Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |      
Autore: Jongkook_BTS    08/12/2013    2 recensioni
2 migliori amici, Mir e Joon. entrambi con un sogno. ma chi potrebbe mai dirlo che è in comune quel sogno. un tour in Giappone con i loro Hyung cambierà la relazione tra tutti loro. ognuno svelerà i propri sentimenti?
Genere: Fluff, Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Cheondung, G.O., Lee Joon, Mir, Seungho
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Mir 

È possibile innamorarsi di uno dei membri del proprio gruppo? Non dico di innamorarsi di una femmina. Ma no anzi! Di un MASCHIO! E del mio Hyung nonché mio migliore amico
I membri della band se ne sono accorti ma PUNTUALMENTE lui no. È come quei fottutissimi manga in cui il a una piace un ragazzo e tutti lo notano tranne lui. Ma fa saltare i nervi sta cosa.
Ah comunque io sono Mir (anche se è un nome d’arte mi piace farmi chiamare così da tutti). Sono il piu’ piccolo della band. In compenso sono quello figo. Ma per me c’è sempre stata una persona molto piu’ bella di me e importante. Joon. Per me lui è come il fratello maggiore mai avuto. E anche la persona piu’ importante a questo mondo anche prima di mia madre. Solo Joon mi chiama con il mio vero nome a volte mi imbarazza
Qualche volta Seungho mi prende in disparte  dopo le registrazioni delle canzoni e parliamo. Ormai sono 6 mesi,da quando mi sono innamorato di Joon, che io e Seungho abbiamo un grande legame. Lui essendo piu’ grande di me, io ho 22 anni e lui 26,sa sempre cosa dirmi e come farmi sorridere. Ormai è come un fratellone per me
L’indomani andremo in aeroporto per partire per il Giappone per iniziare il tour. Vorrei che questo Tour sia indimenticabile,ho sempre amato il Giappone anche se solo visto in foto. Seungho e G.O mi hanno consigliato che durante questa permanenza in Giappone di rivelare i miei sentimenti a Joon. Ma c’è solo un problema: Joon è fidanzato da ormai 1 anno con un’odiosa bionda tinta. Parlo proprio io che mi sono tinto un bel di volte i capelli da quando sono in questo gruppo per colpa di Thunder. Ma il suo biondo mi dava il volta stomaco. Tanto valeva se li faceva direttamente bianchi  da vecchia. Quei due per i giornali sono ormai da sempre la coppia dell’anno. “La coppia perfetta” non litigano,si chiamano sempre e altre  cazzate che odio a solo pensarle. Ma lei è solo una sfruttatrice. Sta con Joon solo perché è famoso. E io lo so.. e poi quella troia me lo aveva pure detto. A quel punto l’ho sempre voluta uccidere piu’ di prima. È insopportabile. Ma io non ho mai voluto dire la verità a Joon perché non voglio far soffrire proprio lui. Lui che ha il sorriso piu’ bello che abbia mai visto. Nessuno riuscirebbe a fissarlo allungo da quanto sia splendido. Faceva invidia anche ai piu’ belli dei modelli del mondo con i denti PERFETTI.ogni volta che lui sorride in me si accende una scintilla che brucia in ogni momento come se volesse uscire dal mio corpo.ormai conosco Joon da 4 anni. Benedico il giorno in cui ci siamo incontrati.
Io e lui siamo migliori amici. Io so tutto di lui e lui di me.
Molte volte mi chiede dei consigli prima di uscire con la sua ragazza anche se sono il piu’ piccolo. Ma lui si fida di me e vuole dei consigli dal suo migliore amico. Ogni volta che tira fuori l’argomento sulla sua ragazza,Ruka, mi viene un groppo al cuore e rischio di piangergli davanti. Ma io come sempre mi faccio forza e cerco di sorridere e parlare con lui.
Ogni volta che sento la sua voce mi sento in paradiso. Ha la voce piu’ bella che esista. Molte volte mi è venuta l’idea di registrarla. Una volta l’ho fatto mentre mi parlava e molte volte la ascolto prima di dormire quando lui non è con me a farmi compagnia.

POV Joon

Non vedo l’ora che sia domani. Sarà la prima volta che viaggio per il Giappone. Non vedo l’ora di mettere in mostra i miei addominali scolpiti. Con me e i ragazzi verrà anche Ruka,la mia ragazza.
So per certo che questo viaggio darà una svolta a tutto. Voglio lasciare Ruka. Ormai ho capito che mi usava solo perché ero ricco. E poi la voglio lasciare anche perché mi sono innamorato di un'altra persona. Nemmeno Seungho lo sa chi è. Voglio tenerlo segreto a TUTTI.
Ormai è mezzanotte, di sicuro Mir starà dormendo. Ma voglio andare lo stesso a controllare. Quel ragazzo è davvero iperattivo. Tutti gli vogliono bene. Soprattutto io. È il mio migliore amico nonché la persona piu’ importante per me. Essendo lui piu’ piccolo, da quando l’ho conosciuto è scaturito in me un istinto protettivo verso di lui. Non voglio che nessuno gli si avvicini fatta eccezione per Seungho e gli altri.
Arrivo davanti alla porta della sua camera e lentamente la apro per non disturbare.
Invece di trovarlo nel letto, lo trovai seduto per terra davanti alla TV a giocare alla Playstation. Mi sedetti di fianco a lui

Io: hei Mir

Mir: Jonnie Hyung..


Sbadigliò

Io:non credi che sia ora di andare a letto? Ti si stanno chiudendo gli occhi!

Mir:ti volevo aspettare. Mi fai compagnia finchè non mi addormento? Non riuscivo a dormire

Io: sei proprio un Maknae testardo


Lo guardai e sorrisi. Mi chiedo ancora oggi come ho fatto a legarmi a lui. È una delle persone piu’ dolci che esistano in questo mondo. Sempre pronto a darmi consigli per Ruka.. e io per lui che ho fatto? Niente. L’ho usato come un confessionale. Mi sento un verme. Lui c’è sempre stato per me e io a mala pena so qualcosa della sua vista sentimentale . sempre a pensare me e nessun altro. Mi odio.
Andiamo sul suo letto. Nonostante sia piccolo è il piu’ bello nel dormitorio. Io e Mir condividiamo la stessa stanza e molte volte dormo con lui.

Io: hei Cheol Yong

Mir: nh..


Ci mancava poco che si addormentava.

Io: prima ho riflettuto . io per te non ho mai fatto niente.. e tu invece per me hai fatto di tutto.. mi odio…

Mir:Jonnie.. non preoccuparti. Mi va bene anche così. Voglio che tu sia felice.

Io: dovrei essere io a prendermi cura di te essendo un tuo Hyung e invece lo fai tu. Da domani voglio cambiare tutto. Ti proteggerò! E tu dovrai dirmi TUTTO. Qualsiasi cosa. Quello che senti.

Mir: davvero posso?

Io: si.

Mir:va bene grazie Jonnie. Sai cosa desidero? Che questo Tour diventi indimenticabile. Voglio che sia il migliore mai fatto in questi anni. E vorrei che tutto succedesse con te…


Lo ascoltavo rapito. Ora che lo ascolto davvero affondo notai che aveva una voce magnifica. Perfetta per lui e per lui soltanto.

Io: Te lo prometto Cheol Yong

Lo abbracciai e aspettai che lui chiuse gli occhi. Mentre incominciava ad addormentarsi gli accarezzai la schiena lentamente.
Quando sentii che aveva il respiro regolare mi addormentai anche io.
Cavolo dormiremo per nemmeno 2 ore e mezza.
La sveglia suonò alle 5.

Io:Cheol Yong svegliati…

heiiiii è la prima volta che scrivo una FF sugli MBLAQ <3 per ora ho voluto iniziare con una Joomi <3 spero vi piaccia. recensite please <3 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Jongkook_BTS