Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carly_1dforever    08/12/2013    5 recensioni
Dal capitolo 1:
Uno strano ragazzo con un cappello e degli occhiali da sole era seduto nell'unico posto libero del treno.
-"Scusa posso sedermi?" chiesi piano.
-"Sì." disse in modo distaccato.
Dal capitolo 2:
-"Oh, scusami. Sono Kristen piacere." disse porgendomi la mano.
-"Allie." esclamai.
Ero felice di aver conosciuto qualcuno, ma la figura di quel ragazzo in testa, l'avevo fissa.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<<Allie muoviti! Tra cinque minuti passa il treno!>>. Disse mia madre con certa rabbia.

<<Arrivo mamma.>>

Con la solita voglia di andare a scuola,pari a zero, prendo il giubbotto,le mie amate cuffie e il mio zaino. Sono pronta.

<<Mamma, io vado!>> dissi prima di chiudere il grande portone della mia casetta vicino al bosco.

Tutte le mattine è sempre così,da quando mi sono trasferita a Mullingar, ho sempre questa routine. Casa scuola casa scuola, e così via.

Sono Allie ho 17 anni e vivevo a Sidney, ma per il lavoro di mia madre ci siamo dovute trasferire. Da quando lei si è separata da mio padre non fa altro che lavorare e lavorare, di continuo!

 

Purtroppo in questa cittadina non ho ancora molti amici,anzi quasi nessuno.

Ecco il treno, meglio che vada.

* * 

Salii sul treno, insieme alle mie cuffie,di cui sono estremamente gelosa,e mi accorsi di un particolare. Uno strano ragazzo con un cappello e degli occhiali da sole era seduto nell'unico posto libero del treno.

 

<<Scusa,posso sedermi?>> dissi piano.

<<Sì.>> disse in modo distaccato.

Adesso,comoda nel mio posto, potevo ascoltare tranquillamente i miei amati ColdPlay, ma qualcosa interruppe i miei pensieri.

 

<<Chi è che interrompe la mia tranquillità?!>> urlai,forse troppo.

<<Calma! Ti volevo chiedere se mi facevi passare, devo scendere.>>esclamò il ragazzo accanto a me.

<<Oh, scusami..>> dissi con timidità e imbarazzo.

<<Grazie.>> disse alzandosi e scendendo dal treno.

Lo osservai dal finestrino che si dirigeva in un vicolo abbastanza stretto e abbandonato,chissà perchè andava lì.

Arrivata alla mia fermata,scesi.

I cancelli della scuola erano vecchi e arrugginiti, come dopotutto tutto l'edificio.

Entrai al suono della campanella,e mi diressi al mio armadietto di color rosso fuoco,il mio colore preferito.

Presi il libro di storia e andai in classe..  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carly_1dforever