Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Daiana_Wolf98    07/12/2013    0 recensioni
V:oddio vieni Sara dobbiamo bloccarli all'entrata se no vanno via corriiiiii
*mi prese per il polso e mi portò a sperdere in una massa di caproni ke puzzavano di fumo e sudore fino a quando nn la persi nn la vedevo più IO ODIO LE MASSE mi fanno entrare nel panico no ansi ormai ero nel panico vero e priprio nn vedevo nessuno nnt ne Mark ne Vanise nessuno fino a quando …...*
X:SARA!!! VIENI DAI LEVATI DA QUI!!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DETENZIONE ahhhhh ancora un ora in quest schifo di scuola … mi volto a destra ,Vanise,lei? La secchioncella che studia sempre, messa nei casini dalla sua incasinata migliore amica, si proprio io ,questa qui che combina solo guai ,a sinistra Alexander un bastardo che una volta conoscevo ora non so chi sia; io? Bene ce l'avete presente quella che a scuola litiga con i prof ,fa casino , non studia e se la cava all'interrogazione perchè studia solo tutto il giorno prima ? Beh io sono peggio, non so come diavolo ho fatto ad arrivare al 5° liceo *mannaggia a me e a chi me lo ha fatto fare! una come me? in un liceo linguistico frequentato solo da figli di papà? Ma io boh quando mi sono iscritta sarò stata più che ubriaca *bhe fatto sta che questo è l'ultimo anno finalmente!Si fa per dire perché quel genio di mio padre vuole che vada all'università in questo piccolo ,ma così piccolo, minuscolo, sconosciuto paese del centro italia e che poi rimanga qui a lavorare, al massimo in un altra città …...AH bella per te in un'altra città? IN UN ALTRO STATO vorresti dire io qui non ci rimango manco morta ,qui ? In italia? Io qui? A far carriera ?AH! Ci hai visto proprio male ,io scappo! Si l'italia è bella,bellissima ma se dobbiamo parlare di un buon lavoro te lo sogni proprio io ME NE VADO ma che dico? IO SCAPPO, non ho mica studiato 3 lingue per rimanere qui dove non ne trovi manco uno che parla italiano! dialetto forse? Al massimo 2 ,beh io qui non ci resto!!!!!!!!! Sin da piccola ho sognato di viaggiare *ballare e viaggiare* e indovinate... sogno in comune con lei la mia migliore amica si Vanise lei studia tanto per avere un buon lavoro altrove e ora vi chiederete “ e se te ne vuoi andare anche te e trovare un buon lavoro all'estero perché non studi pure te come lei?” semplice io studio quanto basta......... TRIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN........ *AH si la mia salvezza la CAMPANELLA che mi salva da questa straziante detenzione* mi alzai di scatto presi i libri e uscì da quell'alula che mi ha tenuta rinchiusa per UN ORA senza fare niente , niente musica,niente telefono , niente chiacchierate tra amiche,NIENTE PROPRIO NIENTE SOLO SILENZIO *io odio il silenzio mi ricorda il limbo, il niente * e proprio mentre stavo andando all'armadietto chi mi ferma? Indovinate un po' ? E no? Proprio lui l'ultima persona che volevo incontrare ALEXANDER ma io dico con tante persone con qui puoi parlare e pavoneggiarti di quanto sei bello,alto e di che magnifico ballerino*(si è un ballerino non di danza classica (anche)ma di HIP-HOP e BREAK voi direte che ficaccione!!!!!!! come tutte ma per me non lo è lo conosco da quando portava il pannolino ballavamo insieme (io non ballo più ormai) eravamo migliori amici si quei migliori amici per la vita ma poi è cambiato o io sono cambiata e fatto sta ke ora a mala pena ci parliamo troppi casini io. … cioè lui …. ah bho non ci ho capito niente fatto sta che ora non lo sopporto ) sei proprio da me devi venire ….... -.-''
A:Ciao xD
S:ciao -.-'' . . .
A:ke fai?
S:sono appena arrivata al mio armadietto con i libri in mano e l'ho appena aperto, secondo te essere di intelligenza inferiore a quella di un criceto morto che starò facendo?..... -.-''
A: -.-'' un balletto
S:-.-'' certe volte la tua simpatia mi sorprende
A:almeno nelle vene non ho l'acido muriatico al posto del sangue-.-''
S:hahahaha no-.-''
A:mh
S: . . .
A:senti mi chiedevo . . . bhe ecco ci sono delle audizioni per il concorso del MAD . . .
S-A: quel concorso per vincere un miione di euro e un contratto triennale con le migliori agenzie di danza mondiali ( contemporaneamente)!!!! A:si quello !!!
S:ah e che cosa vuoi da me?!?!
A: sei un ottima ballerina . . . .
S: io non ballo più ormai
 A:si lo so ma......
S:ma ? Che c'entro io? vacci te no! Ah aspetta ho capito sei venuto a vantarti di come li straccerai tutti …. bhe non mi importa un accidente..... -.-
A:no non sono venuto per quello. …
S:supata il rospo che vuoi....
A:bhe ecco ti va di presentarci come coppia …..
S:O.O ???????
A: si una coppia....*disse portandosi la mano dietro la nuca*..... bhe si ecco tu sei una ballerina fantastica le tue coreografie sono a dir poco favolose..... e bhe ecco mi serve una mano ….
S: O.o A: e poi il lavoro sarebbe all'estero a Londra e so ke tu adori Londra e il primo ingaggio è per quei 5 frocetti quindii.....
S: PER GLI ONE DIRECTION A LONDRA !!!!!!!!!!
A: si per quei 5
S:o mio Dio di ALE si sisisisisi e ancora mille volte siiiiiiiii *oddio non ci potevo credere ero a mille oddio per loro a londra oddio siiiiiiiiiiiiiiiiii
A:come mi hai chiamato?* gli si stamo in faccia un dei suoi sorrisi più belli quelli che sin da piccola amo da morire <3* S: cosa????
A: MI HAI CHIAMATO ALE * disse abbracciandomi forte a lui e facendomi girare giuro mi era mancato da morire nonostante lo odiassi mi mancava ogni giorno per 5 anni ogni secondo di ogni fottutissimo giorno*
S:emh si Alexander ti ho chiamato in quel modo ma non ricapiterà più fidati -.-'' ….. * dissi fredda e vaga*

 

PERSONAGGI

Sara (io): https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/1465411_449500755156472_1890662039_n.jpg

Vanise:http://www.bucksfreepress.co.uk/resources/images/2136257/?type=articleLandscape

Alexander( lui)https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/1458630_441102515996296_2089825500_n.jpg

Mark:http://images.movieplayer.it/2009/08/04/un-immagine-promozionale-in-bianco-e-nero-di-xavier-samuel-126323.jpg

Jackson:https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/999624_443717665734781_1973008470_n.jpg

Denny:http://style.mtv.com/wp-content/uploads/2011/07/dylan-obrien-3.jpg

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Daiana_Wolf98