Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: angelshavewings    05/12/2013    4 recensioni
Kiss me underneath the mistletoe,
Show me baby that you love me so,
Oh, oh, oh, oh, oh, oh.
Kiss me underneath the mistletoe,
Show me baby that you love me so,
Oh, oh, oh, oh, oh, oh.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey love, the Wise Men followed a star
 
Ciao Justin,
sei cresciuto, anche molto direi e anche io. 
Il tempo passava per te e lo stesso per me, ma non c'è mai stato un giorno in cui non ti ho pensato. 
Innanzitutto ti devo ringraziare, ti devo ringraziare perchè grazie a te ho capito cosa significa davvero vivere. Perchè grazie a te sono diventata la ragazza che sono adesso. 
Alcune volte piango Justin, piango perchè mi rendo conto che tu stai crescendo così velocemente, piango perchè tu sei così dannatamente lontano, piango perchè vorrei poterti avere qui a fianco a me abbracciarti e non lasciarti andare più. 
Quando ascolto le tue canzoni, tutto scompare e ci siamo solo io e te. Io e te insieme in un mondo che nessuno conosce.
Cause I am feeling one thing
Sai cosa ho capito Justin?
Ho capito che la vita non è facile, non è facile perchè ci sarà sempre qualcuno che sarà pronto a buttarti giù, non è facile perchè ci sono sempre ostacoli da superare, non è facile perchè non siamo noi a scegliere il nostro destino.
Ma io vorrei che tu mi faccia una promessa.... anche se so che non mi risponderai mai, anche se so che non leggerai mai questa lettera.
Mi prometti che non smetterai mai e poi mai di amarmi? Mi prometti che per te sarò sempre unica? Mi prometti che non ti dimenticherai mai di me?
Vorrei che tu ora possa dirmi un ''Si, te lo prometto'' ma tu non mi risponderai mai.
Aye love, don’t you buy me nothing, 
Non ho bisogno di un tuo regalo, non ho bisogno dei tuoi soldi Justin io ho bisogno solo del tuo amore. Perchè il tuo amore è la mia cura. 
Grazie amore, grazie di tutto. 
Grazie delle bellissime emozioni che mi fai provare, grazie per tutti i sorrisi che mi hai fatto fare mentre guardavo le tue foto e grazie per aver asciugato le mie lacrime. 
Tu ci sei stato per me anche se non lo sai.
Ma ti chiedo ancora un ultima cosa.
Non smettere mai di sorridere amore mio, perchè il tuo sorriso è il sole che esce dopo una giornata di pioggia, non smettere mai di sorridere perchè il tuo sorriso è la cosa più bella che i miei occhi abbiano mai visto.
Ora vado Kidraul.
Ciao e non dimenticare che ti amo e ti amerò per sempre.

-Una Belieber
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: angelshavewings