Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: elisav82    06/12/2013    2 recensioni
Darren fa una sorpresa a Chris per fargli la proposta di matrimonio cantandogli una canzone.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti di nuovo!!
Sono ancora qui!! :)
Altra song-fiction su una canzone paurosamente bella!!!
L'ho voluta mettere come sigillo d'amore tra Darren e Chris.
Questa è la canzone: a me piace come la canta Celentano http://www.youtube.com/watch?v=U5zKSO0ouL8
comunque questa è l'originale http://www.youtube.com/watch?v=hBjAIYoCMdc
Spero vi piaccia!!



Darren era agitato, molto agitato, ma felice.

Di lì a poco sarebbe accaduto qualcosa di molto importante.

Aveva prenotato la pista di pattinaggio a Bryant Park tutta per loro.

Ormai erano passati 3 anni da quella famosa notte passata sui pattini dopo la quale ebbero la loro prima notte d'amore.

Si erano dichiarati a tutti nonostante le avversità, soprattutto contando che il moro era considerato etero, ma lui a queste cose non ci dava molto peso.


Amava Chris più di se stesso quindi per lui nient'altro aveva importanza.


C'aveva messo del tempo a convincere Chris di uscire allo scoperto, il più piccolo aveva paura che il riccio non reggesse il peso delle calunnie gratuite, della cattiveria e di tutti gli ostacoli con cui un attore gay si trovava a combattere.

Invece Darren aveva superato tutto alla perfezione, continuando a dire "Finché sto con te posso combattere e vincere contro Voldemort e chiunque altro!!!!"


Appena saliti in macchina Darren aveva bendato Chris e poi si erano diretti verso la pista di pattinaggio.

Ovviamente il biondo non riusciva a stare un attimo zitto e continuava a chiedere dove stessero andando ma il moro continuava a non rispondergli.

Una volta arrivati Darren fece scendere il biondo con cautela e poi sciolse la benda, svelando così il mistero a Chris che urlò:"Cosa???? Io su quei "cosi" non metto i miei piedi e poi mi farò sicuramente male!!!!"


A quell'esternazione Darren sorrise e rispose:"Non serve tesoro, ho voluto portarti qui perché questo posto è nostro e ho fatto mettere un materassino sulla pista perché non si  raffreddasse il tuo bel culetto"

A quella frase il biondo tirò un sospiro di sollievo e seguì il moro mentre entrava dal cancelletto.

Si distesero sul materassino accoccolati.

Darren abbracciò Chris e cominciò il suo discorso:

"Christopher Paul Colfer, ti ho portato qui perché quella notte è stata fantastica, ci siamo donati l'un l'altro ed è da qui che è cominciata la nostra bellissima storia insieme. Ed è qui che voglio chiederti una cosa molto importante.
Ma prima voglio che tu ascolti questa canzone, in italiano.
Tu non capirai niente ma ti farò capire che parla di me e di te. E di come voglio trattarti per il resto della mia vita"


Accese lo stereo e la base cominciò a suonare.


Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
,


E caspita, Chris, ne hai davvero tanti!!!!


dalle ossessioni delle tue manie.


Ti prometto che ti farò avere ogni giorno la tua dose di Diet Coke

Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare
.


Anche se ogni giorno che passa tu diventi sempre più bello


E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te
.

Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare
.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.

Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.

Ti salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te.

 


Si guardarono per un tempo indefinito, l'uno negli occhi dell'altro.


Si baciarono dolcemente, poi Darren prese una scatolina in velluto blu e gliela porse a Chris dicendo:"Amore della mia vita, abbiamo passato questi 3 anni l'uno accanto all'altro, superando tutte le difficoltà incontrate e continuando ad amarci come all'inizio. Vuoi passare il resto della tua vita con me Chris?"


Il biondo, piangendo dall'emozione, si buttò al collo del moro e balbettando rispose:"si, si, si e ancora si, tesoro!!!"


Si scambiarono un bacio che da dolce passò a passionale, le mani cominciavano ad esplorare i loro corpi e decisero che era l'ora di tornare a casa, per potersi donare l'un l'altro, come avrebbero fatto per il resto della loro vita.



******

Note dell'autrice

Trovo questa canzone stupenda e trovo che si sposi, scusate il gioco di parole, bene con Darren che canta questa canzone a Chris.
Che dite?
Grazie a Valentina che ha betato e grazie a tutti quelli che leggeranno!!
L'altra song-fiction ha raggiunto le 118 visualizzazioni!!! Wow!!! Non me lo sarei mai aspettato!!!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: elisav82