Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: gabryweasley    07/12/2013    4 recensioni
"Bare scure, per far capire che hanno passato una vita a lavorare col carbone"
{Funerale di Mr. Everdeen - Peeta's POV}
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Mr. Mellark, Mrs. Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cordoglio


Ho chiesto a papà cosa avrei dovuto aspettarmi. Ha detto che ai funerali dei minatori ci va molta gente perché contraddistinguono il distretto.
Bare scure, per far capire che hanno passato una vita a lavorare col carbone.
“Se lavorassi lì, vorrei la mia bara del legno più chiaro possibile!”
“Fine delle domande Peeta!”
 
Katniss piange, stretta al vestito della madre con una mano e alla sorellina con l’altra.
La loro mamma non le guarda. Osserva la bara che le passa davanti sorretta da altri minatori, arricchita da pochi intagli e ancora meno fiori, assente.
Katniss piange…e se non canta più?
 
 
 
100
 
*******
 

Ciao a tutti! ^^
Ebbene si! Una drabble! E’ il mio primo esperimento e credo che sarà anche l’ultimo, perché scriverle non è affatto facile!
Questa nasce perché avevo questa scena davanti agli occhi, riferita al giorno del funerale del signor Everdeen, ma non riuscivo ad andare avanti. Così ho provato a trasformarla in una drabble. Ho fatto una fatica immane a ridurla a 100 parole, mi sembravano tutte fondamentali!
Spero che il risultato non sia un fiasco totale! Perdonate l’angst!
Gabry
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: gabryweasley