Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ximarenegade_    07/12/2013    15 recensioni
*ATTENZIONE QUESTO È IL CONTINUO DELLA STORIA 'Please, stay with me' CONSIGLIO DI LEGGERLA PRIMA DI LEGGERE QUESTA*
Sono passati quattro anni da quando Kate è partita per l'Italia lasciando che Harry, speranzoso, ne aspettasse il ritorno. Un'attesa inutile da parte del ragazzo, che lo fa cambiare drasticamente, facendolo tornare alle vecchie, e brutte, abitudini. Solo quattro lunghi anni dopo i due hanno la possibilità di rincontrarsi... Quale sarà la reazione di entrambi?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE QUESTO È IL CONTINUO DELLA STORIA 'Please, stay with me' CONSIGLIO DI LEGGERLA PRIMA DI LEGGERE QUESTA


Image and video hosting by TinyPic

Harry's pov.
 
Mi svegliai con un forte mal di testa, uno dei tanti che ormai mi accompagnavano da qualche anno ogni domenica mattina, provocato dai numerosi alcolici che mi scolavo ogni sabato sera prima di andare a letto con una delle tante ragazze che incontravo per pub o discoteche.
Mi tirai su lentamente e dolorante, con una mano appoggiata sulla fronte, e mi voltai alla mia sinistra, una ragazza dai lunghi capelli biondi dormiva profondamente. Alzai lo sguardo e presi a guardarmi intorno: un'altra delle solite case che non conoscevo e non ricordavo minimamente.
Tentai di alzarmi dal letto cercando di non fare alcun rumore, ma per quanto mi sforzai la ragazza si svegliò e si voltò verso di me.
"Già te ne vai?" disse con voce impastata dal sonno e dispiaciuta.
"È tardi." risposi freddamente afferrando i pantaloni dalla sedia.
Lei si voltò a guardare l'ora. "Sono le otto del mattino, vieni qui a coccolarmi." mi supplicò.
Era strana, l'avevo conosciuta la sera prima e non ricordavo nemmeno il suo nome, e lei si rivolgeva a me come se ci conoscessimo da sempre.
"Non posso" risposi infilando le scarpe.
"Almeno mi prometti che mi chiamerai?" disse alzandosi e venendo verso di me ancora nuda. "Non mi dimenticherai non appena varcherai la porta, vero?" aggiunse afferrandomi la mano e portandola sul suo seno, che io prontamente ritrassi.
"Kat-" mi bloccai. Aggrottai la fronte e mi maledissi mentalmente per aver chiamato, per la milionesima volta, qualcuno con il suo nome.
"Kate? Ancora? È tutta la notte che mi chiami così, sono Sarah..." abbassò lo sguardo. 
"Io sono Harry" dissi con indifferenza. "Comunque, non ho intenzione di avere alcuna relazione seria" dissi prendendo infine il cellulare e voltandomi verso l'uscita.
"Chi ti dice che io invece la voglia?" mi sussurrò all'orecchio guardandomi successivamente con sguardo malizioso ed iniziando a sbottonarmi al camicia.
"Sarah, non so se sia il caso." cercai di allontanarmi, ma lei iniziò a baciarmi il collo scendendo sempre più verso il basso, non provavo nulla per lei, ma mi faceva provare un'immenso piacere, ed ormai era l'unica cosa che per me contava trattandosi di ragazze. "Al diavolo." gettai il cellulare sul tavolo, presi Sarah in braccio, e mi fiondai sul letto, ritrovandomi sopra di lei.


Kate's pov.

"Insomma amore, perché non vuoi tornare dove vivevi prima? Sono due anni e mezzo che stiamo assieme, mi piacerebbe conoscere meglio la tua famiglia, i tuoi amici.. e visitare il posto in cui sei cresciuta." disse Mike accarezzandomi una guancia.
"Ne abbiamo parlato mille volte," sbuffai "Hai conosciuto mia madre e mio fratello quando sono venuti qui.."
"In realtà questa è la seconda volta che ne parliamo... la prima volta hai cambiato argomento.." trasse un sospiro profondo e si sedette sul divano accanto a me. "Kate sai che puoi dirmi tutto, c'è un motivo per cui non vuoi tornarci.. vorrei saperlo, se non ti dispiace ovviamente"
Cosa dovevo dirgli? "Sai, quattro anni fa stavo con un ragazzo, per cui provo tutt'ora qualcosa, ed io sono partita promettendogli di tornare dopo qualche mese da lui, ed invece non mi sono più fatta sentire"? 
Assolutamente no. Stavo già troppo male con me stessa, non potevo dare anche questo peso a lui.
Rimasi in silenzio, senza rispondere, e ricominciando a pensare ad Harry, a come mi ero comportata, allo sbaglio che avevo commesso. Non che rimpangessi del tutto la scelta che avevo fatto, probabilmente avevo migliorato la vita di Harry andandomene via, anzi, ne ero praticamente sicura al cento per cento, e poi questo viaggio mi aveva permesso di conoscere Mike, il mio attuale ragazzo.
Era dolce e premuroso, e in molti dei suoi atteggiamenti rivedevo Harry, forse per questo avevo iniziato a provare interesse in lui all'inizio, ma in due anni si è sempre dimostrato una persona fantastica, e non avrei potuto desiderare di meglio
Mike mi fece tornare alla realtà richiamandomi. 
"Kate..-" fu interrotto dal citofono. "Vado io, aspetta" 
"È il postino, scendo e arrivo subito." disse mostrando un dolce sorriso, al quale io risposi allo stesso modo.
Poco dopo tornò con in mano una lettera, lo guardai stranita. "A Quanto pare qualcuno si sposa dalle tue parti" rispose "una buona occasione per andarci" aggiunse ammiccando.
"Idiota" dissi scuotendo la testa e ridendo, e avvicinandomi a lui incuriosita.
Lessi il nome dei due sposi e rimasi scioccata. "COSA?" esclamai.

Harry's pov.

Era mezzogiorno e finalmente ero tornato a casa. 
Quella ragazza mi aveva sfinito, sia fisicamente che mentalmente, tanto che le lasciai addirittura un numero falso.
Non ero soddisfatto di ciò che facevo, ma non avevo ragioni per comportarmi meglio. Tutte le ragazze sono uguali, tutte approfittatrici, e pure quando mi ero convinto di aver trovato quella giusta, lei mi aveva dato una delle peggiori delusioni. Diamine, dovevo smetterla di pensare a lei, ma mi era impossibile. Tutto mi ricordava lei, o anche se nulla ma la ricordava, cominciavo a pensarla comunque. 
Sapevo che provavo ancora qualcosa per lei, ma assolutamente non volevo.
Entrai nella hall del palazzo in cui ero andato a vivere, controllai la posta e notai una busta. Sfilai le chiavi dalla tasca dei jeans ed aprii: un invito ad un matrimonio.
"Non andrò" pensai indifferente, ma curioso decisi di aprire comunque la busta.
Chiamai l'ascensore, e quando vi entrai aprii la busta e cominciai a leggere. 

I sottoscritti Cory Collins e Lea Michele 
ti invitano a celebrare il loro matrimonio
il giorno 24 gennaio..

Smisi di leggere la lettera, e mi concetrai sui due nomi.
Ma questo significa che... Kate!

 
________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Sono tornata! yee
Non fateci l'abitudine, non ho molto tempo da dedicare a efp come avrete notato, mi dispiace molto, ma quest'anno sono in terza, ciò significa materie di indirizzo e nuove materie di studio in più.. un suicidio!
Mi dispiace se impiegherò tantissimo ad aggiornare, ma non posso fare altrimenti :c

Tornando a noi... questo è una specie di prologo, difatti non è chissà che quanto lungo.. era per far capire come erano andate le cose, e come stavano andando avanti le vite di Harry e Kate..

Non sono mai stata una dalle tante parole, quindi non so cos'altro dire..
fatemi sapere cosa ne pensate :)
Cercherò di aggiornare il prima possibile! baci ♥

 










 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ximarenegade_