Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceFoster    05/12/2013    3 recensioni
Vigliacco.
Ecco quello che sei, Nagisa. Non sei capace di parargli, di stargli vicino.
Hai paura.
Eppure, brami ogni suo sorriso, ogni suo gesto...
Quando capirai, quando troverai il coraggio che ti manca per dirglielo?
[RinNag] (Oddio non so come chiamarla... é assurdo!)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coward

L'acqua scivola leggera sulla pelle, una carezza che ti intorpidisce le membra e ti rallenta. Le braccia si muovono lentamente, i muscoli tesi allo spasimo che ti spingono avanti. La testa riemerge dall'acqua spezzando quella superficie immobile e perfetta. Una boccata d'aria frizzante ti riempe i polmoni, una scarica d'energia che fa guizzare i tuoi muscoli.
Per una volta stai provando a nuotare come Haru-chan. Senza voler migliorare i tempi, senza voler puntare alla vittoria. Vuoi somigliare il più possibile al defino che ti compare davanti agli occhi ogni volta che osservi il tuo amico nuotare.
E chissà, forse Rin-chan ti vedrà diverso.

Vorresti fargli scoprire questo lato di te, bellissimo e perfetto, come quello del delfino di cui, sei sicuro, si è innamorato.
Pensi al suo volto luminoso, ai suoi capelli bagnati mente schizzano da tutte le parti quando si toglie la cuffia, al suo corpo mozzafiato spinto al limite mentre nuota, le goccie d'acqua che gli scivolano lungo il dorso , lasciando scie invisibile a contornare i muscoli possenti. 
Perdi il ritmo, incespichi, torni svelto in superficie per prendere una rumorosa boccata d'aria.
E' così ogni volta che ci pensi. Ti lascia la testa vuota, il corpo non risponde più.

L'acqua che ti brucia nei polmoni ti ricorda che non puoi nulla contro la grazia di Haru-chan, la potenza che sprigiona ogni suo gesto. Tu non sei nulla contro di lui, lo sai bene. Lui è energia, forza. Libertà allo stato puro.
E tu? Tu che cosa sei?

Tu sei un povero illuso che cerca di imitarlo per farti notare da Rin-chan. Sei una sua brutta copia, un Haru-chan mal riuscito.
Certo, hai provato a dimenticarlo. E ci stavi anche riuscendo quando Rei ha iniziato a frequentare il club di nuoto. La sua presenza ti gratificava, ti sentivi importante quando ti cercava.
Però? Perchè sei ancora qui a metterti in ridicolo davanti ai suoi occhi?

Semplicemente non hai potuto. Tutto qui. Vuoi bene a Rei-chan, ma come amico. Anzi, invece che liberarti ti sei invischiato ancora di più. Perchè, lo sai, ora Rei-chan si è innamorato di te. E tu non vuoi ferirlo, non vuoi perderlo.
Sei un'egoista.

Esci dall'acqua, la brezza fresca che ti congela le membra, ti accarezza i cacpelli fradici. Immagini che quelle immagini fedde appartengano a Rin-chan, che ti stia accarezzando e consolando.
- Hei, Nagisa. -
Grandioso, ora senti anche la sua voce.

Sorridi, un sorriso amaro che ti corrode dentro. Le lacrime scendono da sole, il sale che si mischia all'acqua della piscina. Scoppi a ridere, e più ridi, più piangi. 
Crolli a terra, la schiena scossa dai singulti e dai brividi, i capelli che gocciolano insieme agli occhi.
Avverti le sue mani che ti sollevano, le sue braccia che ti stringono.
Sono calde, questo non è il vento...

- Che diavolo fai, piccoletto? -
Sbarri gli occhi, realizzando ciò che è accaduto.
Vorresti girarti, spingerti su quelle labbra tanto desiderate, fonderti con lui.
Ma non puoi.
Sei un codardo...

- Niente... Niente! Sono inciampato e mi sono fatto male... Non è nulla! -
Bugie. Bugie, bugie, bugie...

Ti divincoli, anche se tutto il tuo io ti grida di non farlo, di rimanere tra le sue braccia.
Codardo...

Sorridi, corri via.
...Codardo.
 


Angolino di un'autrice che non pubblica da anni.
Konnichiwa minna!
Mi presento, sono Alichan ed è la prima volta che pubblico nel fandom!^^
Se siete arrivati fin qui vuol dire che avete letto la storia... Per ringraziarvi, vi offro in omaggio il catino dove vomitare tutto il vostro disgusto per quello che avete appena letto!
Ok, passiamo alle cose serie. Il paring... Io ho la pessima abitudine di prendere i personaggi che più mi piacciono e farli diventare una coppia, anche se non sono assolutamente connessi. Gomennasai! Oltre al paring che NESSUNO, e dico NESSUNO sano di mente shipperà mai, la storia ha anche il difetto di essere stata scritta senza un briciolo di ispirazione. Mi stavo annoiando (Dovrebbero spiegare alla prof di storia che le guerre di successione dei re ebrei non interessano a nessuno), quindi ho preso un foglio e ho detto:- Ok, tu ora scrivi qualcosa, qualsiasi cosa. Basta che poi la pubblichi.- Ed è uscito questo... Ancora gomennasai!
Alichan^^


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: AliceFoster