Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: missimissisipi    06/12/2013    4 recensioni
Tre drabble, tre momenti fra Damon ed Elena. Possibile spoiler!5x09.
Regola numero 149 dell'essere un gentiluomo: baciarla spontaneamente nel bel mezzo di una sua frase.
[...]
E’ arrabbiata, ma è più innamorata che altro per urlare ancora.
Da gentiluomo fai così.
“Scusa”
E la baci ancora.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://31.media.tumblr.com/3496e20b57aa496064d8d1d81c3330dd/tumblr_mwzyu5dfY31r2u6cto6_500.jpg

A Damon, che è un gentiluomo, sempre e comunque

E a questa gif, che ha fatto molto nonostante tutto

 

(https://24.media.tumblr.com/541abb53193f179a48666f1126360787/tumblr_muheznepS41rp4im3o1_500.gif)

 

 

 

The n° 29 rule of a gentleman: let her fall asleep in your arms

 

E ti ha detto: “Il nostro primo viaggio sarà in Olanda”, un momento prima di sorriderti, con amore, ed un secondo dopo averti baciato il naso. “Va bene” hai risposto, carezzandole la fronte con le dita, avvertendo il suo respiro regolarizzarsi sotto il tuo tocco imbarazzato e timido.

Ma è successo, Elena è aggrappata al tuo braccio come un koala e le sue labbra dischiuse ti solleticano. Muovi l’indice per il suo braccio, le sue palpebre sono calate e si è addormentata raccontandoti del mondo visto e che vorrebbe vedere al tuo fianco.

E non c’è nulla di più rilassante.

 

 

The n° 91 rule of a gentleman: look her in the eyes

 

“Non ce la faccio. Non ce la faccio.” Chiude gli occhi, scuote il capo, la tieni ferma per i polsi.

“Io sono qui, accanto a te” mormori inclinando appena il tuo viso, sorridendole così flebilmente che, a primo impatto, sembra che tu stia soffrendo, trattenendoti dall’urlare. “Non riesco a guardarti – una lacrime bagna il suo volto – …i tuoi occhi, Dio, Damon, i tuoi occhi” Loro ti hanno torturato, ciò l’ha a dir poco frantumata, è destabilizzante. Rivivere tutto questo… hai bisogno di aria, di calmarti.

Ma lei è la tua priorità.

“Guardami”

E, con il labbro che trema, lo fa.

 

 

The n° 149 rule of a gentleman: kiss her spontaneously in the middle of her sentence

 

Sbuffi sonoramente, alimentando la sua rabbia ancor di più, se possibile. “Lasci che io mi innamori di te, poi ti comporti come tuo solito. Diamine, pensavo fossi diverso…” Ha le mani fra i capelli, gli occhi rossi per aver pianto.

Non ne puoi più.

“E’ sempre lei, sempre e solo Kathe-“ Baciala. La baci. L’attiri a te e premi le tue labbra sulle sue. Lei non reagisce. Piange e ti bagna il volto. Ha un pugno sul tuo petto e una mano fra i tuoi capelli. E’ arrabbiata, ma è più innamorata che altro per urlare ancora.

Da gentiluomo fai così.

“Scusa”

E la baci ancora.

 

 

 

Ecco.

Io lo definirei scritto post traumatico. Perché era da secoli che non chiudevo gli occhi per non guardare TVD. Dio, TVD, stiamo scherzando? Ho sempre avuto una lieve –lieve?- fobia del sangue, per questo nei primi episodi in cui compariva il succo di mirtillo (chi vuol intendere, intenda) oscuravo la vista proprio come un bambino di quattro anni. Ma vedere Damon torturato così…

Non saprei come definirlo, come descriverlo.

Ecco quindi tre drabble per lui, dalla più dolce alle più movimentate. La seconda è completamente influenzata dalla visione del 5x09, con  “ …i tuoi occhi, Dio, Damon, i tuoi occhi” perché non ho potuto farne a meno. Già di per sé ciò che gli hanno fatto è terrificante, orribile, indescrivibile, ma addirittura gli occhi, il togliere ogni organo, e poi ancora i suoi occhi… io non ce l’ho fatta.

Ho trovato una serie di regole, regole per essere un gentiluomo e queste tre mi hanno colpita particolarmente e inevitabilmente ho pensato a lui ed eccole qui.

Spero che piacciano almeno un po’ di quanto piacciano a me. Sono che non sono.. chissà cosa, un granchè… ma spero apprezziate:)

Lo so, so che sono indietro con tutti i miei scritti, ma è un periodo pienissimo fra compiti di Greco/Latino/varie/ripetizioni/gara per un concorso scolastico…. e chi più ne ha più ne metta.

Mi farò perdonare.

Giuro. (lo spero)

 

Un bacio!

Fede

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: missimissisipi