....lo lascia andare...senza fermarlo,senza abbracciarlo,senza andare via con lui....senza dirgli quanto odi fare così....quanto odi stare lontano da lui....quanto odi quando si separano solo perché l'ha deciso QUALCOSA al di sopra delle parti....Ma io se sono la Luna...Farò quello che avrei dovuto fare MILLENNI FA....Sole mio...Sto arrivando».
Presi la macchina e mi diressi verso casa Fuentes.

*Vic's Pov*

Uscii da casa in uno sbuffo.
«Sei uno stronzo Victor...»
Dopo che lo avevo salvato da uno stupro quasi compiuto,dopo che avevo scaraventato il suo ex via dal mio ragazzo mezzo nudo,tremante e con il terrore nelle sue iridi glaciali.
Gli avevo solo dato quello che si meritava quel bastardo...gli ho solo rotto il naso,il labbro,lo zigomo e una costola.
Mi sono aperto le nocche a furia di menarlo.
Ma Kellin é troppo buono anche con chi non lo merita.
«Era fatto...non c'era bisogno di farlo svenire...»
«Prendi anche le sue difese,dopo che ti ha quasi violentato?»
«Ah si perché é l'unica cosa che ti importa vero?»
«Kellin mi spieghi che cazzo di discorso é?».
«Sei solo uno stronzo Victor...»

Potevo accettarlo da tutti ma non da lui...
Mi addentrai nel parco dopo essermi goduto l'eclissi da davanti al lago.
Guardai la Luna più che il sole..«amo così tanto quel piccolo satellite...é qualcosa di intrigante....insomma mi pare che sia l'unico corpo celeste del nostro sistema solare ad avere un lato oscuro.
Questa é la cosa che amo di più in assoluto.
Ma la cosa che adoro é anche che mi ricorda tremendamente Kellin....
Il colore mi ricorda la sua meravigliosa pelle diafana...quella che posso sfiorare solo io,quella che posso macchiare,baciare e stringere solamente io. 
Il suo riflesso é come il suo sorriso,bianco,latteo...perfetto....
Mi ricorda quanti bagni di mezzanotte nudi in piscina,e poi sotto la Luna facevamo l'amore.
Quante sue lacrime ho spazzato via dal suo volto,con la Luna alta in cielo,quante promesse ci siamo scambiati abbracciati,lui accoccolato al mio petto,guardando la luna piena o meno...
É la testimone dell'amore che si consuma tra me e Kellin...
Come si fa a non adorarla...
Il lato oscuro....anche Kellin ha un lato oscuro,lo so..e sperodi poterlo scoprire solo io....Così sarò l'unico che avrà esplorato il lato oscuro della Luna.
Quando non c'é si fa desiderare...e quando c'é staresti ore a guardarla...
Andesso la mia luna non c'é...
E io ne sento disperatamente la mancanza...nonostante la colpa sia solo sua....»

*Kellin's Pov*

Parcheggiai davanti alla staccionata blu di casa Fuentes.
Suonai alla porta.
«Vic...dimmi che ci sei....»
Avevo smesso di piangere ma sono sicuro che avrei potuto ricominciare in fretta.
Mi aprì Mike..
«Merda...»
"C-Ciao Mike..."
"Quinn...."-silenzio imbarazzante quanto straziante-.
"Odio quando mi chiami così.."
"E io odio sapere che litigate"
"Lo so....."-abbassai lo sguardo colpevole come non mai...-.
"É al parco....Probabilmente sotto il Pino Grande...."
Alzai lo sguardo,e mi cadde una lacrima.
Mike mi abbracciò.
"Non mandate tutto a puttane..vi amate cazzo...non ho mai visto nessuno amarsi tanto...quindi tu non fare lo stronzo e mio fratello non deve fare il permaloso..."
"No Mike...La colpa é solo mia..Gli ho dato dello stronzo nonostante mi abbia salvato...É tutta mia la colpa....e sono io che devo rimediare...Grazie Mike"
"Prego Kell...."-sorrisi e mi diressi a piedi al parco sotto il Pino Grande,sull'altra sponda rispetto a dove ci siamo dati il primo bacio-.
Aggirai il lago..cercando disperatamente il profilo del mio ragazzo,lo scintillio del piercing...qualcosa...
Sorpassai una panchina e sentii fievolmente "Iris"
Dei GooGoo Dolls.
La cantavamo sempre insieme, la sua voce era una cosa meravigliosa, e la sentii canticchiare a bocca chiusa,da lui...mi girai e lo vidi.
Con i suoi amati cuffioni, il bellissimo cappellino che gli aveva regalato Mike, il felpone,i jeans neri e le sue Vans.
Sospirai,tornando indietro mentre le lacrime cominciarono a pizzicarmi gli occhi.

*Vic's Pov*

Ero davanti al laghetto con le mie cuffie e Iris dei GooGoo Dolls nelle orecchie,ricordo quando la cantavamo,la avevamo di sottofondo per le nostre cene,la cantavamo insieme,io la suonavo anche.
«Gli ho chiesto di essere il mio ragazzo mentre ascoltavamo questa canzone....
Mi ricorda così tante belle cose...».
Sentii qualcuno abbracciarmi da dietro.
Sentii il suo profumo dolce e delicato.
E vidi il SUO anello.
"Ciao Kellin..."-mi tolsi le cuffie-
"Vic?"
"Si...."
"Mi dispiace...."
"Per cosa? Per avermi dato dello stronzo o perché ti ho salvato e non hai fatto altro che insultarmi o ancora perché hai preferito prendere le sue difese piuttosto che cercare di capire come mi sentivo io?"
"Per tutto...."-«cazzo odio quel tono!».-
"Hai ragione Vic...ma sai come sono fatto...io sono così..purtroppo..."-«No...Kell non dire così....»-
"I-Io gli voglio bene lo sai...non mi avrebbe fatto del male se non fosse stato fatto...e tu come sempre eri al posto giusto al momento giusto,ma ero troppo accecato dall'odio che traspiravi,per capire che lo avevi fatto solo per me....
Perché mi ami....mi amavi almeno....mi dispiace Vic...."
No...non ce la facevo più a sentirlo parlare mentre piangeva.
Strinsi forte le mani che aveva allacciate al mio collo.
"I-Io...Mi sento..Anomalo...non mi sento alla tua altezza...non più almeno...cioé...dopo quello che hai fatto per me...
I-Io...ah.....Io ti ho dato dello stronzo....
Si sono un'anomalia....e le anomalie non stanno insieme al sole...Scusa se ti ho disturbato...M-Me ne vado..."
«Mi ha appena paragonato al Sole....So quanto lo ami...Kellin..»
Strinsi più forte le sue mani.
"No Kell...Tu non vai da nessuna parte....."-lo tirai dalle braccia e cadde dopo una capriola,tra le mie gambe...-
"Ti perdono....e Ti capisco...Ti amo...."

*Kellin's Pov*

«Mi ha perdonato...Il MIO sole mi ha perdonato....».
Mi tolse le lacrime dal volto,mentre sorridevo...come un'ebete....e si avvicinò alle mie labbra, per poi fiondarcisi sopra.....
Si staccò lievemente,poco a poco...lasciando che il suo piercing mi percorresse il naso.
Poi mi abbracciò,avvicinandosi al mio orecchio.
"Puoi anche essere un'anomalia...ma sappi che ne sei solo metà...Perchè lo siamo insieme...perché l'Anomalia  più bella e perfetta é un'Eclissi...
E tu sei la Luna Kell...La MIA dolcissima Luna".
«La Luna...mi ha paragonato alla luna...so quanto ami il satellite....Vic...».
"E Tu Il Mio Sole...."
"Siamo Un'Anomalia perfetta Kell...e lo saremo per sempre."
"Per sempre Vic...Promesso?"
"Promesso...."
"Grazie...."
"Ti amo Kellin...."
"Ti Amo anche io.....".



Spazio Arclight <3
Ehyy 
Eccomi Qua Con Un' Altra Vell....Erm...Kellic Scusate....u.u
Allora Spero Vi Sia Piaciuta...

Allora..Io L' Ho Scritta Con Sottofondo "Iris" Dei GooGoo Dolls Si...Ma Cantata Da Kellin...Ed è Una Cosa Meravigliosa Io Che Sono ANNI Che Vivo Con Quella Canzone Di Sottofondo e Ora Cantata Da Quell' Angelo Di Quinn...*w*
Bho...Se Invece Siete Un Po' Più Rockeggianti e Non In Vena Di Canzoni Lente...C'è Quella Del Titolo
La Canzone Si Chiama Così Il Gruppo Si Chiama
Overworld(Musica Ricercata...Come Piace A Me <3) Il Gruppo è Svedese e Il Cantante è Un Figo <3
Comunque Vi Lascio Che Vado Avanti Anche Con L' Altra Se No Mi Sgozzano <3
Ci Terrei PARTICOLARMENTE Ad Un Parere Sul Banner
Dai Vi Lascio

Un Bacioneone
Vostra 

Sophie Arclight <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight