Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rightnow_iwish    08/12/2013    0 recensioni
Allyson è la tipica ragazza timida e facilmente presa in giro che ama lo stesso ragazzo da più anni. La sua vita è incentrata su due cose: i libri e la musica. Presto però capirà che tutto è possibile, persino per una ragazza timida come lei...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima ora.
Tutti sono seduti ai loro banchi con i loro compagni. Poi ci sono io: ultimo banco accanto alla finestra, sola.
Entra la prof di tecnica, una delle classiche arpie zitelle che tutti odiano. Dice qualcosa, ma come al solito, non la ascolto; entra un ragazzo in classe, è la prima volta che lo vedo: è alto, capelli ricci castani, occhi verdi e un sorriso smagliante.
‘Lui è Harold Styles’ gracchia la Skinner ‘sarà con noi da quest’anno.’
Harold. Classico nome britannico.
La prof parla un po’ con il riccio e poi gli indica un posto a sedere, quello accanto al mio.
Perché proprio vicino a me? penso Non può stare da un’altra parte? ma ovviamente tutti i posti sono occupati...
‘Ciao io sono Harry’ sussurra il ragazzo ‘Allyson’ bofonchio cercando di dimostrarmi il più fredda possibile, almeno così si farà i fatti suoi.
Invece continua ‘Allyson... Bel nome! Sai mia sorella Gemma ha sempre desiderato avere una figlia di nome Allyson’  ‘Sono contenta per lei’ Perché invece di rompermi le scatole non ti fai i cazzi tuoi? vorrei dirgli, ma preferisco cercare di capire di che parla l’arpia.
‘Oggi interrogo. Allora vediamo... Shane hai studiato?’
Oddio perché me? Perché?

‘Si prof’
 

Prendo 7. Sempre meglio delle altre volte.
‘Sei stata brava’  mi dice Harry venendomi dietro a fine lezione ‘Avrebbe dovuto metterti 8’
‘Già è tanto se l’ho preso quel 7’ dico.
Arrivo al mio armadietto e poso i libri. Harry va a quello accanto al mio. Perfetto, pure qua lo devo avere.
‘C’è un’ora buca. Tu che fai?’ mi chiede raggiante. Ora che lo guardo meglio, è davvero un ragazzo carino. Forse dovrei trattarlo meglio. Meglio di no, potrebbe prendersi troppa confidenza.
‘Vado in biblioteca’ mi allontano per poi girarmi ‘ non mi seguire’ gli ordino. Ma non serve a niente, mi segue comunque.

‘Sei l’unica amica che ho qui. Non conosco nessuno ecco perché sto con te’ mi sorride ‘Chi ti ha detto che ti voglio come amico?’. Allungo il passo, entro in biblioteca e gli chiudo la porta in faccia.
 

‘Che vuoi?’ dico a quel rompiscatole riccioluto quando mi si siede davanti ‘ti faccio compagnia, sei tutta sola!’
‘Perché non vai a farti amici i popolari? Andresti d’accordo con loro’
‘No. Odio le persone come loro’ dice. Beh almeno su qualcosa andiamo d’accordo. penso.
Esco dalla mensa e vado per uscire e andare a casa quando Chad, Luke, Stan e Michael ( i quattro popolari ) mi balzano davanti.
‘Oh guardate chi c’è!’ esclama Chad ‘Allora hai pianto anche stanotte per il tuo fiorellino?’ Sa che odio quando chiama Jade ‘’ fiorellino ‘’.
Cerco di andarmene ma mi sbarrano la strada. Iniziano a spintonarmi, Michael mi fa cadere a terra, quando un ragazzo si piazza tra me e loro.
‘Lasciatela stare!’ stavolta il riccio fa le cose in grande e mi protegge Styles passione supereroe penso alzando gli occhi al cielo.
‘Oh ma guardala’ dice Stan ‘adesso c’è il principe azzurro a proteggerla’ provocando una risata degli altri tre.
Harry mi solleva ‘Andiamo via’ e mi porta fuori dalla scuola con i popolari che ridono di me e di quel ragazzo che appena arrivato già crede di poter tener testa a quei quattro.
‘Perché mi hai difesa?’ gli urlo appena usciamo ‘Ti ho visto a terra e ho pensato avessi bisogno di aiuto’ mi dice come se avesse fatto qualcosa di cui dovrebbe essere fiero. ‘Io non volevo il tuo aiuto.’ lo guardo in cagnesco e me ne vado, dandogli le spalle, verso casa. Metto gli auricolari e la musica a tutto volume per non sentire le urla di quel ragazzo che cerca di attirare la mia attenzione.
Mi balzano in mente le parole di Jade ‘Quando io mi allontanerò da te, tu ti dovrai fare nuovi amici,perché ci sarà qualcun altro pronto a salvarti’.
Forse Jade aveva ragione penso magari è proprio Harry quell’amico pronto a salvarmi.
Appunto. Forse. Ma spero non sia così.

 

 

Spazio dell’autore!
Aallora, in questo secondo episodio avete potuto capire che Allyson è una che si atteggia in modo molto freddo, ma tanto pian piano si ammorbidisce u.u
Piuttosto, ora parliamo di Harry. Da quanto avete visto quell’angelo del titolo potrebbe essere benissimo lui, ma ancora non ho idee molto chiare, perciò vi lascio immaginare c: Vabbè comuqnue se potete recensite graazie! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rightnow_iwish