Libri > Canto di Natale
Ricorda la storia  |      
Autore: saitou catcher    08/12/2013    3 recensioni
Tre momenti della storia d'amore fra Scrooge e la sua fidanzata, visti tramite gli occhi di lei, sulle note della canzone Last Christmas.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last Christmas

I gave you my heart

 

Il giovane le si avvicinò, facendosi largo tra la folla, e le sorrise. Quel sorriso caldo e ampio su quel volto bruno. Le fece scorrere qualcosa di dolce e rovente nelle vene. Lui le prese la mano.

“Permettete, signorina?”

 

But the very next day

you gave it away

 

Si chiuse la porta alle spalle, e s'incamminò velocemente, ostacolata dalla neve. Si tirò la sciarpa fino a coprirsi le guance, non per proteggersi dal freddo, ma per impedire ai passanti di scorgere le sue lacrime.

 

This year

to save me from tears

I'll give it to

someone special

 

Si guardarono negl occhi, pronunciando le promesse matrimoniali, e li sorrise. Ancora una volta, era Natale. Era Natale, come un anno fa. Ma questa volta lo festeggiò senza lacrime, tra le braccia di qualcuno che non l'avrebbe mai abbandonata.

 

Last Christmas

I gave you my heart

But the very next day

you gave it away

This year

to save me from tears

I'll give it to

someone special

Allora, buongiorno a tutti!
Ho scritto questa piccola cavolata per festeggiare l'avvicinarsi del Natale. Siccome il libro l'ho letto una svaria di secoli fa, m'ispiro al copione della recita che sto facendo con gli scout, che a sua volta s'ispira al recente film d'animazione con Jim Carrey, quindi siete pregati di correggermi, qualora avessi detto qualche castroneria. Non ho altro da dire, se non che psero di ricevere qualche parere.
Sayonara!
Catcher
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Canto di Natale / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher