Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    08/12/2013    5 recensioni
Come lo immaginate voi un film sulla ragazza drago?
Io me lo sono immaginata così. Tra cineprese e sentimenti, inizia la registrazione del film della Ragazza drago.
I personaggi hanno gli stessi nomi di quelli del libro, cambiano solo le vicende.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene signori, dobbiamo discutere di chi prenderà la parte dei draconiani, abbiamo già il professore, Gillian, Nida, Ratatoskr e Ofnir, ci mancano solo i ragazzi e ci sono un mucchio  di ragazzi da vedere. Iniziamo?-
Il signor Mauro prese il megafono in mano e annunciò.
-Avanti il primo.- Un ragazzo con il numero uno di carta sulla maglietta, fece la sua comparsa, i neri capelli e gli occhi marroni, posizionati su un viso magro e con un corpo scheletrico. Recitò la parte balbettante, ma purtroppo fu rifiutato.
-Avevamo chiesto espressamente che i ragazzi assomigliassero ai draconiani descritti nei libri di Licia Troisi. Voglio che mi troviate dei ragazzi con capelli  rossi, neri e un ragazzo biondo. Avanti il prossimo.- Non sapeva ancora dove avrebbe preso quei ragazzi, ma un accordo è pur sempre un accordo.  Non poteva deludere i fan della ragazza drago visto che ormai aveva dichiarato che entro un anno avrebbe creato il 1° film della ragazza drago.

"Ci sono un mucchio di ragazzi, Ewan, Chloe come farete ad avere la parte? Anche se loro non hanno lo stesso talento che avete voi." Sofia strizzò gli occhi ai suoi cugini preferiti, la strana coincidenza dei loro nomi è molto assurda. Insomma capitava che leggevi un libro e ti capitava il tuo stesso identico nome sul libro, ma anche il gemello no.
Fatto stà che ora Sofia si trovava a fare compagnia a loro, come la definiva Ewan era il loro portafortuna. 
Sofia si sedette in sala con loro, e si guardò attorno, mandrie di ragazzi e ragazze pronte a fare di tutto un misero ruolo nel film, per diventare famosi ecc....
Mondo che a Sofia non interessava, a lei bastava solo la sua famiglia e qualche libro pronto per essere consumato pagina dopo pagina, chi si aspettava che quella giornata sarebbe stata l'inizio di un anno lungo e travagliato??

Ciao  a tutti mi chiamo Sophie, ma mi potete chiamare anche Sop, ho scoperto la ragazza drago all'inizio dei miei 13 anni e fino alla fine dei miei 17 anni mi sono fatta accopagnare da essa. Che dire questa era solo una piccola parte, ma spero che piaccia, perchè ci metto il cuore a scrivere, lo so lo so. Mi sembra strano per i personaggi, ma che ci possiamo fare? non potevo cambiare nome, e poi non mi andava
Cmq spero che vi sia piaciuta baci baci SOphie
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick