Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristen S Kryssy    08/05/2008    1 recensioni
Si trovava rinchiusa lì da mesi, nessuna luce a rischiarare i suoi giorni di prigionia. Lo sapeva come c'eera finita, lo riviveva ogni notte nei suoi sogni. Recensite!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si trovava rinchiusa lì da mesi, nessuna luce a rischiarare i suoi giorni di prigionia. Lo sapeva come c’era finita, lo riviveva ogni notte nei suoi sogni. Lei, altera e superba si era rifiutata di farsi deturpare la pelle lattea dal candore lunare con un lurido serpente annunciatore di morte.

La porta dello stanzino si aprì cigolando, annunciando un carnefice sorto dalle viscere più profonde dell’Inferno. Avanzò lento e ad ogni passo il mantello produceva un sottile fruscio, simile a un frastuono di temporale per le delicate orecchie della fanciulla, abituata al silenzio e alla solitudine.

L’uomo alzò il braccio destro, recante il simbolo che la sua prigioniera aveva così volgarmente ripudiato. Le puntò contro la bacchetta. Avrebbe voluto urlare ma non lo fece. Disse solo –Quando tu conoscerai il Paradiso, allora mi avrai davvero uccisa-.

Si aspettava di morire, di spirare un ultimo soave fiato... ma ciò non accadde. Riaprì le cangianti iridi azzurre per fissare il suo carnefice, lo vide allontanarsi e stare fermo sulla soglia.

-Non oggi.- sussurrò prima di sigillare ancora l’oscuro antro.

 

 

-Non oggi, padre.-

 

 

Questa storia è nata così, mentre mi asciugavo i capelli=) Un lampo di genio che spero vi piaccia. La storia tratta di Daphne che rifiuta di farsi marchiare come si sarà capito e viene rinchiusa come prigioniera. L’uomo che entra nella cella è il padre che non riesce trovare il coraggio per uccidere il sangue del suo sangue ma che Daphne ormai reputa come un carnefice.

 

Vi prego RECENSITE e fatemi sapere che ne pensate!!!!

Baci Kristen

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kristen S Kryssy