Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MileyPotterWeasley_95    05/12/2013    1 recensioni
"Se lo puoi pensare, lo puoi fare".
****
Dal Capitolo 2:
“Amami..” sorrisi.
Lui poggiò di nuovo le sue labbra morbide sulle mie.
“Gioco” ansimò.
Non potevo credere che l’avevo detto.
****
Storia ispirata al film "Amami se hai coraggio".
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLIE POV

Non potevo lamentarmi, avevo una vita fantastica.
Una casa di lusso, i soldi, un compagno bello, premuroso e gentile, il più amato in tutta l’Inghilterra, il più invidiato di tutta l’Inghilterra. Alvin Morrison, capo cannoniere del Manchester Und.
Cos’era andato storto? Gli ultimi dieci anni.
Una vita fantastica non vuol dire necessariamente una vita felice. Non fraintendetemi con Alvin sto benissimo: regali, coccole, carezze.. In realtà un po’ una palla. Non sono mai stata fatta per tutte queste smancerie e lui lo sapeva. A volte pensavo anche che lo faceva apposta a darmi sui nervi.
Io sono più una tipa d’azione, ogni giorno, in ogni ora e ogni minuto devo fare qualcosa di diverso. Bisogna godersela la vita, non sai mai quando potrebbe finire. Come le persone bisogna viversele finchè ci sono, non sai mai quando potrebbero andare via, quand’è l’ultima volta che le vedi.
Non mi mancava niente.
Allora perché ogni notte prima di addormentarmi sentivo un vuoto dentro lo stomaco?  Un vuoto nell’anima.
Stavo vivendo una vita che non era la mia, stavo vivendo con un uomo che non era il mio.
Oggi scadevano i famosi dieci anni più piatti della mia vita e il primo pensiero fu rivolto ovviamente a Louis. Chissà cosa stava facendo con la sua bella moglie adesso? Avrà avuto dei bambini?
Sinceramente non ce lo vedo come padre.
Mi avrà dimenticata? Io di sicuro no.. dovevo trovare qualcosa alla svelta per innaugurare questi dieci anni, per fargli capire non avevo mai smesso di pensarlo, nemmeno un attimo.
Mi venne un’idea geniale.
Alvin era fuori per lavoro, sarebbe tornato stasera sul tardi e i suoi manager potevano darmi una mano. Presi la scatola dei giochi, la infilai in un pacco postale e scrissi un biglietto. Dopo un paio di telefonate sapevo esattamente quale fosse la via di casa Tomlinson.
 
Cominciai a cronometrare il tempo che Louis ci mise per arrivare da me. Nulla di nuovo, cronometrare il tempo era diventato il mio passatempo.. avevo speso dieci anni della mia vita facendo il conto alla rovescia.
Nell’attesa mi misi un vestito lungo rosso da classica bomba sexy, era il vestito più bello ed elegante che avevo. Infine mi sistemai comodamente sul divano con il telefono in mano in attesa..
Cinque minuti dopo sentii il rombo di una macchina parcheggiarsi all’esterno di casa mia e..
Voilà ecco apparire Louis sulla porta che avevo lasciata aperta. Entrò senza dire nulla.
Era bellissimo, esattamente come me lo ricordavo, i suoi occhi splendevano anche al buio.
Cominciai a digitare un numero e feci cenno a Louis di stare zitto mettendomi un dito sulla bocca.
“Pronto polizia?” presi fiato “Il maniaco è di nuovo tornato  è qui a casa mia e…" *TUU TUU TUU* attaccai senza finire la frase.
Louis non disse nulla, mi scrutava attento ad ogni mio movimento.
“Ho preso il tempo.. Ci mettono un minuto per arrivare”
 
LOUIS POV
59
Allora non mi aveva dimenticato. Era così bella avvolta nel suo vestito rosso.
Scoppiai a ridere. Ridevo davvero dopo dieci anni, la risata più sincera che ho mai fatto.
Scoppiai a ridere contaggiando anche lei. Mi ero dimenticato di quanto fosse bella quando rideva.
40
Che sfida che mi aveva lanciato. Una pazza. La mia pazza.
35
Come mi era mancata, come mi erano mancate tutte queste cose.
30
Il tempo scorreva. Cominciai a camminare per la stanza, buttando a terra tutto quello che mi capitava a tiro.. un perfetto maniaco.
20
“Sono lunghi dieci anni”  mi disse con un sorriso che non le avevo mai visto. Sembrava quasi dolce.
15
Vidi le sirene rosse e blu risplendere sul suo volto. La polizia stava arrivando, non volevo andarmene, volevo rimanere lì a ridere con lei per tutta la notte.
10
9
8
7
6

Al diavolo, avevamo una vita intera ancora per ridere insieme, scappare dalla polizia era la cosa più eccitante che mi fosse successa negli ultimi dieci anni.
E via..! Prima che la polizia potesse raggiungermi.
Un ultima occhiata complice a Charlie e scappai verso la mia macchina, giusto il tempo di farmi vedere dai poliziotti.
 
Grande Charlie, il gioco era ricominciato a tutto gas.
Felicità allo stato puro, bruta, primitiva, vulcanica, magnifico.
Il meglio del meglio.
Meglio della droga, dell’eroina, meglio delle canne, coca, crack, mariuana, cannabis, exstasi.
Sfrecciavo nelle strade notturne con dietro la polizia.
Meglio del sesso, delle orgie, massaggio tailandese.
Sempre più veloce.
Meglio della cioccolata, il mont blanc, la banana split.
Meglio di tutta la trilogia di George Lucas, delle puntate del Muppet show, di Lara Croft.
Meglio di un assolo di Hendrix, dei primi passi sulla luna, le montagne russe, i festoni natalizi.
Meglio della libertà. Meglio della vita.
Sempre più veloce. Veloce. Veloce.
Mi girai dietro, li avevo superati.
Quando guardai in avanti era troppo tardi, l’impatto con il camion fu inevitabile.

SPAZIO AUTRICE
Seeera :3 
Prima che qualcuno di voi me lo chieda NO non mi drogo, non ho mai provato nulla di tutto quello che ho scritto lì sopra crack, coca.. ahah Mi è semplicemente sembrato appropriato metterli visto che chi ne fa usco dicono che sia molto meglio della realtà.. Quindi ecco un bel mix! Non spaccio tranquille :3
In realtà non mi piace nemmeno la banana split ma bo.. mi ispirava quando l'ho scritta xD
Charlie e Louis si sono rincontrati dopo 10 anni.. E le sorti di Louis?
Ah.. sennò mi dimentico, questo è il penultimo capitolo, quindi il prossimo sarà il gran finale!
Ovviamente continuo a ringraziare tutti coloro che leggono la storia <3 <3 

Stay Tuned xxx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MileyPotterWeasley_95