Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: moonlight____    06/12/2013    2 recensioni
Crossover (si vede benissimo), dove la mia amata Miku-chan incontra gli One Direction, che si trovano in Giappone per fare il video di One Way Or Another.. Spero che vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




 
 
Ti saresti mai aspettata che la tua boy band preferita ti ha scelto per fare parte dell’ultimo video musicale? Beh.. io, Miku Hatsune, no.
Stavo tranquillamente camminando nei corridoi del Vocaloid Studio, quando all’ improvviso vedo Rin correre e urlare come una pazza, mi blocca e affannata mi dice.
- M-Miku.. I-i One Direction sono qui in Giappone! E da quel che ho capito, vogliono qualcuno che rappresenti il nostro paese nel video di ‘One Way Or Another’. Luka mi ha detto che dopo pranzo verranno qua!  –
Ricordo di aver perso un battito,o forse due. Rimasi immobile e iniziai a tremare. Gli One Direction  qui, al Vocaloid Studio. Un sogno che si avvera!
- Non mi stai prendendo in giro, vero? – non riuscivo a crederci.
- No! E’ verissimo! Anzi, vieni con me.. Il capo ti vuole parlare! –
Mi trascinò per un braccio e andammo dal capo.
- Miku, che ne dici di partecipare al video degli One Direction? – disse dopo che parlammo per un po’.
Un sorriso enorme si formò nel mio viso e iniziai a saltare(?) sulla sedia.
- Ovvio! Non vedo l’ora che vengano qua e di conoscerli di persona! – urlai. Era vero, non vedevo l’ora.
Erano circa le tre di pomeriggio, passeggiavo nei corridoi; credo che canticchiavo Kiss you. O era Live While We’re Young?
Vabbe, passeggiavo nei corridoi, passai di fronte al camerino, e decisi di cambiarmi. Dovevo mettere il classico vestito da Vocaloid, così sarebbe stato più facile riconoscermi. E così feci.
Dopo essermi cambiata, ricordo di essere andata di fronte all’ ufficio del capo, e sentii delle voci. Le loro voci.
- Miku! Entra, sono già arrivati i ragazzi! – mi chiamò il capo.
Vidi loro girarsi e guardarmi sorridenti, tranne Niall che prima mi guardò un po’ curioso, poi mi sorrise anche lui.
C’erano sei poltrone, cinque dove erano seduti loro e una dove era seduto il capo; così rimasi alzata e aspettai che qualcuno parlasse.
- Non puoi stare in piedi, siediti tu! – disse Niall alzandosi e cedendomi la poltrona.
- No no, grazie! Stai tu! – balbettai, sicuramente ero diventata rossa dall’ imbarazzo.
- Allora facciamo una cosa, siediti sopra di me. – mi prese per i fianchi e mi fece sedere sulle sue gambe.
Tremavo, tremavo come una foglia. Gli One Direction erano lì, nella stessa stanza dove mi trovavo io e stavo seduta sulle gambe di Niall Horan, il mio preferito.
Ok, molte potrebbero dire ‘Una vera Directioner non ha un preferito, ama tutti allo stesso modo’, io li amo, sì, ma per Niall provo qualcosa di speciale, qualcosa in più.
Ricordo perfettamente come mi guardava, con i suoi occhioni azzurri, molto simili ai miei: mi guardava e sorrideva, poi distoglieva lo sguardo un po’ imbarazzato quando mi giravo per guardarlo. Era un sogno.
- Quindi, che ne dici? Ti va di apparire nel nostro video? – mi chiese Harry.
- Certo! Quando iniziamo? – chiesi esuberante.
Niall scoppiò a ridere. Cosa avevo detto di strano per farlo ridere? Ancora me lo chiedo.
- Inizieremo a girare domani mattina. Abbiamo trovato altre cosplayers, quindi non sarai sola. – disse Zayn.
Non ricordo bene cosa c’eravamo detti dopo, ma ricordo benissimo come mi sentivo dopo che loro se ne erano andati. Immaginate che non ho neanche dormito!
Il giorno dopo, alle sette spaccate, mi alzai e corsi a lavarmi. Alle nove ero già pronta e vagavo nel corridoio centrale, mangiandomi le unghie e tremando.
- Calmati! – mi disse circa una trentina(?) di volte Kaito.
Ma io non riuscivo a calmarmi. Continuavo a vagare avanti e dietro,dietro e avanti; finché verso le dieci arrivarono gli One Direction con tutto lo staff. Appena mi videro, i ragazzi corsero verso di me e mi abbracciarono, come se ci conoscessimo da una vita. Niall fu l’ultimo ad abbracciarmi e, dopo che ero fra le sue braccia, non si voleva staccare più!
Mi sentivo la ragazza più fortunata del mondo. Si si.
Ma dopo varie spinte e vari richiami da parte di Paul, Niall si staccò. Non so quante ne ho dette mentalmente a quell’ uomo!
Aspettammo le altre ragazze e quando arrivarono, andammo al luogo preparato per le riprese.
Un cafè. All’ impatto rimasi sconvolta. Poi scoppiai a ridere.
- In un cafè? Ok, ditemi chi ha scelto il luogo.. Niall, sei stato tu vero? – dissi con la voce rotta dalle risate.
- Beh.. si.. Ho fame, così quando finiamo non ci dobbiamo spostare e mangio subito! – disse, poi iniziò a ridere anche lui.
Ci sistemammo e iniziarono le riprese. Non ero accanto a Niall, ma ero tra Zayn e Liam, ma mi sentivo lo stesso come se avevo lui accanto.
Dovevamo fare una piccolissima scena, quindi finimmo subito.
- Posso mangiare ora? – chiese urlando Niall.
Tutti iniziarono a ridere, ci sedemmo e mangiammo tutti. Lo tenevamo nascosto, ma anche noi avevamo fame, non solo Niall!
Finito di mangiare un velo di tristezza mi avvolse. Avevamo finito di fare il video, gli One Direction se ne sarebbero andati ed io sarei rimasta sola.
Una mano si poggiò sulla mia spalla e una voce mi chiese cosa avevo.
- Niente. –
- Non ti credo. –
All’ inizio non riconobbi la voce, ma poi capì subito chi era. Niall.
Mi girai di scatto e lo vidi guardami preoccupato. Lo abbracciai e lo strinsi forte a me.
- Non voglio che ve ne andiate. –
Mi baciò la fronte e mi asciugò una lacrima che era scappata. Ero sicura che non l’avrei rivisto più.
- Ehi.. Non piangere.. –
Sciolse l’abbraccio e mi portò lontana dagli occhi degli altri. Entrammo in un camerino e dopo mi riabbracciò.
- Sai.. i-io.. – non ebbi il tempo di completare la frase che le nostre labbra si toccarono.
Fu un bacio veloce, ma non a stampo. Era dolce, triste. Forse anche lui non voleva andarsene.
- Miku, io.. Dalla prima volta che ti ho vista mi sei sembrata speciale; stanotte non riuscivo a non pensare a te. Provavo a dormire ma mi spuntava sempre il suo volto sorridente..Io.. ti amo. –
Sorrisi. L’unica cosa che seppi fare fu sorridere. Lo guardai negli occhi, nei suoi occhi azzurri come il cielo, e lo ribaciai. Questa volta il bacio durò di più, fu più passionale, fu più vero.
- Ti amo anch’ io. – sorridemmo entrambi.
La porta si aprì e ci ritrovammo il resto della band che ci guardava sorridenti.
- Aww che siete carini! – disse Louis.
- Ieri Niall si portava la testa, parlava sempre di te! – continuò Liam.
- Vero! Ieri cercavo di farlo stare zitto con del cibo, ma quando finiva di mangiare, ricominciava a parlare! – confermò Harry.
Niall si nascose con la mano imbarazzato. Lo abbracciai e gli diedi un bacio sull’ angolo della bocca. Il cuore batteva a mille. Toccavo il cielo con un dito.
- Scusate ma.. Niall, dobbiamo andare. – disse Zayn triste.
- Cosa? No! – urlò Niall. – Non voglio lasciarla sola! –
- Niall, vai. Ti aspetterò. – sorrisi debolmente, cercando di trattenere le lacrime. Lo sapevo, non sarebbe durato per sempre.
- Facciamo una promessa. Quando tornerò, se non mi hai sostituito con qualcuno, ci sposeremo. Intesi? – disse.
- Si, ti prometto che quando arriverai mi troverai già con l’abito bianco! – dissi, facendo ridere tutti.
- Allora, a presto.. – disse dandomi l’ultimo bacio, prima di andarsene.
Sono passati due anni da quel giorno e ora io sto indossando l’abito bianco e andrò all’ altare, a sposarmi con l’uomo che amo.
- Mikuu!! Dov’è il bouchet? – urla Rin entrando nella mia stanza. – Ma.. sei bellissima! –
- G-grazie! Spero che lo pensi anche Niall.. –
- Ne sono sicura! Ora dimmi.. DOVE CAVOLINI E’ IL BOUCHET? – urla, buttando tutto in aria.
- E’ qui, tranquilla... sei più tesa di me! –
In realtà sto tremando come una foglia e sono più tesa di non so che cosa!
La porta si riapre e Len con indosso lo smoking entra e ci dice di andare. Salgo in macchina e partiamo.
Appena arrivati, scendo e mi faccio controllare da Rin.
- Capelli.. ok.. Vestito.. ok.. Bouchet..ok.. Sei perfetta, ora vai! – mi da una spinta, dandomi a modo suo coraggio.
Entro. Tutti si alzano, cammino per la navata, con Kaito che mi accompagna. Mi guardo intorno e vedo che ci sono tutti: Vocaloid e Utau al completo, One Direction con rispettive fidanzate, la mia famiglia e quella di Niall; guardo dritto e mi ritrovo davanti al mio angelo che mi guarda sorridente. E’ bellissimo. Come quel giorno di due anni fa, perdo un battito al cuore e non riesco a non sorridere. Sono felice, non è colpa mia!
- Niall James Horan, vuoi prendere la qui presente Miku Hatsune come tua moglie,e prometti di amarla e onorarla, nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e nella malattia, finché morte non vi separi? – dice il prete.
- Lo voglio –
Ci voltiamo uno verso l'altro, facendo incontrare i nostri occhi. Finalmente posso stare con lui, per sempre.
Ci avviciniamo,poggio la fronte sulla sua e finalmente ci baciamo, dopo due anni le nostre labbra si rincontrano e non vorrebbero più allontanarsi.
Tutti applaudono, felici per noi. Finiamo di baciarci, ma rimaniamo vicinissimi. Poggio la fronte sulla sua e gli do un bacio a stampo.
- Ti amo.. – dico.
- Mi mancava sentirtelo dire. Ti amo anch’ io.. –
Prende la mia mano e insieme camminiamo lungo la navata della chiesa, dove siamo entrati fidanzati e siamo usciti marito e moglie.
Rimarrò sempre con lui, non ci separeremo più.. e questo è l’importante.











YEEEEEEP!
I'm back! Avevo da molto tempo in mente di fare una OS dove c'era la mia idola giapponese. 
Ricordo benissimo come ho sclerato quando l'ho vista con i ragazzi.. 
' Oh mio.. C'é Mikuuu!! Miku è con i One Direction!! La mia idola virtuale è con i miei idoliii!' dicevo sempre.. LOL :')
Che dirvi.. spero che vi piaccia.. Vorrei trovare molte recensioni, ho passato tutto il pomeriggio a scriverla.. Cagatela! :D
Ora vado..
Ciaoo!!

Pace&Love
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: moonlight____