Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Reed    08/12/2013    0 recensioni
Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in una delle spiagge più famose di Los Angeles? Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in un'estate qualsiasi? Per Megan è stato così. Ha incontrato il suo grande amore l'estate del suo diciottesimo compleanno, ma di certo non si sarebbe mai immaginata di passarci tutta la vita insieme.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Megan si sporse in mezzo alla folla fuori agli arrivi cercando Niall, ed ecco che lo vide. Il ragazzo dagli occhi color ghiaccio di cui si era tanto innamorata e i capelli biondi che aveva tanto desiderato rivedere di nuovo, cominciò a corrergli incontro e gli saltò addosso. Niall la prese in braccio e la baciò. Un bacio per niente casto, pieno di passione repressa per tre mesi e poco più. Bramavano l’uno le labbra dell’altra, un bacio che durò tutto il tempo necessario per far realizzare a entrambi che erano davvero di nuovo insieme. Megan pensò a quanto si sentiva protetta quando era con lui, o a quanto stesse bene tra le sue braccia. A quanto quelle labbra e quella bocca la facessero sentire la ragazza più bela e fortunata del mondo.

Le era mancato TUTTO di lui: i suoi bellissimi occhi, le sue labbra, il suo sorriso, il modo in cui la guardava o la toccava quando erano insieme, anche senza motivo. Come la baciava dopo averle detto che era bellissima.

Si staccarono e si guardarono per qualche secondo, marrone nell’oceano. I loro occhi avevano voluto tanto rivedere quelli dell’altro ancora una volta, ed eccoli finalmente l’uno di fonte all’altro. 

«Mi sei mancata tantissimo.» Disse Niall baciandola di nuovo.

«Anche tu, non immagini quanto.» Rispose Megan facendo un sorriso.

«Ti amo così tanto.»

«Anche io ti amo tantissimo.» E finalmente il vuoto che avevano dalla fine di quell’estate si era colmato di nuovo in quel giorno così felice.

Mentre Niall si portava dietro la valigia uscendo dall’aeroporto, Megan era andata a recuperare la macchina.

«Allora dove alloggiate?» Chiese a ragazza mentre il biondo, Beth ed Harry salivano in macchina.

«Abbiamo affittato una casa nell’Upper West Side.» La informò Niall.

«Ok andiamo.»

 

 

«Salve signora Whitmore, abbiamo affittato una stanza per due.» Annunciò Niall alla anziana signora che si trovava dietro la scrivania al piano terra della casa. Sembrava un edificio molto vecchio visto da fuori, ma entrati dentro i ragazzi notarono un arredamento abbastanza moderno.

«Nome?» Chiese la signora dagli spessi occhiali trasparenti.

«Horan.»

«Okay, ecco la chiave. Stanza 3. Secondo piano, primo corridoio. Sono poche stanze, quindi niente frastuono mi raccomando.»

«Va bene grazie mille.»

Niall e Harry si avviarono all’ascensore con le loro valigie.

«Quando ti rivedi con Megan?» Chiese il riccio.

«Mi ha detto di chiamarla dopo esserci sistemati e aver sistemato le valigie.» Rispose il biondo.

«Okay. Quando le darai la notizia?»

«Al momento giusto, e lo capirò quando sarà.»

«Pensi ne sarà felice?»

«Lo spero! E spero non pensi che io stia correndo troppo. Ma io la amo, non posso vivere senza di lei ormai. Questi tre mesi sono stati devastanti per me, mi è mancata tantissimo. Ho paura che qualsiasi cosa si possa mettere tra di noi, ma so che non accadrà mai, so che il nostro amore è forte! Non voglio perderla, per questo ho deciso di fare quello che ho fatto.»

«Amico, tu lo sai che ti voglio bene e che ti aiuterò sempre, quindi tu chiedi e io ti aiuterò.»

I due amici si abbracciarono. Finalmente arrivarono al piano e uscirono dall’ascensore.

«Eccola!» Esclamò Harry dopo aver trovato la porta con il numero 3. Entrarono e rimasero qualche secondo a guardare quella che sarebbe stata la loro stanza per le prossime tre settimane.

Era una bella stanza, molto luminosa, e anche molto grande. A sua volta si divideva in più stanze: c’era una cucina molto piccola ma da quel che vedevano abbastanza comoda; una stanza con due letti separati; un bagno e un piccolo salottino collegato alla cucina.

Il salotto aveva al centro un tavolino con due sedie sistemate intorno, un enorme tappeto di colore scuro, un divano color crema e le parei di un bianco sporco. Una parete era tutta occupata da una libreria e al centro una televisione; sulle altre invece erano appesi vari quadri.

La camera da letto aveva i muri su un azzurrino chiaro, un armadio di colore blu e i due letti non erano come quelli di un hotel a cinque stelle, ma potevano andare bene.

«Io prendo quello vicino alla finestra!» Urlò Niall appena entrato nella stanza.

«Allora io prenderò quello vicino alla porta…» Disse Harry ormai rassegnato dalla stupidità dell’amico.

«Adesso sistemo la valigia e dopo chiamo Megan e andiamo da qualche parte. Tu che programmi hai con Beth?»

«Ancora non lo so…» Rispose il riccio.

«Venite a fare un passeggiata con noi,» propose il biondo, «ci divertiamo e stiamo insieme.»

Harry ci pensò su, per poi rispondere: «Penso vada bene, adesso mando un messaggio a Beth.»

«Grande amico!» Concluse Niall dandogli il pugno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Reed