Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysSwallows    05/12/2013    1 recensioni
Mi chiamo Anita, ho 18 anni e una figlia di tre. Dov'è suo padre? Quanti di voi mi crederebbero se dicessi che suo padre è Niall Horan?
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daddy

_*Anita’s Pov_
La sveglia suona alle sei precise. Vorrei tanto che questo giorno non iniziasse mai. È incredibile quante cose sono cambiate in un mese. L’ho ritrovato, è qui accanto a me, eppure devo lasciarlo di nuovo andare. È di questo che avevo paura. Paura di dover rinunciare di nuovo a lui, e adesso si sta avverando. Dovrò dirgli addio, rivederlo forse tra un anno. Ho davvero accettato tutto questo? Come al solito..perderà un altro compleanno di sua figlia, perderà comunque un altro evento importante della sua vita,  sarà lontano. Mi sveglierò come se questo fosse solo un sogno. Non è reale, è una piccola parentesi che si sta chiudendo per poi lasciare tutto alla normalità. Vorrei seguirlo, ma come posso? Semplice, non posso, devo stare a casa con Andy, sono una madre, sono sua madre. E lui è suo padre. Anche se non potrà esserci. Eppure mi ha promesso ci sarebbe stato. Voglio credergli ma è difficile.
-Amore?- chiamo scuotendo la spalla del ragazzo accanto a me. Nel buio della stanza posso vedere la sua espressione tranquilla mentre dorme, devo fare piano o sveglierò Andy. -Niall?- chiamo ancora scuotendolo di più.  Apre lentamente gli occhi. -Hai il volo fra due ore..svegliati- lo informo. Si gira verso di me. -Vieni qui..- apre le braccia per farmi prendere posto in un caldo abbraccio. Poggio la schiena sul suo petto e sento le sue braccia stringermi, istintivamente mi ci aggrappo. Cerco di rigirarmi per trovare il mio viso a pochi centimetri dal suo. -Alzati- sposto dei capelli che ha sulla fronte. -Non mi va- ha richiuso gli occhi. -Niall alzati- faccio in tono autorevole. -Uffa..baciami- chiede. -Dai non scherzare- lo riprendo. -Mi alzo se prima mi baci, mamma- sorride, giuro, morirei per un suo sorriso. Gli do un piccolo bacio sulle labbra. -Ecco..adesso alzati- faccio di nuovo sempre in tono autorevole. -Va bene..- prendendo un respiro profondo si scoglie dal nostro abbraccio e si alza cercando di fare poco rumore. Si dirige assonnato verso il bagno, io scendo in cucina. Adrianne ed Harry sono già lì. -Ciao- li saluto. -Ciao- mi abbraccia Adrianne, le dispiace partire, lo so. -Anita lo sai..se vuoi che rimanga devi solo dirlo- mi dice per l’ennesima volta. -Vai, divertiti e controlla questi scalmanati..butta un occhio sul biondo anche per me- ammicco. -Sarà fatto- sorride. -Hazza!- esclamo. -Ani!- fa lo stesso. -Zio Harry mi mancherai un sacco!- ci stringiamo in un abbraccio. -Anche tu! Devi fare la brava capito mamma?- sorrido. -Certo..tu piuttosto fai il bravo! Adrianne è come mia sorella!- lo avverto. -tranquilla, non la lascio andare nemmeno sotto tortura!- Sorrido, si amano, sono giovani, senza pensieri..che bello, vorrei essere come loro.
-Guardate ci c’è?- entra Niall in cucina con Andy in braccio. -No, perché l’hai svegliata?- chiedo. -Era già sveglia..l’ho solo portata qui- spiega. Sorrido e anche lui. -Buongiorno piccola- mi avvicino baciandole la guancia, è assonnata. -Ciao mamma- mi da un bacino. -Buongiorno- sorrido a Niall. -Buongiorno- ripete baciandomi a stampo. Un’immagine perfetta, io e Niall che ci baciamo, lui ha in braccio la nostra bambina. Il sogno di milioni di ragazze. Il mio sogno finalmente realizzato. Andy si stropiccia gli occhi. -Siete una famiglia fantastica- sorride Adrianne. -Grazie- la ringrazio. -Ah..voglio dei figli..- sospira la mia amica. Harry scatta sull’attenti. -Ehm..amore forse è un po’ presto per..- capendo si interrompe.-Era uno scherzo vero?- fa. Adrianne annuisce. -E io ci sono cascato vero?-  domanda ancora. Con lo stesso movimento Adrianne annuisce nuovamente. -Che stronza..poi mi chiedono perché ti amo- Gli occhi della mia amica brillano. -Anche io ti amo- risponde baciandogli una guancia. Che dolci. -Forse è il caso che ci andiamo tutti a preparare- valuto. -Si, infatti- Adrianne mi da ragione.
In poco, tutti insieme, saliamo le scale dividendoci nelle rispettive camere. Entriamo accendendo la luce, Niall mette Andy nel boxe che si lamenta perché vuole stare in braccio. -Andy dobbiamo prepararci, fai la brava..- le dico. -Voglio stare in braccio a papà- fa i capricci. Guardo Niall che si scioglierebbe subito. -No Andy, non ora, ora io e papà dobbiamo prepararci- ripeto, Niall mi fa passare un braccio intorno alla vita poggiando il mento sulla mia spalla. -Amore, vai tu..io la tengo un po’ e poi ci diamo il cambio..- mi bacia una guancia. -Che fai la vizi?- sorrido mentre comincia piano un movimento oscillato, rilassante. -Certo! È la mia piccola..ho il dovere di viziarla!- sorride. -Eh va bene..fate i bravi, torno fra dieci minuti..- sparisco nel bagno per farmi una doccia.
_*Niall’s Pov_
Mi avvicino al boxe di Andy. -Ehi..- le dico. -Mi prendi in braccio?- chiede. La tiro su. -Perché fai i capricci? Non li hai mai fatti..- le dico. -Voglio stare con te- risponde. -E la mamma?- domando. -Tu parti, mamma no- ecco spiegato. -Amore, lo sai che non parto per sempre, io torno- provo a spiegarle. -Sei sicuro?-  Ha paura io possa andarmene. Come biasimarla? -Te lo prometto- le sorrido. -Va bene..- mi abbraccia. -Mi fai andare da mamma?- le chiedo. -Si..- afferma. Le do un bacio sulla fronte e la rimetto nel boxe. -Brava la mia principessa- sorrido entrando nel bagno cercando di fare il meno rumore possibile. Mi spoglio ed entro nella doccia. -Niall!?- esclama Anita sorpresa. Le sono alle spalle. -Shh..- faccio iniziando a baciarle il collo. -Niall no..è tardi e c’è Andy di là..- cerca di liberarsi dalla mia presa. -Lasciati andare- sussurro al suo orecchio con voce più sensuale che posso. Tenendola per i fianchi  le faccio piegare la schiena in avanti. -Che fai?- domanda. -Proviamo una cosa nuova- le dico.
***
-Oddio più forte!- urla Anita quasi al limite. -Shh!C’è Andy..- è tutto quello che riesco a dire prima che prenda la mia mano ancora poggiata sul suo fianco e la porti davanti alla bocca. Le tengo la bocca per non farla urlare, mentre l’altra mano è poggiata sul fianco per tenerlo fermo. Eseguo la sua richiesta spingendo con più forza finché entrambi non veniamo. Appena finito la lascio andare, permettendole di rimettersi dritta e di girarsi verso di me. Senza aspettare l’attacco al muro baciandola. -Wow- dice solo appena ci stacchiamo. -Piaciuta la nuova posizione?- sorrido. -Molto..- sorride. -È tardissimo..- finisce.
_*Anita’s Pov_
Usciamo dalla doccia e ci asciughiamo indossando dell’intimo pulito. Dopodiché usciamo anche dal bagno. -Amore?- chiedo. -Hm?- alza la testa verso di me. -Puoi vestire Andy mentre mi asciugo i capelli? Adesso la lavo..- Annuisce mormorando un “certo”. Prendo Andy e la metto velocemente nella doccia lavandola bene dopodiché le infilo l’accappatoio. -Niall?- chiamo, urlo, più che altro. Fa capolino nel bagno. -Ehm..nel secondo cassetto del comò ci sono le mutandine di Andy, me ne prendi un paio per favore?- chiedo. -Comandi!- fa il saluto militare. Torna poco dopo con le mutandine rosa di Andy e anche...spalanco gli occhi. -Ehm..che ci fai con quello?- ha in mano i miei slip neri di pizzo, un regalo stupido di Adrianne..arrossisco. -Posso tenerlo?- sorride ebete. -Fa come vuoi..vesti Andy però io mi devo asciugare i capelli!- ancora con quel sorrisetto prende Andy in braccio e la porta in camera. Alla velocità della luce accendo il phon.
_Niall’s Pov_
Apro l’armadio. Ci saranno minimo duecentocinquantadue magliette diverse e altrettanti pantaloni. Prendo due cose a caso. -Non voglio mettere questi- fa Andy. -Dai tesoro..- la supplico più che altro. -No- punta i piedi. Non posso chiamare Anita, devo dimostrarle che so prendermi cura di Andy. -Ehm..allora questi?- cambio. -No- bocciato ancora. -Cosa vuoi mettere?- soluzione più facile. -Voglio il vestitino blu- Sbianco. Oddio e adesso? -Ehm..il vestitino blu non c’è- la informo. -Mamma sa dov’è- Ecco appunto. -E questo qui? Non ti piace?- tiro fuori un vestito a caso. -Voglio il vestitino blu- ripete. Lo cerco per tutta la stanza, nell’armadio, nei comò, del vestito blu non c’è traccia. Anita intanto ha finito di asciugarsi i capelli. -Ma che diavolo! Niall siete ancora tutti e due così!?- ci sgrida. -Grazie al cielo!- mi butto in ginocchio. -Illuminami- chiedo, sembra sorpresa. -Dov’è il vestitino blu!?- chiedo. Mi guarda storto alzando un sopracciglio. Come fosse la cosa più ovvia del mondo si dirige verso l’armadio. -Qui- dice prendendolo. Come cazzo ho fatto a non vederlo!?? -Sono un idiota- affermo. -Esatto- dice Ani. Mi lancia il vestito, delle calze e delle scarpette. -Vestila, io mi preparo- detto questo afferra dei vestiti e si richiude in bagno.
Dopo aver messo le calze e il vestito ad Andy le infilo le scarpette. -Grazie papà- mi sorride. Mi fa ancora un certo effetto. Le sfioro la punta del naso con l’indice.











E SBADABAMM! Pensavate fosse finita eh? NO! eh..però è il penultimo capitolo..i'm so sorry. EHY FERMI TUTTI. BAMBAMBAMBAM. C'è. Il. Seguito! si chiama "Don't be sad, the life is a joke" e lo posterò presto! Però non è finito :( Bah, ciaooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysSwallows