Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: y0usuck    08/12/2013    0 recensioni
"I hope
Life treats you kind
and I hope
you have all you've
dreamed of
and I wish you joy
and happiness
But above all this
I wish you love."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non è tanto difficile." Fred stavo portando il passo "Uno, due, tre e quattro." 
Erano in stanza d'albergo, stavano provando a ballare un tango per festeggiare la proposta di matrimonio di Taylor. Tara guardava fuori la finestra, 
con le risate dei suoi due amici nelle orecchie. 

"Fred non ce la faccio, basta così." Disse Stef ridendo e sedendosi sul letto. "Vado a prendere un po' d'acqua, ora torno." Così rimasero sole in stanza.
"T.." Tara si girò e fuori iniziò a piovere. "Che hai? Sei silenziosa da troppo." Stef le si avvicinò. Fuori iniziò a tuonare e Tara nel frattempo  cadde a pezzi.

 mesi passarono tra interviste ed altro, arrivò la sera dell'addio al nubilato. T venne costretta ad andare da Fred, "È l'ultima sera che la vedrai senza un cazzo di cerchietto di metallo al dito, devi stare li con lei.". La serata iniziò, Tara si sedette al bancone del bar ed iniziò a bere. Stefani si stava divertendo con gli altri, lei invece era a pezzi, distrutta. Con il passare degli anni, si era innamorata di quella nana mora e magnificamente dolce. Non si era mai dichiarata, non voleva rovinarle i piani, poi arrivò la proposta di matrimonio di Taylor e per Tara arrivò il suo periodo buio. Per i prossimi mesi aveva già programmato tutto, si sarebbe licenziata qualche settimana dopo il matrimonio e se le cose sarebbero andate peggio, il suicidio sarebbe stato l'unica fonte di salvezza da quel mondo.
I suoi pensieri vennero interrotti, Stef le prese il bicchiere di vodka e lo posò. "Se ti chiede altri bicchierini, non gli dare niente." Tara la guardò, poi si alzò dalla sedia. "Vai a divertiti invece di pensare a me, è il tuo addio al nubilato, è un evento che si festeggia solo una volta nella vita." 
Stefani non gli diede ascolto e l'aiutò a seguirla, entrarono una camera al secondo piano del locale, la musica si sentiva meno. Tara si buttò sul divano e Stef, dopo aver chiuso la porta, spense la luce. Passarono circa trenta minuti, Tara e Stefani erano sedute in silenzio sul divano.
"T, perchè domani non verrai al mio matrimonio?"
"Sarebbe troppo per me."
"Ma sei la mia migliore amica, non saresti di troppo."  
" Sarebbe troppo per me, odio Taylor e ci sono stata già troppo di merda in questi mesi."
Stefani si voltò cercando di guardarla nel buio. Rimasero in silenzio finché Tara non fiatò 

"Stefani, io.. Io ti amo e mi dispiace non poter venire per vedere la tua felicità, ma ne uscirei distrutta." Stefani cercò la mano di T nel buio, 
finalmente la trovò e la strinse a se, poi  l'abbracciò baciandola sulla guancia. "Mi dispiace T, mi dispiace tanto."
Tara si alzò ed uscì dalla camera poco dopo lasciando Stefani in camera al buio. Scese giù, e dopo aver preso il suo cappotto se ne andò a casa. 
 
"Taylor Jacks Heisler Kinney, vuoi tu prendere come tua legittima sposa Stefani Joanne Angelina Germanotta?"

Tara era fin troppo ubriaca per ragionare decentemente come una persona normale, ormai era arrivata la fine. 

"Sì, lo voglio." L'uomo sorrise guardando la sua futura moglie. "E tu, Stefani Joanne Angelina Germanotta, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Taylor Jacks Heisler Kinney?" 


Prese una corda e l'appese ad una trave che passava sul soffitto del salone, dopo vari sforzi, riuscì ad attaccarla decentemente. 

Stefani venne presa da una strana sensazione, pensò a Tara. Taylor la guardava fisso negl'occhi, lei aveva gli occhi piene di lacrime. Iniziò a pensare a quelle strane sensazioni che provava quando stava con Tara, l'amava anche lei, ma aveva paura di affrontare il tutto, così senza parlare fece cenno di sì con la testa al sacerdote. 

La bionda stava scrivendo una lettera per i suoi famigliari ed amici, ci impiegò circa 10 minuti e piase solo per l'ultima parte. ".. E a Stefani, ti amo, 
non dimenticarlo mai, ma non farne un brutto ricordo. Pensa a me solo ricordando i bei momenti passati insieme." E alla fine un post scriptum "XOXO Tara."
Chiuse la lettera sul tavolo, poi arrampicandosi sopra, posò la corda intorno il suo collo.

"Ora puoi baciare la sposa." Quasi urlò il sacerdote sorridente chiudendo  il libro che aveva in mano.
Lui baciò lei, i presenti si alzarono ed iniziarono ad applaudire.


Strinse la corda e spostò il tavolino al di sotto di lei.

"L'amore uccide le persone."
 
Questa fu l'ultima frase che la bionda disse, ma che nessuno sentì.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: y0usuck