Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mel_nutella    09/05/2008    7 recensioni
Questa è una shot da dedicare alla mia fedelissima lettrice Jeppy...Ambientata nella nostra epoca e OOC. Inuyasha e Kagome si amano e finalmente hanno trovato il tempo per stare insieme...ma stavolta quale problema ci sarà ad ostacolare il loro rapporto? Leggete e commentate...un bacio *MeL*
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Strano









Guardo l'orologio appeso al muro nell'oscurità. Cerco di scorgere l'ora ma mi è impossibile. Troppo lontano.
Il tuo respiro regolare mi fa stare bene.
Vederti dormire accoccolata sul mio petto mi rende....strano.
Quante volte lo abbiamo ripetuto?
Strano...strano...strano....
È strano uscire insieme..
È strano vederti al mio fianco...
È strano mandarti dei messagini dolci...
Eppure sta accadendo.
Eppure mi stai rendendo felice.
Io e te.
Inuyasha e Kagome.
Due nomi che hanno sempre lottato per stare vicini ma non ci sono mai riusciti.
Strana storia la nostra.
Compagni di liceo.
Eri la ragazza più bella della mia classe, come faceva un ragazzo a non rimanere abbagliato da te?
E io...io beh ero sveglio per la mia età, facevo colpo sulle ragazze per la mia simpatia e la mia solarità. E poi, non per vantarmi, ma ero anche un bel ragazzo...da non sottovalutare...
Non so come ho scoperto di piacerti...un amore adolescenziale...un amore destinato a durare poco...veramente poco...un mesetto nemmeno...
Sono stato davvero stupido amore mio...
Non mi ero accorto del gioiello che avevo tra le mie mani...e l'ho venduto per pochi soldi...
Tu però non ti sei mai arresa.
Mi dispiace di averti fatto soffrire.
Di averti rifiutato più di una volta per non voler rinunciare alla mia libertà, ai miei amici...
E poi quel giorno...ho scoperto la cosa più brutta della mia vita.
Stavi uscendo con lui, Koga...il mio migliore amico.
Da lì ho pensato di averti persa per sempre.
Da lì ho capito il mio vero sbaglio.
Eppure non si poteva tornare indietro.
Eppure stavo soffrendo senza farmi notare.
Tre anni.
Ho dovuto sopportare tre lunghissimi anni.
Vederti con lui e non poterti avere.
E nascondere i miei sentimenti.
E voler morire...
Ho completamente rinunciato a te.
Mi sono rassegnato al fatto che un bel giorno, sarei dovuto venire come testimone al vostro matrimonio: la mia ex e il mio migliore amico.
E invece quel giorno non verrà...
Non verrà mai perchè un mese fa vi siete lasciati e stavolta per sempre.
Ti sei stufata del suo comportamento anomalo del suo trascurarti, del suo trattarti male. E io...non posso dire di non essere contento.
Siamo usciti insieme oggi, tutti quanti, per ricordare i bei vecchi tempi.
Lui non c'era. Quando ha saputo che venivi anche tu ha preferito non esserci. È ancora innamorato anche se sta uscendo già con un'altra.
Non lo capirò mai. Aveva te e dopo poco già esce con un'altra. Ma come fa? Per me sei insostituibile.
Comunque è stata un'ottima occasione per chiacchierare e stare un pò insieme.
Tu sei sempre più bella.
Non so come fai.
Sei allegra, solare, divertente e mai banale, intelligente, ti adatti benissimo ad ogni situazione e stai bene con i miei amici.
Cosa posso volere di più?
Sei il mio unico pensiero.
I nostri amici hanno avuto la bella idea di andare a festeggiare le reunion in discoteca.
Ballare con te...Dio, è stato fantastico.
Vederti muovere a tempo di musica...il tuo corpo sinuoso e pieno di curve mozzafiato...come ho fatto a resistere fin'ora?
E ora sei qui...nel mio letto.
Abbiamo parlato a lungo prima che ti addormentassi e siamo consapevoli e coscienti entrambi.
Non sarà facile stare insieme.
Non posso andare da Koga domani e dirgli semplicemente che mis to vedendo con te...mi uscciderebbe. E non voglio perdere il mio migliore amico.
L'unica persona che per me c'è sempre stata.
Non posso fargli questa bastardata.
Ma non posso perdere te.
Non ora che ti ho trovata.
E ogni secondo che passa mi piaci sempre di più.
Mi piace tutto quello che fai.
Come ora.
Nel sonno ti muovi leggermente e posi una mano sul mio collo. Accarezzandolo leggertmente.
Dormi amore...
Domani vedremo cosa fare...
Domani staremo insieme...
E anche se questo pensiero è strano...è bellissimo...









Siccome ho ancora un pò di tempo posto anche questo piccolo capitoletto.
Questa è una shot che devo alla mia carissima Jeppy...
Ok...anche qui ci sono un sacco di problemi per Inuyasha e Kagome ma...almeno stanno insieme e si amano!!!! ^^
Non so se continuarla o no...devo vedere come mi gira. Per ora termina qui...fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
Un bacio *MeL*














  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mel_nutella