Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fux_    06/12/2013    2 recensioni
Le domande personali sono sempre fastidiose, specie se sei costretto a mentire e non lo sai proprio fare...
"Come deve essere la tua ragazza ideale, Niall?"
Già, come deve essere la tua ragazza??
ATTENZIONE: Nosh e nosense ma non ti costringo a leggere, se non ti piace il genere :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           Personal questions

Niall sbuffa spazientito; sa che anche quello - le domande invadenti- fanno parte del pacchetto "fama" che ha accettato con gioia, ma non gli era mai pesato così tanto dovere parlare di sé.
Beh, perché prima di allora non aveva mai dovuto mentire, ovvio.
Tuttavia, anche se le cose sarebbero molto, molto più semplici, Niall non tornerebbe indietro per nulla al mondo: "I regret nothing" lo urlerebbe persino in mondovisione, se solo poi non gli chiedessero spiegazioni che lui...
beh, che non  può dare.
Purtroppo.


La giornalista continua imperterrita a fare il suo lavoro -nonostante le varie occhiatacce che il biondo le rivolge- ponendo domande personali ad ognuno di loro; sinceramente lui non riesce proprio a capire come facciano Harry e Louis, dopo tutto questo tempo, a fingere ancora.
A mentire.
A farsi -lo vede benissimo- del male da soli.
Però se ci pensa, Niall non fa fatica ad arrivarci: lo fanno perché si amano, ed è per potere stare insieme che sarebbero disposti a tutto.
E lo stanno facendo per davvero, tutto ciò che possono, perché il vero dolore sarebbe non stare insieme, lo sa bene.
Se solo la società non facesse così schifo, loro non dovrebbero nascondersi.
Lo pensa e sospira, perché ora è lui ad essere intervistato:
"Bene, Niall. Passiamo a te: qual'è la tua ragazza ideale?".
Prova un sorriso:
"Ecco, io credo che...
La mia ragazza ideale non deve essere una modella con gambe lunghe o tette enormi, mi piacciono le ragazze semplici che non rinunciano a una buona pizza per paura di ingrassare. Uhm, si. Una ragazza normale, ecco ".
Bugiardo, bugiardo!
Niall si chiede se è arrossito, come gli capita inevitabilmente  sempre quando mente.
Perché beh, in parte la sua risposta è vera, ma il fatto è...
Che la sua ragazza ideale è un ragazzo.
Potrà mai abituarsi alle bugie?
Si domanda preoccupato, ma poi si volta indietro, ed incontra lo sguardo rassicurante e comprensivo di Josh.
Sí, ci riuscirà.
Per lui.
Anzi, per loro, che è molto, molto meglio.


Ciao!!
*inizio sclero*
Oh mamma mia non posso credere di avere scritto una Nosh! (Più o meno)
*fine*
È la prima e probabilmente anche l'ultima...
Ho sempre avuto come unica certezza l'eterosessualità di Niall, ma non si sa mai hahaha
Il fatto è che avevo letto quella frase della ragazza ideale, ma non essendo una persona normalmente seria io HO DOVUTO scrivere qualcosa di idiota.
Mhpf.
Ancora una scritta e non pubblico perché ci ripenso, perciò scappo haha
Ciaooo e grazie per avere letto :3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_