Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hitsuki    07/12/2013    6 recensioni
{ based on Death should not have taken thee! by JesusP feat. Kagamine Rin&Len | comico, fantasy, avventura | accenni Rin/Len, Kaito/Meiko e alla fine Rin/Miku/Meiko, Kaito/Miku e Len/Miku, varie altre }
«…  Un attimo, dov’è Kaito? E mio padre?».
Meiko, che fino a quel momento non era stata affatto interessata al discorso – come di solito -, fece spallucce.
«Boh, non li troviamo più».
E il bello è che erano molto affiatati. Indubbiamente.
×
L'Eroe sbagliato che combatte nel momento sbagliato in compagnia dei suoi fidati - più o meno - compagni. Riuscirà a riportare la pace in nome di Sua Maestà, possibilmente non nel momento sbagliato?
[ • new character: Giangiovanni Kagamine ]
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Len Kagamine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Start: New Game

Level: Prologue – Majesty, Majesty! The Princess is in trouble!

 

«Sua Maestà! Aiuto, aiuto!»
Una voce disperata spezzò la tranquillità che regnava indistinta nel palazzo assieme a Sua Maestà. La Governante scosse lo scettro con disappunto, e con irritazione si rivolse al suo suddito.
«Cosa c’è? Ci conosciamo? Fra tutte le persone che popolano il regno non so mai chi è la fioraia e chi il fabbro.»
Osservò con le iridi chiare la persona che implorava aiuto. Era un ragazzo, dai capelli biondi e gli occhi color del cielo. Pareva la sua controparte maschile, solamente più scadente rispetto a quella originale.
Egli si bloccò e piegò le ginocchia per riprendere fiato. Affannosamente poté proferir a Sua Maestà il tragico evento.
«La... la principessa» fece un respiro profondo, più per aggrapparsi all'ultima briciola di coraggio che gli era rimasta piuttosto che per la corsa sfrenata «... E' stata rapita!» sottolineò con dramma le ultime due parole e fissò intensamente Sua Maestà. I loro occhi azzurri si incrociarono in una lotta silenziosa, si scontrarono per difendere colui che possedeva tali pietre celesti.
Sua Maestà non si scompose. Rimase seduta sul trono vellutato in una posizione comoda e rilassata, con un sorriso sicuro dipinto sul niveo volto. Quel sorriso venne però sciolto quando ella schiuse le labbra per parlare, con grande calma e tranquillità – quasi l'accaduto fosse una cosa di poco conto.
«E con questo? Mandate l'eroe, che so io.»
Il ragazzo rimase stupito da quelle parole. Mai avrebbe pensato che fossero uscite da Sua Maestà, una persona cotanto colta!
Il suo tono impaurito venne sostituito da uno di disappunto e rimprovero nei confronti della Fanciulla.
«Non abbiamo un eroe.»
«Oh, be'... allora ti proclamo Eroe del Regno
«Eh... eh? Ehhh?»
«Vedrai, combatterai per la Patria. Verrai acclamato da tutti.» Oh, certo pensò ella io verrò acclamata da tutti.
Il ragazzo non ci poteva credere. Avrebbe dovuto brandire una spada per destreggiarsi fra migliaia di mostri informi e Boss enormi e terrificanti, mentre si sarebbe sporcato l'armatura del sangue verdognolo di quegli esseri provenienti da un mondo lontano e al contempo vicino alla loro terra. Così, tranquillamente e in fretta, divenne Eroe e difensore del Regno. Non era possibile.
Invece Sua Maestà era davanti a lui e già gli spiegava le sue future – un futuro piuttosto vicino, tra l'altro – missioni da compiere con abilità, abilità che uno sfortunato, giovane, contadino probabilmente non possedeva.
«Devi ammazzare tutti i mostri, parlare con i cittadini (vedrai, ti daranno informazioni utilissime, dato che non si fanno mai gli affari propri), salvarli dai pericoli, creare Party con i più forti Cavalieri e Maghi e prendere tutti i tesori rubati. Arriverai subito al Boss. Non ti devo dire che dovrai ricavare informazioni su di lui. Ah, e già che ci sei, consegna alla legge i ladri che si aggirano nella zona.»
Al ragazzo girava la testa. Udiva solo la voce squillante di Sua Maestà avvertirlo del pericolo imminente come se fosse qualcosa di semplice e addirittura divertente.
Spalancò la bocca per ribattere, ma Sua Maestà lo rimproverò prontamente: «Come osi ribellarti a me dopo averti dato una prestigiosissima carica? Forza piuttosto, va' a salvare la principessa. Si sta facendo tardi.»
E così l'Eroe venne liquidato con noncuranza e non poté che eseguire con apatia l'incarico che si preannunciava faticoso e travagliato di pericoli.

 

~ Fine Prologo.

Vuoi salvare i dati di gioco? Sì

Attendere, prego...

 

 



KagamineRin Buonsalve Fandom ed eccomi qui con la mia prima fanfiction sui Vocaloid e su una canzone che ahah è stupenda

Bene, questa inoltre è la mia prima long. Che poi tanto long non sarà, avrà circa quindici capitoli.  Uhm, spero vi piaccia e non preoccupatevi per la lunghezza del capitolo, in seguito essi saranno nettamente (OHHH ESAGERATA) più lunghi. Amo un sacco come vengono rappresentati Rin e Len nella canzone, spero di essere rimasta nell'IC °^° Spero anche che la fanfiction vi abbia interessato, dato che nutro svariate aspettative in essa. Ebbene sì, ho poca autostima e sono perfino pessimista. Ma questo non ci interessa, isn't true? Andiamo avanti. Vorrei sentire il vostro parere, per me conta moltissimo dato che voglio migliorare sempre più e rendere sempre più bella questa long che, via la poca autostima - e la modestia - mi piace tanto.
Che altro scrivere? Sono curiosa di vedere se qualcuno apprezzerà la storia. In molti, spero!
Non mi dilungo oltre, altrimenti non mi fermerei più. *ride*
~ Lady_Who_Hitsuki (il Regno di Rin regna)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hitsuki