Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: Lavocedi_Hazza    06/12/2013    1 recensioni
"Riuscirò a rompere questo specchio e essere finalmente me stesso"
-Macklemore
Genere: Drammatico, Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Spazioperme
Salve lettori, chiedo scusa se ho pubblicato questo capitolo un pò in ritardo ma sono stata occupatissima, comunque questo capitolo è più lungo degli altri anche se credo che aggiungerò poche citazioni :\ ... vabbè che dirvi BUONA LETTURA!


Capitolo 4
 
"Risposi che apprezzo l’offerto, anche se è quello che volteo
Piuttosto faccio la fame come artista piuttosto di essere fottuto da loro" -Macklemore

Rientrai in studio, presi un paio di fogli e la prima penna che vidi, uscì di corsa e raggiunsi Ryan in macchina
'Che sei andato a prendere?' mi chiese Ryan mettendo in moto la macchina.
Feci svolazzare i fogli e me li sistemai ordinatamente sulle gambe...
'Per la canzone, se abbiamo qualche idea incominciamo a scrivere qualcosa'
'Grazie Ben'
'E per cosa?'
'Per tutto.'
Forse avrei dovuto ringraziarlo io, se avevo superato la mia dipendenza era anche grazie a lui ma non volevo cambiare argomento.
'Di cosa vuoi parlare nella canzone?'
'di quanto la ritengo perfetta e speciale per me' Nel tono della sua voce si percepiva un pò di delusione, forse si aspettava che la conversazione sarebbe continuata in modo diverso? ... Probabile.
Iniziai a scrivere qualche verso prima che la macchina si fermò d'avanti a casa mia, prima di scendere nascosi il foglio nella tasca del cappotto e feci l'occhiolino a Ryan lui ricambiò e mi sorrise.
Appena entrammo in casa Tricia e Jackie si precipitarono verso di noi chiedendoci come stava andando l'album e il video
'Tutto bene' rispondemmo in coro, io e Ryan ci sedemmo sul divano e incominciammo a parlare del più e del meno fino a quando Jackie venne a chiamarci dicendo che la pizza era pronta.
Ci sedemmo a tavola e incominciammo a divorare la nostra pizza.
Non c'è molto da dire riguardo a quella serata... solo che era tutto così silenzioso; se non fosse stato per me e Ryan ci sarebbe stato il totale silenzio visto che Tricia e Jackie non spiccarono nemmeno una parola.
Ogni tanto si guardavano tra di loro, erano tese, erano preoccupate... era successo qualcosa... MA COSA?
'Ma è successo qualcosa?' O Ryan aveva fatto il mio stesso ragionamento oppure mi leggeva nel pensiero
'No niente, siamo state tutto il pomeriggio con Lottie visto che non riusciva a dormire quindi siamo un pò stanche' Si affrettò a rispondere Tricia, 'Bella scusa' gli stavo per rispondere con tanto di applauso, si vedeva benissimo che era una scusa già programmata; ma la situazione era già delicata di suo quindi il sarcasmo avrebbe potuto aspettare.
Come previsto la cena fu molto rapida ma nonostante ciò si era fatto tardi, quindi proposi a Ryan e Jackie di dormire da noi, così saremmo andati in studio più presto.
Eravamo tutti stanchi e nessuno parlava.. Lottie era tranquilla così dopo nemmeno due ore dalla pizza andarono tutti a letto.
---
Ero uscito da poco dalla riabilitazione.. dovevo recuperare la mia vita sociale no?
Così una sera decisi di uscire e di incontrarmi con i miei amici ma questa volta avrei lasciato l'alcol e la droga a loro, ero appena uscito e volevo mantenermi il più sobrio possibile.
Andai al nostro punto di incontro.... come avevo previsto il nostro numerosissimo gruppo si era ridotto, e anche di parecchio visto che erano rimaste due persone.... in fondo erano passati tre anni; come potevo anche solo pensare che le cose fossero rimaste praticamente uguali?
'Ciao Ben sono felice di vederti, posso chiederti un favore'
'Dimmi' non ero neanche arrivato che subito si precipitò verso di me, volevo essere gentile quindi evitai di mandarlo a fanculo.
'Fatti un tiro di questa roba, lo stronzo me l'ha venduta il doppio perchè mi ha assicurato che è roba buona, tu te ne intendi meglio' e fece una delle sue stupide risate.... mi salirono i nervi; Sapeva tutto quello che avevo passato e questo era il modo di aiutarmi?
'No amico, voglio essere sobrio' gli dissi sorridendo
Mi scrutò per un paio di minuti e incominciò a ridere in quel modo stupido perdendo completamente il controllo
'Dai andiamo chi vuoi prendere per il culo? Basta guardare il tu collo per capire che sei un fattone di merda' prenderlo a sprangate sarebbe stato il minimo ma tirai tutta la calma che avevo in corpo e rimasi impassibile
'Puoi chiedermi di tutto, ma no questo' feci una pausa
'Grazie per il sostegno morale.... davvero' misi le mani nella tasca e me ne tornai a casa, se mi ero pentito? Direi assolutamente no perchè questa era la prova che mi sarei dovuto confidare solo con Ryan.
"Non sempre tutto procede come tu avevi calcolato"
----
Mi svegliai di scatto tastando nervosamente il mio collo, quando mi resi conto che era un sogno tirai un sospiro di sollievo e notai che ero completamente sudato e che Tricia mi guardava praticamente sconvolta
'Amore va tutto bene?' mi chiese avvicinandosi
'Si tutto bene' mentì.
'No che non va tutto bene, cosa ti sta succedendo?'
'Niente'
'Stai mentendo'
'Non è vero'
'INVECE SI' mi disse sbuffando
'Hey calmati, è stato solo un sogno' dissi sorridendo con la speranza che avrebbe finito di farmi domande
'Cosa hai sognato?' mi chiese sistemando le lenzuola
'Niente di particolare' Gli risposi alzandomi dal letto.
Andai in bagno per darmi una rinfrescata, non avevo voglia di tornare a letto quindi diedi un bacio a Tricia, andai nel salone e frugai nervosamente nella tasca del mio cappotto alla ricerca del foglio con la canzone per Jackie, andai fuori al balcone e trovai Ryan che fumava nervosamente una sigaretta.
'Non hai sonno?' gli chiesi sedendomi al suo fianco
'No, sono preoccupato per Jackie... tu?' si girò dall'altro lato e fece un piccolo tiro
'Mi sono svegliato e non riesco a recuperare sonno... cosa è successo con Jackie?'
Si girò verso di me e lanciò la sigaretta dal balcone
'Non so ma è strana, non mi parla si allontana da me... in poche parole mi ignora ma non so cosa gli ho fatto'
'Le donne sono strane' dissi aprendo il foglio e iniziando a scrivere qualche verso'
'Già' Ryan si rigirò su se stesso e incominciò a osservare il cielo.
Scrissi un paio di versi e mostrai il foglio a Ryan, si mise le lenti e incominciò a scrutarlo come se stesse cercando dell'oro per poi fare un sorriso di approvazione
'Mi piace!' disse ridandomi il foglio
'Come continuo?'
'Parla di quanto la ritengo strana quando mi ignora' disse ridendo
'Ti ricordo che è una canzone per una proposta di matrimonio, no un modo carino per farti lasciare' scoppiò a ridere.
Ryan si avvicinò lentamente a me e insieme incominciammo a scrivere e modificare la canzone
'Il titolo?'
'Lo scelgo alla fine'
'Ah bene....' guardò l'orologio 'Sono le 3'
Non distolsi lo sguardo dal foglio e rimasi concentrato sulla canzone.
Non so verso che ora ma entrambi fummo assaliti da un sonno profondissimo ed eravamo stesi l'uno a fianco all'altro praticamente sul pavimento.
Intravidi l'orologio di Ryan e gli diedi un occhiata, erano le 7 e in casa c'era silenzio stavano ancora tutti dormendo.
Presi delicatamente Ryan in braccio e lo pogiai sul divano, dormiva talmente profondamente che non si accorse di niente.
Attraversai il salone in punta di piedi e arrivai in camera da letto, mi misi nel letto e provai a dormire con la speranza di non cimentarmi in un altro sogno.

CONTINUA...

#Spazioperme2
E rieccoci alla fine anche di questo capitolo come sempre state continuando a sopportarmi con la speraza che io scrivo qualcosa di diverso.... SE IL CAPITOLO VI E' PIACIUTO O MENO FATEMELO SAPERE RAMITE UNA RECENSIONE.. LOL
Alla prossima :**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: Lavocedi_Hazza