Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pichan    08/12/2013    1 recensioni
PainKonan♥
Se Pain era un Dio, Konan era il suo angelo...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Konan, Pain
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amegakure


«Le nuvole rosse su questo vestito che indossiamo, rappresentano il sangue che le guerre hanno fatto piovere su Amegakure.»

La pioggia cadeva incessante e frenetica, mentre gli occhi di Konan cercavano di intrevedere le nuvole rosse del vestito di Pain. Il cielo grigio di Amegakure, la nebbia fitta sul villaggio erano coś tristi e sconfortevoli che, anche se ci era nata e cresciuta, le facevano presagire qualcosa di brutto. Qualcosa che le avrebbe arrecato dolore, di nuovo. Magari peṛ, era solo una sua impressione, una sua convinzione. La verità era che dalla morte di Yahiko, temeva in continuazione che potesse accadere qualcosa a Nagato e a Pain. Era strano come il tempo e quell'improvvisa mancanza del ragazzo avesse cambiato le cose. Nagato, si era impadronito del corpo dell'amico, comandando sul Paese della Pioggia e su tutta l'Akatsuki. Lei non poteva far altro che seguirlo e ricevere i suoi ordini: Nagato era tutto quello che le era rimasto. Le dispiaceva vederlo in quello stato, attaccato a quella macchina che sembrava risucchiarlo completamente, ciecato dal dolore e dall'odio, troppo perso nel suo sogno per rendersi conto di quella vena di follia che gli annebbiava la mente. Il suo compagno, il vero Nagato non era coś.

Ricordava ancora quando formarono l'Organizzazione Alba, pronti a portare la pace nel mondo. Erano tre giovani carichi di speranza con un sogno comune. Il team degli orfani della Pioggia avrebbe cambiato il mondo intero. Ricordava il loro rifiugio: quella casa sperduta in un prato, che li aveva cullati e protetti dalla pioggia e dal freddo di quel posto. Ricordava ancora le giornate passate con i suoi due compagni e con quel cagnolino che avevano salvato. Malgrado avessero avuto un'infanzia infelice e dolorosa, si erano dati amore ed erano cresciuti forti e sicuri di voler realizzare il loro sogno.Nulla li avrebbe fermati...

Le passarono per la mente i due volti dei suoi due compagni, di quando erano felici e di quando c'erano ancora tutti e tre ed una lacrima le rig̣ il volto pallido. Avrebbe tanto desiderato che quei giorni tornassero, per poter rivivere anche solo un momento di quegli attimi di quand'erano tutti uniti, come una piccola famiglia. Si pasṣ il dorso della mano sulla gota, per asciugare quella goccia salata, prima che un rumore di passi la fece voltare. Pain era tornato. Il suo Dio era ĺ. Lo guarḍ con preoccupazione, mentre lui si avvicinava a lei lentamente, avvolgendola fra le sue braccia, sentendo il calore del suo sentimento e dimenticando per un momento cos'era il dolore.Konan lo strinse forte a sé, sentendo il cuore scoppiarle nel petto: del resto quello era il suo Yahiko...

Sent́ le sue mani accarezzarle i capelli e poi la sua voce mascolina:

"Attaccheremo Konoha."

Alzando il volto dal suo petto, lo guarḍ in quegli occhi magnetici e illusori, mentre le sue preoccupazioni aumentavano.

"Cos'hai in mente, Pain?"- gli domanḍ.

"Kurama è ĺ, e andremo a prenderla."- le rispose sicuro di sé, mentre lentamente la lasciava, allontanandosi da lei.

E le sue sensazioni tornarono a gravarle sul cuore. Qualcosa sarebbe accaduto. Ne era certa.

Se Pain era un Dio, Konan era il suo angelo.



Angolo di Pichan!♥

Che malinconia ragazzi...

Amo da morire Konan, Nagato, Yahiko e Pain e ci metto tanto tanto amore a scrivere su di loro!

Mi emozionano tanto!

Come (spero) si sia capito, l'episodio si svolge proprio prima dell'attacco di Pain a Konoha, quindi poco prima della sua morte e purtroppo le sensazioni di Konan sono fondate!

Spero che questa cosetta cortina vi sia piaciuta, un bacione!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan