Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfass_    08/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutti, eccomi qui con la mia prima One Shot!
Stavo pensando ad un modo originale e simpatico per augurarvi Buon Natale ed ho deciso di scrivere un'intervista ai personaggi principali della mia FF Runnin.
Spero di essere ruscita nel mio intendo, cioè di farvi divertire almeno un pò.
Buona lettura e buon Natale a tutti!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Iniziamo subito intervistando il nostro carissimo Sam Winchester..
Allora, Sam, la prima domanda è: Come ci si sente ad aver scatenato un’ Apocalisse?

 
Ehm, direi non molto bene, sono morte delle persone a causa nostra e ne risento molto ma il mio scopo naturalmente è quello di salvarne il più possibile, non di ucciderle.
 

Ok, iniziamo con le domande imbarazzanti: Lo sai, vero, che la piccola Vex ha una bella cotta per te?
 
*Vex sentendo il suo nome fa capolino dalla tenda dello studio lanciando uno sguardo più che minaccioso all’intervistatore*
 
Si lo sapevo ma per me è solo un’amica, è come una sorella più piccola niente di più.
 

Anche Alanis è come una sorella più piccola, Sammy?
 
No, cioè volevo dire sì, anche lei è solo un amica!
 

Allora dicci, cosa ne pensi di questa “amica”?
 

Ehm, penso che oltre ad essere una brava cacciatrice sia molto schietta e astuta, intelligente e ferma nelle sue decisioni.
 

La diamo per buona dai, prossima domanda: Com’è il rapporto con tuo fratello dopo la morte di Castiel e riguardo le tue visioni su Lucifero?
 
So che per mio fratello è stato difficile accettare la morte di Cass, per lui era importante e continuiamo tutti a sperare in un suo possibile ritorno.
Diciamo che per le mie visioni ho cercato di non parlargliene, sapevo quanto fosse sconvolto e non volevo aggiungere un altro problema all’interminabile lista.
 

Capisco, invece la morte di Bobby?
 
Ha coinvolto tutti, era una cosa del tutto inaspettata e sconvolgente, per me e Dean è stato un padre, un amico e un confidente.
Non ci dimenticheremo mai di lui.
 

Ok Sam, ultima domanda: Abbiamo parlato di tutti ma non di Shirley, cosa ne pensi di lei?
 
Penso che è una ragazza davvero forte, ha cominciato una nuova vita accettando la morte di entrambi i genitori.
Certo, come cacciatrice non è delle migliore ma come darle torto? E’ passata dalle feste con gli amici il sabato sera a combattere demoni ed altre creature sovrannaturali al nostro fianco.
Spero solo che possa stare meglio, è troppo giovane per affrontare tutto questo.
 

Perfetto, grazie per aver risposto alle nostre domande Sam
Ed è con immensa gioia che ora accogliamo il nostro amato Dean Winchester!
Dean, inizio subito con la prima domanda: Tra poco sarà Natale e tra i piedi avete ben tre ragazze, lo festeggerete per loro?

 
Fosse per me e Sam no, il Natale non è mai stata una festa privilegiata nella nostra famiglia ma quasi sicuramente Vex insisterà per fare qualcosa e per non farla mettere a piangere dovremmo accontentarla.
Qualche giorno fa dalla rabbia ha scaraventato fuori dalla finestra un tavolinetto in legno, non vorrei fare la sua stessa fine.
 

Capisco, parliamo un po’ del tuo rapporto con Shirley ora e non accetto come risposta un “siamo solo amici” perché non ci crede nessuno!
 

E’ una bella ragazza ma è così giovane, ha solo diciotto anni e il fatto che a volte mi senta attratto da lei mi fa pensare che io sia un pedofilo.
 

Se potessi tornare indietro nel tempo, chi sceglieresti tra Shirley e Lisa?
 
Sceglierei Lisa senza dubbio, con lei la mia vita era quasi del tutto “normale” anche se non mi apparteneva.
Avevo una casa accogliente, avevo il suo amore e quello di Ben ma purtroppo le cose non sono andate nel modo giusto.
Forse il destino ha scelto già per me, forse il destino ha scelto Shirley.
 

Noi abbiamo menzionato solo Lisa ma la lista è piuttosto lunga non credi? Mi sorge spontaneo chiederti chi è stata la migliore al letto..
 

Direi che è una bella battaglia tra Anna e Lydia, anche se quest’ultima mi ha anche sfornato una figlia psicopatica che ha cercato di uccidermi.
 

Con i bambini però non sei così male dai! Hai mai preso in considerazione l’idea di avere dei piccoli Winchester per casa? 
 
Come ho già detto si se solo avessi avuto una vita come le altre, non vorrei crescere i miei figli lasciandoli chissà in quale Hotel aspettando da soli un mio ipotetico ritorno.


Cambiando discorso, ti manca Castiel?
 
Direi di si, dopotutto mi ha tirato fuori dall’Inferno e questo sta a significare che tra noi non c’è un semplice legame di amicizia, gli sono riconoscente.
 

Ebbene anche la tue domande sono terminate, iniziamo quindi con una tripla intervista ad Alanis, Vex e Shirley:
Ok, ragazze, la prima domanda è: Come fate a mantenere la calma in presenza dei Winchester?

 
Vex: Beh non solo loro ma io sicuramente non ci riesco, sono gli esemplari maschili più belli che i miei occhi abbiano mai visto!
 

Ok, Alanis abbiamo una domanda per te: Quando ti deciderai a baciare Sam?
 
Quando Vex si toglierà dai piedi e le probabilità sono molto basse visto che sta sempre in mezzo come il mercoledì!
 

E tu Shirley?
 
Vorrei ma ho troppa paura che mi possa rifiutare, sarebbe la cosa peggiore che mi potrebbe capitare.
 
Vex: Mi sembra ovvio, loro hanno i due fratellini ed io niente, se solo Bobby non ci avesse lasciato ci avrei provato con lui ma la sfiga mi perseguita, insomma cos’ho che non va?!
 

Oh tesoro tranquilla arriverà anche il tuo momento, devi solo avere pazienza e conciarti un po’ meglio.
Così sei proprio l’anti-sesso vivente!

 
Grazie, davvero! Era proprio quello che volevo sentirmi dire!
 

Un’ ultima domanda ragazze: I Winchester vi hanno raccontato della loro vita passata e di cosa è successo quando voi eravate ancora all’oscuro di tutto questo.
Ora che ne siete a conoscenza, cambiereste qualcosa?  

 
Shirley: Io personalmente cambierei i sedili posteriori dell’Impala, se solo fossi stata presente l’angioletto l’avrei fatto fuori io molto tempo prima.
 
Vex: Se avessi potuto io avrei tenuto in vita il terzo Winchester, Adam, magari con lui avrei avuto qualche chance.
 
Alanis: Sarei scesa sulla Terra senza questa testona bionda che ho accanto, un giorno di questi potrei suicidarmi per colpa sua.
 

Ahaha ok ragazze, grazie per aver risposto a tutte queste stupidissime domande!
Vi auguro un buon Natale e niente, che Dio vi benedica!

 
 
 
 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Wolfass_