Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: valigie per restare    05/12/2013    1 recensioni
E io ho deciso che comunque ti porto via anche se non vuoi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

che vuoi essere forte anche se non lo sei e lo sappiamo entrambi
 
 
 
 
Non succede niente se per una volta piangi, se per una volta mi dici che non stai bene e che va tutto male, ti giuro che non succede niente perché ci sono io, perché non ti lascio proprio ora, quando hai bisogno non solo delle mie mani che accarezzano le tue cosce lisce, ma di tutto il mio corpo incastrato con il tuo.
Se vuoi ti tengo stretta dicendoti che va tutto bene e magari tu mi ringrazi lo stesso anche se sappiamo entrambi che non va bene niente se stai piangendo per la prima volta e non ti fermi.
E il tempo passa e anche le tue prime lacrime da quando ti conosco, passa tutto quanto, passa anche quella cosa che non mi dici e che ti ha fatto piangere, veramente, passa tutto.
Se potessi farlo sceglierei di piangere e soffrire al tuo posto, ma non posso e allora per una volta sono io a prendermi cura di te e non il contrario.
Ti direi che possiamo andare in qualsiasi posto perché c'è l'amore che ci tiene uniti, ma tu sei forte e non lo ammetti che per vivere ti basterebbe anche solo il mio corpo e i miei baci, così rimaniamo qui e soffriamo il triplo di quando ti accorgi che il pacchetto di sigarette è vuoto e che è sera e che non fumerai per almeno dodici ore.
E io ho deciso che comunque ti porto via anche se non vuoi, se non rimani forte quando piangi e se ci credi almeno un po' se ti dico che cazzo, andrà tutto bene. Credici perché io ci credo e magari succede veramente che qualcosa finalmente va bene.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: valigie per restare