Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Shin83    08/12/2013    1 recensioni
Sebastian ha trovato di meglio che studiare algebra.
[Dalton!AU]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Fan Fiction è in risposta alla sfida lanciata da Medea00 sul gruppo Seblaine Events.



Scrivere una FLASHFIC, ossia, non più di 550 parole, tema Seblaine. Qualsiasi cosa, ma dev'esserci un'introduzione, uno sviluppo e un finale.
In 550 parole. Quella che mi piacerà di più, per come avrà strutturato il tutto, avrà vinto.


 




La biblioteca della Dalton era deserta, fatta eccezione per Blaine e Sebastian.

Il silenzio inondava il locale, interrotto di tanto in tanto dal rumore di Blaine che sfogliava un noiosissimo saggio sulla poetica degli scritti teatrali di T.S. Eliot, parte integrante della sua bibliografia per la tesina di letteratura, e dal suo scribacchiare sul quaderno degli appunti.

Nessun suono, però arrivava dalla postazione di Sebastian, che era seduto proprio di fronte a Blaine. Il libro di algebra era aperto davanti a lui, così come l’eserciziario, ma nessuno nei due stava ricevendo l'attenzione del ragazzo, che in quel momento sembrava avesse qualcosa di molto più importante da fare.

 

Ci fu un momento ben preciso in cui Blaine sentì gli occhi di Sebastian addosso, per i primi venti minuti era talmente concentrato sul libro che si sarebbe potuto scatenare l’uragano Kathrina senza che se ne accorgesse, ma quando la soglia di attenzione iniziò a calare, una sensazione lo pervase. Si sentiva osservato.

Con la scusa di prendere la bottiglietta d’acqua che aveva accanto alzò lo sguardo e si accorse che Sebastian lo stava fissando e neanche tanto velatamente.

“Tutto ok, Sebastian? Ti senti bene?” Gli chiese, un po’ preoccupato, prendendo un lungo sorso d'acqua.

 

Sebastian, dal canto suo, non si mosse di un millimetro. Aveva i gomiti appoggiati al tavolo e il mento adagiato sul palmo delle mani, gli occhi fissi sul ragazzo.

“Mai stato meglio, B.”

“E allora perché mi guardi in quel modo?” Aveva l’aria perplessa, Blaine.

“Mi va di guardare il mio ragazzo, non posso?” Rispose piccato Sebastian.

“Dovresti studiare algebra, hai un test fra tre giorni.”

“Oh, chi se ne frega dell’algebra. La posso studiare anche a casa.”

“Sebastian…” Blaine cercò di rimproverarlo anche se sapeva di farlo inutilmente.

“Perché perdere tempo con numeri e segni quando posso godere di una tale visuale ad un palmo dal mio naso. Quando sei concentrato sui libri sei anche più bello di quanto tu non lo sia già.”

Le guance di Blaine presero una tonalità che si sarebbe abbinata molto bene al bordo del risvolto della loro divisa, tanto si stava arrossendo.

“Smettila, se continui a dirmi queste cose non riuscirò a continuare a studiare…”

“Allora abbassa lo sguardo sul libro e continua a leggere come se io non ci fossi.”

“Eh va bene, ma se non ci capisco più nulla sappi che è solo colpa tua.” Gli disse, prima di tornare col naso sul suo saggio.

Sebastian fece spallucce e non si preoccupò minimamente dell’ammonimento del suo fidanzato.

“Ehi Killer…”

“Dimmi Sebs.”

“Ti amo.”

“Ti amo anch’io.”

 

Il resto del pomeriggio passò così, Blaine focalizzato su Thomas S. Eliot e Sebastian su Blaine D. Anderson.


 


Buona Seblaine Domenica!

E' da un po' che non scrivo per le prompted, quindi ho deciso di cogliere al volo l'occasione di scrivere per questa sfida, FLASHFIC, che vista la mia indole "sintetica", ci vado proprio a nozze.

L'idea/prompt è partita da Imagine Your OTP e ho poi deciso di ambientarla alla Dalton. Spero si intuisca che i due sono già fidanzati.

Mi sembra non abbia altro da aggiungere se non ringraziare la mia beta IrishMarti per la correzione al volo, nonostante lo studio. <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shin83