Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |      
Autore: soladasola    06/12/2013    1 recensioni
[auto biografia]
Questa storia parla di me, é solo un libero sfogo e non sapendo dove scriverla ho pensato a EFP perché quo nessuno puó capire chi sono. Sono una ragazza depressa che ama scrivere, non amo parlare di me ma qua ho deciso di aprirmi.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi é uno dei tanti giorni no, anzi tutti i miei giorni vengono considerati no. Nella mia vita sono sempre stata la seconda scelta, ma che dico? Sono sempra stata l'ultima scelta, lo scarto, perchè è così che mi sento uno scarto o forse meglio un errore, si sono errore. Come è possibile che ha soli 14 anni io mi senta così? Sola, triste, inutile. Sono la ragazza con sorriso sulle labbra, la tristezza negli occhi che nessuno nota, e il vuoto dentro. É difficile apparore forti agli occhi della gente, ma nonostante tutto credo di farcela, nessuno mi conosce veramente quindi nessuno sa che sono in continua lotta contro me stessa. Le persone non capisco che soffro, che soppravivo e non mi godo la vita come tutti i ragazzi della mia età dovrebbero fare. Ogni mattina, ogni volta che vado a scuola esco di casa è li che comincia la mia giornata, la mia solita routin quotidiana, sono la ragazza che si siede in fondo da sola per evitare le persone, perché ho capito che le persone feriscono, vanno via e non ritornano. Nessuno sa che ogni pomeriggio mi chiudo in camera e ascolto musica o leggo, non sanno che la sera i miei polsi sanguinano, non sanno che la notte piango, non sanno che voglio farla finita, la cosa che ho capito dalla vita é che nessuno si salva da solo. Vogli solo un abbraccio. C.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: soladasola