Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: hinatafour    07/05/2008    3 recensioni
la storia narra la vicenda di un giovane principe che un giorno si innamora di... ora tocca a voi scoprire chi è la nostra sirenetta. leggete e commentate.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO HA INIZIO...ù

Piccole avvertenze : l’autrice è pazza. Me lo dico da sola!!! Non so come mi è saltato in mente di scrivere qst fitc. Ma, dato che sta’ venendo bellina la pubblico Se vi piace la continuo a pubblicarla e cosa più importante commentate.

P.S.: cercate di scoprire chi è, cosa e dove. Stò un po’ esagerando. Ci tengo molto solo ad una cosa cercate di scoprire chi è la “nostra” sirenetta, divertitevi.

Con un bacio dalla vostra Hinata vi lascio alla lettura della mia fitc

... Sa sirenetta ... o no?!?

Questa storia ha inizio come tutte, con un C’era una volta …

Su una barca a tre alberi un bel principe era in piedi davanti al parapetto, il vento gli scompigliava i bellissimi capelli castani, i suoi occhi erano persi nel vuoto, ma a distogliere il giovane dai suoi pensieri fu …

" tai, tai " disse un ragazzo dai capelli blu e abbastanza lunghi, occhiali sul naso che gli davano un’aria da intellettuale cronico.

" ah joe sei tu"

" no sono Sora"

" lo sai che non le assomigli proprio"

" spiritoso"

" lo so, lo so … comunque cosa volevi? "

" ah si!! Dobbiamo dire che questa storia, come è iniziata è già finita"

" ah già"assentì Tai

'ma questo qui è un po’ scemo' pensò Joe sbigottito

" e allora? "

Il giovane principe con aria soddisfatta prese sotto braccio il giovane tutore e…

" LA STORIA è FINITA!!! URRÀ !!!" disse lanciando in aria coriandoli e saltellando di qua e di la mentre Joe restava a guardare la penosa scena arrabbiandosi un po’ e…

'ma che ho detto, questo qui è tutto scemo!'

" LA STORIA NON è FINITA !!!"

"Ma è finita, guarda, c’è la terraferma davanti a noi!!!"

' mi rimangio ciò che ho detto prima, questo è proprio scemo!'

"idiota! Siamo appena salpati!"

"eh… scusa, joe, cosa significa salpati?"

'no, è impossibile, questo il cervello se l’è venduto!'

" partiti…"

"cosa?"

"cosa?!"

"cos’è cosa?"

" tu l’hai detto, cosa?"

" mi sono dimenticato!"

Joe, si avvicina alla poppa della nave e tenta di buttarsi di sotto.

"ehi, joe, ma che fai? I tuffi non si fanno così"

Joe prende una corda e tenta di impiccarsi

" joe, se proprio vuoi volare, la corda attaccatela in vita! Così morirai!"

Joe esasperato, prende un coltello e cerca di tagliarsi le vene

"joe così ti fai male!"

Joe, oramai, svuotato di tutte le forze e della speranza che il cervello di Tai ritorni, gli spiega, gentilmente, ma molto gentilmente, quello che deve fare.

"ascoltami bene… È ORA CHE ANCHE TU AIUTI I MARINAI! CAPITO?"

"SISSIGNORE!" dice Tai scattando sull’attenti

Tai, di malavoglia, si avvia verso il suo dovere, dicendo tra se e se…

" uffa che pizza!!!" all’udir di quelle parole Joe gli lancia un’occhiata minacciosa. " è una così bella giornata" dice falsamente allegro il povero Tai.

" eh già! re izzi deve essere contento"

" re izzi?!?" disse Tai stupito

" si, lui è il sovrano del mare, e vive laggiù negli abissi, in una città che non assomiglia a nessuna che tu abbia mai visto"

" e per di più uno di noi dice di aver visto re izzi e al suo fianco tritoni e sirene dice che siano i suoi figli"

" ah!!! Fosse bello se li incontrassimo"

" non farti strane idee! Tu sei promesso alla principessa Sora"

" ah bazzecole lei si troverà un ragazzo più bello di me"

SDENK, il principe si gira e

" siete scivolati, Agumon quante volte ti ho detto di mettere il cartello “attenzione pavimento bagnato?”"

" m-ma io"

" niente ma!"

" ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

" basta frignare, a lavoro"

" SEI TU CHE DEVI METTERE AL LAVORO!"

Lasciamo stare il nostro Tai ai suoi impegni di princi… lavoro. E andiamo nei profondi abissi per trovare la nostra sirenetta.





SPAZIO AUTRICE

Com’è?!? Vi è piaciuta?!? Spero con tutto il mio cuore di si oppure uccido tutti i digiprescelti

TUTTI: KE CI ENTRIAMO NOI?!?

E io che ne so

TUTTI: SDENK!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: hinatafour