Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    07/12/2013    2 recensioni
Dalla Drabble: Non guarḍ verso il bimbo quando pianse, non lo guarḍ mentre lo lavavano e nemmeno quando la levatrice disse che era una femmina, sana. Non voleva vederla.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Christa Lenz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Black_Hunter
Titolo: Daughter
Personaggi: Altri, Historia
Rating: Giallo
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo
Prompt: Figlia
Tipologia: Drabble [100 parole]
Note: Missing Moments
Avvertimenti: Spoiler!
Introduzione: Non guarḍ verso il bimbo quando pianse, non lo guarḍ mentre lo lavavano e nemmeno quando la levatrice disse che era una femmina, sana. Non voleva vederla.
Note Autrice: Piccola Drabble nata dalla lettura dell’ultimo capitolo di SnK, che mi ha fatto capire per chi sono stati creati certi termini. E ś, mi riferisco alla madre di Historia.





 




Daughter








Il dolore scoteva le membra della donna mentre, con l’ultima spinta, si liberava, finalmente, dell’orribile fardello che portava in grembo da ormai nove mesi.
Non guarḍ verso il bimbo quando pianse, non lo guarḍ mentre lo lavavano e nemmeno quando la levatrice disse che era una femmina, sana. Non voleva vederla.
Non la voleva prendere in braccio, non voleva sentirla piangere, non voleva vederla.
Lei voleva solo scordare di averla fatta nascere.
E, con tutto l’odio che racchiudeva da mesi nel petto, mentre osservava le labbra strette di sua madre e sentiva le imprecazioni di suo padre, penṣ “Se solo non fosse mai nata.”.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz