Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: densi    06/12/2013    7 recensioni
l'ultima volta non si sono nemmeno potuti dare "l'arrivederci" ma il miglior sistema di comunicazione al mondo, non fallisce mai :)
attenzione !...potrebbe contenere spoiler
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kensi Blye, Marty Deeks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Hey,
Sono passati esattamente due mesi da quando sono partita ed i giorni sembrano interminabili. Vorrei essere a casa Deeks, sul divano a mangiare cibo spazzatura in compagnia di un bell'horror, di una coperta in plaid e soprattutto, vorrei essere con te. Probabilmente lo spirito Natalizio inizia a diffondersi anche  in questo posto privo di sentimenti umani, se non quelli della nostalgia e della paura. Senz'altro proprio grazie a questo spirito che curiosamente mi invade, ho deciso di dire tutto ciò che ho taciuto in passato. Devi sapere che mentre scrivo, la mia mente cammina, cammina tra ricordi che oramai sono in bianco e nero, come una vecchia pellicola fotografica e riscoprirli è emozionante. I ricordi, sono loro che mi permettono di andare avanti, di dare forza alle gambe e di resistere alle mattine in cui la sveglia militare mi riporta ad una realtà che non è quella dei sogni, ma che odora di polvere da sparo. Spesso ti rendi conto troppo tardi di quanto una persona sia importante ed essenziale, finchè  ti trovi così lontano da sentirti  metà di un essere, metà di un cuore che non appartiene solo più a te stesso. Sei diventato in poco tempo tutta la mia famiglia Deeks, in te rivedo le attenzioni di mio papà, le confidenze che si  regalano ad un caro amico ed i baci e le carezze che condividi con la persona che ami. Talvolta mi vedo come una ragazza di liceo, che vedendo  il ragazzo che le fa brillare gli occhi entrare in classe  tenta in ogni modo possibile di nascondersi dietro ad una maschera di indifferenza, ma che nasconde ardore e passione .Ti amo Deeks, ti amo così tanto da avere paura, paura di svegliarmi e di ritornare ad una realtà dove non ci sei, dove non ci sono le nostre battute, i nostri messaggi indecifrabili, i nostri cronut e le nostre serate sul sofà. Ho paura di non poterti più guardare negli occhi, e di non spettinare quei ricci dorati. Qui ogni cosa, la vita stessa può durare un attimo, qui vita e morte sembrano osservarsi da molto vicino, sembrano quasi sfiorarsi. Non dico tutto ciò per spaventarti, ma semplicemente per ricordare a me stessa che quella che noi chiamiamo vita, non può essere considerata tale senza qualcosa o qualcuno per cui valga  la pena combattere e affrontare i problemi da uomini e non da codardi. In questo momento mi trovo su un costone di roccia, circondata da un tramonto degno dei milgliori film romantici in circolazione, un leggero vento caldo mi accarezza e per la prima volta dopo due mesi mi sento in pace, soprattutto con me stessa perchè sono riuscita a parlare attraverso carta e penna, anche se spero di poterlo fare in tutt'altro modo. Mio padre ti avrebbe considerato certamente come un figlio, ne sono sicura, mi disse che l'uomo che mi avrebbe resa felice, avrebbe reso felice anche lui, ed eccoti. Dopo anni sento di potermi fidare veramente di una persona, di potermi svegliare al mattino sentendo il calore di un corpo accanto al mio, e di potere condividere quella che sono, pregi e difetti inclusi.Il tempo stringe e devo lasciarti, ma conto di dirti tutto ciò che ho scritto su questo foglio, trovato chissà dove... a voce, sbarazzandomi così di quella maschera da ragazza liceale e mostrando la donna ormai cresciuta che si nascondeva. Ti sento Deeks, quasi riesco a vederti, mentre raggiungi  il mio lago ghiacciato, che sarà così resistente da non cedere . E forse questo posto maledetto me lo ha fatto capire. Nel frattempo, continuo a pensare al tuo sorriso, alla tua risata.....a tutto, e ne varrà certamente la pena.
tua, da sempre
Fern.
06/12/13
ps: credo sia arrivato il momento di aprire quella scatola, prima che la polvere la divori.

 

arieccomiiiiiii XD, ho seguito il suggerimento fatto da Gracia, e ho convinto la mia kensi a scrivere una lettera a Deeks :) hahahahahah. Ovviamente ho immaginato Kensi in Afghanistan, ma non è detto che sia il posto in cui lei è stata  riassegnata, quindi staremo a vedere.
Ho utilizzato una frase tratta dal film e romanzo  "Anna Karenina" che personalmente amo .
il titolo è una canzone bellissima tratta dal nuovo album degli One Direction:)
e con i soliti ringraziamenti a tutti i lettori, passo e chiudo .
alla prossima !!!!!!!!!!:) *piccolo spazio dedicato ad un meraviglioso essere umano* "Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso." Nelson Mandela

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: densi