Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Americaa    06/12/2013    5 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì 2 dicembre 2013
Eccomi qui, sono arrivata a scuola e non c'è NESSUNO... Fantastico... Arriva la prof che ci dice: "magari vi mando a casa!" E il mio pazzo compagno, Samuele, davvero, non so quante note e convocazioni ha preso, comincia a gridare: "sii prof!!!!". Ma il tempo di salire in classe e sono arrivati tutti... Primo sogno infranto. Prima ora: matematica. Divertente, vero?? Le prime due ore però passano abbastanza tranquillamente; forse perché siamo tutti addormentati... Terza ora: spagnolo. La materia più orribile di tutte, con l'insegnate più odiata... Nel cambio dell'ora, pero, abbiamo fatto un casino... Chi saliva sui banchi, chi urlava, chi correva avanti e indietro dalla porta... Io me ne stavo seduta tranquilla a leggere la canzone che ha scritto la mia amica, anche se urlavo, lo ammetto... Purtroppo però, la prof arriva... Secondo sogno infranto. Comincia ad interrogare. Numero uno: non sa un cavolo, lo dice alla prof e prende 4. Numero sedici. Sto-per-morire. Indovinate chi è il numero sedici? Io, naturalmente. La prof mi chiede di dire in spagnolo la storia di un popolo antico. Io comincio a ripetere... E tutti scoppiano a ridere! La prof ha una faccia scioccata, e io capisco qual è il problema. Ho una pessima pronuncia... Se mi avesse sentito uno spagnolo si sarebbe vergognato a morte! Poi la prof mi da un'altra possibilità e mi dice di ripetere delle parole... Io comincio a ripeterle e... Altre risate, faccia ancora più scioccata della prof. Così mi ha mandato a posto con 5... Sempre meglio di 4, no?? Poi cominciano quattro noiose ore di italiano... Non così noiose, visto le cavolate che abbiamo sparato!! Quella che mi ha fatto morire è stata questa: una mia amica stava leggendo, e dice la parola corto... La prof si ferma a spiegarne il significato e Mattia dice: " quello del Busti sicuramente prof!" Abbiamo riso tantissimo, (capite che intendo...) e la prof è rimasta interdetta... L'abbiamo fatta veramente impazzire, come sempre del resto... Ha parecchie crisi di nervi... L'intervallo invece l'abbiamo passato in mensa, perché due si sono menati... Questa ci mancava... Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! Usciti da scuola, le mie due migliori amiche, Lidia ed Eva, mi chiedono: " bella giornata, vero Erica??" Io scoppio a ridere e rispondo: "certo, aspettate solo che dica a mia madre quanto ho preso in spagnolo...". 
 
Americaa:
ciaoo a tutti! Questa è la mia prima storia, spero sia venuta e che vi piaccia!!!! Chissà se qualcuno recensirà questa cavolata assurda! Un grazie speciale alla mia classe, a cui devo ispirazione, e alle mie BFF: vi amo! 
Kiss Kiss
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa