Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Iced_Glance    06/12/2013    0 recensioni
"Sosteneva di amarmi ogni volta che la facevo ridere. Ogni volta che le facevo il solletico. Ripeteva di amarmi sempre, come per scacciare alcune delle mie insicurezze che non le ho mai confessato.
Riusciva a leggermi nel profondo dell’anima."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’improvviso mi tornarono in mente i più bei ricordi di sempre, quando la domenica mattina la mia sveglia suonava alle 7.00 in punto perché alle 7.30 iniziavano le gare di pattinaggio e ovviamente non potevo perdermi l’amore della mia vita pattinare per me. Ero sempre in prima fila, il suo primo sostenitore.. che poi, come si poteva non sostenerla? Era così.. così dolce nel suo perfetto costume. La luce soffusa delle lampade rifletteva nel ghiaccio, dove lei fluttuava come su una nuvola, facendo brillare ancora di più quei grandi occhi celesti, del colore del ghiaccio ma mai, e ripeto mai, ho mai visto degli occhi che esprimono così tanto calore. Chiusi gli occhi e mi abbandonai alla dolce sensazione di rivivere quegli attimi. Amavo ogni singola parte di lei, eppure ero riuscito a dirglielo una sola volta. Lei me lo ripeteva ogni giorno quando arrivava e quando andava via. Sosteneva di amarmi ogni volta che la facevo ridere. Ogni volta che le facevo il solletico. Ripeteva di amarmi sempre, come per scacciare alcune mie insicurezze che non le ho mai confessato. Riusciva a leggermi nel profondo dell’anima. Per me invece era come un libro chiuso, potevo osservare la copertina e tutte le rifiniture della rilegatura, ma non sapevo niente della storia, a parte il titolo. Oh, il suo nome. Il suo nome suonava nella mia mente come uno scintillio. Se mai gli angeli dovessero avere un nome, questo sarebbe sicuramente Ludovica. Ricordo ancora la prima volta che l’ho vista.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iced_Glance