Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakurina    07/05/2008    4 recensioni
Ma non voglio morire né per Kiba né per Shikamaru. Voglio morire per appagare me stessa.Voglio bruciarmi con il vostro aiuto Ma con il mio fuoco. Il mio fuoco Che brucia anche voi.
[Una introspettiva sul triangolo KibaXInoXShika, vista da ognuno di loro.]
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara | Coppie: Kiba/Ino, Shikamaru/Ino
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma dove pensi di andare, cosa pensi di fare

..:Maledettamente Bella:..

 

 

Ma dove pensi di andare, cosa pensi di fare?

 

Sei patetica, lo sai?

 

Lo sei tu, ferma lì a sghignazzare con le tue amichette come se niente fosse.

 

Lo sono io, che ti guardo di nascosto, da lontano… anche se sento ancora le tue unghie conficcate nelle mia schiena, le tue labbra calde scivolare sulle mie spalle, i tuoi ansimi risuonare nelle mie orecchie… ti guardo da lontano, attendendo qualcosa.

 

Sono sempre io quello che aspetta, sei sempre tu quella che decide quando.

 

Sempre tu quella che dirige il gioco, tu, maledettamente bella, con quei capelli dorati sempre incredibilmente perfetti,  con quegli angelici occhi pieni di diabolica malizia, con quelle labbra crudelmente vellutate,  con quel fisico fragile ed invitante…

 

In due parole, maledettamente bella

 

Bella per me come una maledizione…

 

La mia bellissima maledizione…

 

Perché, non ero già abbastanza maledetto di mio?

 

Cosa ci trovi in me? Perché ogni notte vuoi proprio me?

 

Potresti avere chiunque tu desideri in questo villaggio… tutti tranne uno, ma tanto ora se n’è andato per sempre, che te ne importa… quell’Uchiha, l’unico in grado di ostacolare il tuo fascino, se n’è andato… e adesso, sei inarrestabile, sei insaziabile…

 

…vuoi la passione estrema…

…e io te l’ho data…

 

…vuoi ridere e scherzare dopo aver fatto l’amore…

 

…e io ti faccio sempre divertire fino all’alba…

 

…poi vuoi ricominciare…

 

…o forse sono io che non riesco mai a smettere?

 

…e tu mi accontenti sempre…

 

…lo fai per me o lo fai per te?

Sei diventata la mia droga e non me ne vergogno…

 

Sebbene tutta questa passione non sia nient’altro che ombra notturna…

 

Non posso fare a meno di esserne dipendente…

 

Mi hai fatto odiare l’alba e amare il tramonto…

 

Non riesco mai a guardare il cielo, perché mi ricorda subito i tuoi occhi…

 

Non riesco più ad annusare un fiore, perché mi ricorda la tua essenza…

 

E perdo la ragione quando mi riscopro unito a te, così inseparabili, senza capire nemmeno dove inizio io e dove finisci tu…

 

Ma da quando è iniziato tutto questo, da quando vivo le giornate nell’ansia di ricevere quel maledetto segnale?!

 

Ma ciò che più mi fa perdere il senno è sapere che tu non sei mia, lo so, perché tu semplicemente non puoi essere di nessuno… tu sei libera, libera da qualsiasi catena… e questa tua libertà mi travolge come un fiume in piena…

 

E non m’importa se non mi ami. Nemmeno io so se ti amo. Ma se andremo avanti di questo passo, il cuore non riuscirà più a rimanere in disparte.

 

Eppure, c’è una cosa che mi chiedo…

 

…perché quando mi avvicino a te…

 

…l’unico profumo che sento misto al tuo…

 

…è il mio?

 

Brava, brava così…

 

…non farti possedere da nessun altro…

 

…sii sempre e solo mia…

 

…sola con me nel mio letto…

 

…a fare l’amore…

 

…a ridere e scherzare fino a quando non arriva l’odiosa alba…

 

Ma come, adesso ti allontani dalle tue amichette?

 

Vieni verso di me, con nonchalance, indifferente…

 

Ti porti il tuo bel ciuffetto dorato dietro l’orecchio e mi infine mi sorridi.

 

Non quel bel sorriso piacevole che regali ai tuoi compagni di squadra o alle tue amichette.

 

Un sorriso malizioso, furbo, subdolo…

 

-“Ciao, Kiba-kun…”- mormori appena, passandomi accanto e allontanandoti senza aggiungere altro.

 

Ed eccolo, quel maledetto segnale.

 

E ricordo nuovamente… sento ancora le tue unghie conficcate nelle mia schiena, le tue labbra calde scivolare sulle mie spalle, i tuoi ansimi risuonare nelle mie orecchie… ti guardo ancora da lontano, attendendo qualcosa.

 

Sì, sono sempre io quello che aspetta, sei sempre tu quella che decide quando. Non dimentico nemmeno questo.

 

Quel qualcosa che attendo sempre con ansia… è vederti entrare dalla mia finestra, questa notte. Domani notte. Ogni notte.

 

 

 

 

Dedicata a Mimi18

Eccoti la tua KibaIno!

Graccie per l’ispiration^^

Spero ti piaccia!

Bacione Sakurina

 

 

 

Okay, non è esattamente il mio stile… non so perché mi è uscita questa roba, forse perché mi è stata ispirata da Mimi18 ^^ (ti ricordi il nostro discorsetto? Beh, c’ho messo Kiba al posto di Shika! XD).

Non so cosa ne sia venuto fuori, ditemelo voi! Bacione Sakurina ^^

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina