Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    07/12/2013    2 recensioni
In un universo parallelo…. E completamente diverso…
Ziva, agente del Mossad, figlia del Direttore, la migliore per le sue tecniche di combattimento e logica. Aveva solo 20 anni all’epoca.
Anthony Dinozzo, agente dell’NCIS, del servizio investigativo della marina militare Americanaanche professore di inglese all'occorrenza.
Buona lettura!!!!!!!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ziva, agente del Mossad, figlia del Direttore, la migliore per le sue tecniche di combattimento e logica. Aveva solo 20 anni all’epoca. Ci si aspettava grandi cose da lei.
Suo padre,Eli David, voleva che il migliore agente mai visto al Mossad fosse proprio sua figlia.  A questo scopo, propose e finalizzò anche dei corsi, per tutti gli agenti del Mossad, di lingue straniere : Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano. Tutte lingue parlate ampiamente da metà planisfero.
Per questi corsi però richiese degli agenti di agenzie ad alti livelli come il Mossad. Non poteva prendere un qualsiasi insegnate di liceo che insegnasse ai suoi uomini.
 
Ziva era una ragazza, ormai donna, molto particolare. Bella, carnagione olivastra, occhi castani scuri, lineamenti morbidi, capelli neri e ricci. Magra, alta, e con tutte le curve nei punti giusti. Era intelligente e aveva un gran cuore. Che però teneva nascosto. Aveva costruito una corazza intorno a  sé dopo la morte di sua sorella Tali, 4 anni prima. Da allora era cambiata caratterialmente, era un killer. Uno spietato assassino. Utilizzava tutte le tecniche, i trucchetti più impensabili pur di riuscire sempre nelle sue missioni. Per questo era così temuta e rispettata nel Mossad.
Accettò ovviamente l’ordine che suo padre le aveva dato di partecipare a questi corsi di lingue. Parlava correttamente ebraico, russo e portoghese e masticava un po’ di inglese e spagnolo.
 
I corsi sarebbero iniziati lunedì, sala conferenze “Re’sit” alle 18.30 in punto.
Ziva prima aveva allenamento, come di consueto, dalle 15 alle 18.
Anche quel giorno andò ad allenarsi e negli spogliatoi incontro Monique, forse la sua unica amica, che le disse :
-Ziva ovviamente vai al corso vero?
-Ovviamente!
-Va bene… penso che verrò anche io… prima però ci prendiamo un caffè???
-Certo… sbrighiamoci a farci la doccia… o le lingue le useranno per lavarsi ahah
-Che battute cretine Ziva… non ne sai proprio fare…
 
Alle 18.30 in punto erano nella sala Re’sit e si sedettero ai primi posti. Parlottavano fra di loro con molta tranquillità. Ziva riusciva ad essere una ragazza “normale”, per quanto possa esserlo un’agente del Mossad, solo con Monique.
-Chissà che noia però… saranno i classici professori brutti, antipatici e pure isterici… speriamo non siano donne… sono le più arcigne…
-Quanto sei ottimista Monique! Speriamo siano belli se sono uomini… giovani e affascinanti!
-Vedo che vuoi proprio conoscere le lingue di altri paesi…
-Perché no?! Entrambe non sarebbe meglio? Ah ah
-Ziva… vergognati! Ah ah
 
La sala si riempì velocemente e tutti gli uomini e agenti del Mossad facevano sempre a gara per poter stare il più vicino possibile a quelle due bellissime fanciulle. Inutile dire quanti ci avessero provato con Ziva… e quanti ( quasi tutti) erano stati rifiutati. Molti neanche si avvicinavano, neanche ci provavano in modo esplicito o spudorato. La reputazione di Ziva la precedeva. Suo padre spesso raccontava l’aneddoto di quanto Miss David a otto anni, prese a pugni un bambino suo coetaneo perché le aveva confessato che le piaceva. Molti inquadravano già la situazione… e preferivano evitare!
-Buona sera a tutti. Sono Anthony Dinozzo, agente dell’NCIS, del servizio investigativo della marina militare Americana, e sarò il vostro professore di inglese. Come ho già spiegato al Direttore David parlo molto poco ebraico, quindi il vostro sforzo sarà quello di riuscire a seguirmi in inglese. Parlerò molto lentamente e se avrete dubbi potrete farmi delle domande e chiarirle. Tutto ovviamente in inglese! Inoltre la nostra prossima lezione vedremo di farla in un’altra sala. Questa non è adatta a delle lezioni di lingua. Per coloro che non capiscono neanche una parola di inglese troveremo una soluzione col Direttore. Faremo un esame ogni mese, il corso durerà 10 mesi.  Bene… curiosità? Dubbi? Perplessità? –
Ma le uniche perplessità di Ziva erano come poteva essergli capitato un professore di inglese così sexy! Non se ne capacitava. Era bello, alto, muscoloso ma non di quelli pompati. Occhi verdi e capelli castano chiaro. Aveva dei lineamenti dritti ma delicati. Il classico bello e impossibile. Non capitava spesso di vedere uomini così in Israele. Lì gli uomini avevano altre caratteristiche, se pur molto affascinanti. Si girò verso Monique per farle una battuta quando la trovò completamente persa sul professore/agente DiNozzo. La cosa stranamente le creò un certo fastidio. Ma ancora di più gliene provocò vedere tutte le altre agenti di sesso femminile che praticamente sbavavano davanti al nuovo docente. DiNozzo ovviamente non potè fare a meno di notare tutte quelle bellissime e affascinanti donne che se lo mangiavano con gli occhi. Ma ne notò una, una sola davvero, seduta lì in prima fila che non lo degnava di uno sguardo troppo occupata a guardare… dove poi? Non si capiva… guardava qualcuno degli agenti più su sicuramente. Eppure era forse la più bella che c’era là dentro. Anche l’amica accanto che lo fissava con aria sognante non era niente male. Avranno avuto tutti tra i 20 e i 30 anni. Erano sicuramente gli agenti più giovani ed inesperti.
 
Dopo la presentazione, DiNozzo congedò la classe e confermò la lezione per il giorno seguente. Girò un po’ per l’edificio per imparare a conoscerlo meglio e poi si diresse verso l’ufficio del Direttore…dovevano sbrigare alcune faccende.
-Agente DiNozzo, aspetti 2 minuti che il Direttore è occupato, tra poco la riceve.
-Grazie.
 
Aspettò non più di 5 minuti, quando la porta dell’ufficio del Direttore si aprì. La scena che vide non fu delle migliori. Una donna, anzi quella donna, quella ragazza usciva dall’ufficio del Direttore urlando e con un espressione seria e seccata sul volto, mentre il Direttore David davanti la porta le rispose qualcosa in tono pacato ed esasperato. Tutto ovviamente in ebraico motivo per cui non capì praticamente nulla.
-Agente DiNozzo, mi scusi per la scena.
-Non si preoccupi Direttore. Quella è un bel tipino tosto, non è vero?
-Oh si che lo è! Ma me la devo sopportare. E’ la migliore e l’ho voluta così…
-La migliore tra le reclute?
-Reclute?  Nono Agente DiNozzo… quella è l’agente migliore del Mossad! Non si lasci ingannare dalla sua età o dal bel visino…
-Sono stupito, sinceramente. A quanti anni permettete l’arruolamento?
-A 16. Ma per lei è stato diverso… Ziva si allenava da ben prima…d quando aveva 13 anni.
-I  genitori sono agenti del Mossad?
-Può ben dirlo! E’ mia figlia!! – Tony rimase completamente sconcertato dalla rivelazione. La donna che l’aveva interessato non solo aveva un caratterino pepato, era anche bella, la migliore agente del Mossad, e perfino a figlia del Direttore…
-Ah… sua figlia sa facendo il corso di inglese con me. Avrò un occhio di riguardo Direttore.
-Oh grazie mille della gentilezza Agente DiNozzo, ma credo che le darà del filo da torcere e onestamente sono certo sarà la prima del suo corso. Bene parlando di cose da sistemare… mi dicevano che vuole una stanza diversa…
-Bhè si…. – e il discorso fra i due continuò.


------------------------------
Buona lettura!! Spero che anche quest'altra Fanfic vi piaccia *-* 
Aspetto vostri commenti e recensioni e sempre grazie per seguirmi!!!
Baci, Zivadavi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid