Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Death the Ivi    08/12/2013    12 recensioni
STORIA AD OC
Durante il time skip due ragazzi, fratelli , partiranno per avverare il loro sogno. Scoprire l'esistenza effettiva del One Piece. Troveranno una ciurma? Il loro nome segnerà la storia? Saranno loro a trovare One Piece? Sconfiggeranno le ciurme più potenti del Nuovo Mondo?
Se volete sapere la risposta a queste domande buttatevi con noi in questa magica avventura.
Scritta in collaborazione con Beadanno
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Questa è solo colpa tua! > urlò il ragazzo biondo dando una forte strattonata alle manette
< Colpa mia! Scusami tanto se cercavo di non farci pagare le nuove armi! E poi sei tu che non ti sei accorto del marine! > urlò la mora dando un altro strattone alle manette facendo traballare l'altro ragazzo.
< Beh perchè magari io stavo cercando di trovare una cavolo di nave decente! Ma ormai non importa più... > sospirò Ivan cercando di rimettersi a posto la cresta. Viola sospirò e iniziò a guardare l'orizzonte sperando di trovare il marine che gli aveva cacciati in quella situazione. Si erano rintanati su un tetto per non farsi trovare. Loro erano pirati già da parecchio tempo ma non avevano mai avuto una taglia altissima, anche se facevano parte della ciurma di Barbabianca. Da quando il vecchio era morto loro due erano diventati “disertori” non volevano di certo stare sotto gli ordini di quel pennuto, che come comandate della prima flotta aveva preso il legittimo posto di Viola.
< VISTO! > urlò Ivan indicando un' uomo con la divisa dei marine. Il biondo saltò giù dal tetto tirandosi dietro la ragazza. Quando il marine li vide, un intera schiera di marine li circondò.
< Pronto capitano? > chiese la bruna < Sempre pronto! > rispose sorridendo l'altro per poi lanciarsi nella mischia.

Li avevano sconfitti tutti. I ragazzi erano completamente ricoperti di sangue.
< Ivan la chiave! > gli ordinò lei. Aprì le manette e tutti e due si toccarono il polso.
< Hei erano di livello bassissimo questi tipi! L'avrei saputo prima se non avessi avuto queste manette > ironizzò lei, il ragazzo sorrise
< Dai sbrigati tra poco ci sarà qui tutta la marina.. Troviamo qualcuno che vuole unirsi alla ciurma e partiamo > disse il biondo dirigendosi verso l'esterno del paese.

Per partecipare: Giorno a tutti come avete visto qui ci sono gli OC dei due autori (si Viola è praticamente ovunque ). La storia tratterà un po tutto dalla storia d'amore alle battaglie più sfrenate. Bene la storia verrà aggiornata due volte al mese e se volete partecipare qui sotto è riportato il modulo:
Nome:
Cognome:
Soprannome:
Età:
Sesso:
Aspetto fisico:
Segni particolari:
Abbigliamento:
Carattere:
Disgusti/Odi:
Passato:
Paure/Rancori:
Sogno
Stato:(Marines/Pirata/Rivoluzionario/Civile/Drago celeste/altro ...)
Ruolo:
Nome ciurma appartenenza o a cui vorreste unirvi:
Taglia:(se ne volete già una di partenza)
Frutto del Diavolo :
Arma:
Ambizione:
Punti di forza:(attacco, difesa, velocità e altri)
Punti deboli: (es attacco, difesa, velocità, agilità e molti altri)
Amore:
Altro:

Ringraziamo tutti quelli che parteciperanno. Per qualsiasi domanda contattate me o Beadanno

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Death the Ivi