Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: gothic_ombra    06/12/2013    4 recensioni
Riflessioni e propositi di Duncan nei pochi giorni che separano TDI da TDA.
Dal testo:
"Non posso crederci, non posso credere di aver davvero fatto un errore così madornale. Non posso credere di aver davvero permesso all'unica possibilità di avere una nota positiva e felice nella mia inutile vita di sfuggirmi. Sono un idiota."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola, A tutto reality - Azione!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così quell'idiota di McLain è riuscito ad incastrare la maggior parte di noi in un'altra edizione di quel suo stupido reality. Non so proprio chi me lo ha fatto fare, anzi a dire il vero la so perfettamente ma se qualcuno me lo chiedesse non lo ammetterei neanche sotto tortura. Potrei essere felice di come è diventata la mia esistenza da quando sono uscito dal riformatorio e sono entrato nel mondo della televisione, eppure non riesco ad esserlo. Ho una ragazza formosa ed indubbiamente sexy, e sono conscio del fatto che molti amici del Reality siano invidiosi della mia "fortuna"; eppure io farei cambio in qualsiasi momento, non con uno qualsiasi di loro, ma probabilmente con l'unico che non avrà mai motivo di essere invidioso di me. Nessuno sano di mente sarebbe invidioso della mia ragazza se può avere LEI. Già, lei... lei con quei suoi  magnifici occhi, così scuri e lucenti, lei con quei bellissimi capelli neri che ha l'abitudine di tingere in parte di blu, lei con quella morbida pelle bianca come il latte... lei è bellisiima. Lei inoltre ha un carattere meraviglioso.Nonostante il suo passato difficile e nonostante tutti gli insulti e le provocazioni che si prende sempre da quell'oca anoressica asiatica riesce sempre a rispondere a tono. Lei ha sempre il sorriso sulle labbra e ha sempre la battuta pronta, Lei è forte, non si fa schiacciare dai problemi. Lei non ha paura dei film horror, anzi li adora quanto me. A lei piace vestirsi di scuro, proprio come a me. Se noi stessimo insieme saremmo una coppia perfetta, tra noi c'è un'intesa naturale. Non come tra me e quell'ispanica; io e Court non abbiamo assolutamente niente in comunee passiamo la maggior parte del tempo a discutere e a litigare. Inoltre lei crede di essere perfetta e tenta continuamente di cambiarmi. Non la sopporto più. Sono davvero felice che non partecipi a questa prossima stagione. La mia gotica invece sì che è perfetta! Se fosse lei la mia ragazza sono sicuro che mi accetterebbe per quello che sono e non vorrebbe cambiarmi. Ma tanto lei non sarà mai mia. Ha chiarito col suo Chitarrista e io non posso farci niente, non più. Avrei dovuto agire subito, appena quell'Elvis da strapazzo è stato eliminato. Beh non si può dire che in quel periodo non mi sia avvicinato a lei, ma niente di quel che ho fatto è bastato. Lei mi considera simpatico e divertente, un ottimo amico, una persona con cui scherzare e di cui fidarsi, forse persino il suo migliore amico. Ma niente più di questo. Ci siamo divertiti tanto insieme, abbiamo preso in giro Hether, abbiamo mangiato fino a scoppiare con Owen e la sera del film sul pazzo maniaco che gira con la motosega e l'uncino abbiamo fatto cagare sotto Cocco di Mamma. Siamo rimasti in quattro, ci siamo persi sull'isola e nascosti nella casa sull'albero, dove abbiamo confessato i nostri peccati e raccontato i nostri segreti più profondi. Abbiamo vissuto insieme molti bei momenti, ma proprio quando iniziavo a sperare di avere una qualche possibilità lei e quella stronza di Hether hanno vinto l'immunità. Owen, si sa, è il beniamino del pubblico, così io sono stato eliminato. Lei naturalmente è arrivata in finale battendo l'asiatica e durante l'ultima prova, quando tutti pensavano che avrebbe vinto, quell'idiota del suo ragazzo l'ha distratta convincendola a perdonarlo e in qualche modo ci è riuscito. La mia bella gotica si è fatta abbindolare da quello stronzo, nonostante abbia baciato la sua peggior nemica. Alla fine, non si sa bene come, ha vinto quella palla coi piedi che è Owen. Adesso sono qui ad aspettare che Chris venga a prendermi con l'autobus che ci porterà sul set della nuova stagione e mi sforzo di non pensare a lei, ma proprio non posso evitarlo. Non posso crederci, non posso credere di aver davvero fatto un errore così madornale. Non posso credere di aver davvero permesso all'unica possibilità di avere una nota positiva e felice nella mia inutile vita di sfuggirmi. Sono un'idiota. Ho deciso, stavolta le dirò tutto. Anche se lei non ricambierà, anche se lei ora è felice col suo ragazzo, anche se io stesso sono fidanzato. Stavolta le dirò che la amo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gothic_ombra