Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _lavhazza_    08/12/2013    0 recensioni
OS LARRY
-
-
Cosa ha da urlare , ho male alla testa.
Nemmeno un secondo che la mia testa sbatte contro il vetro per poi ritornare indietro di botto sul sedile.
Inizio a perdere sangue, MOLTO sangue
-
-
"Louis ha un braccio rotto e come ho gia' detto la grossa perdita di sangue ha solo peggiorato il suo stato , è svenuto dopo nemmeno un minuto e si ... deve ancora riprendere, speriamo che si riprenda soprattutto."
-
-
Una lacrima scivolo veloce sul mio viso. Era colpa mia , se non avessi litigato con lui e se non l'avessi respinto lui non si sarebe ubriacato e non avrebbe fatto quell'incidente e sempre per colpa mia due persone si ritrovano in ospedale
NON ENTRATE SE DOVETE OFFENDERE GRAZIE.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE DAY, IT'S GOING TO  BE BETTER.
Il ticchettio della pioggia rimbomba nelle mie orecchie , la pioggia fuori è sempre piu forte e le mie lacrime continuano a scendere imperterrite.
Sono seduto davanti alla finestra , in attesa di vedere una macchina nera parcheggiarsi davanti casa, ma nonostante sia qui da tre ore  cio' non accade.
Continuo a chiamarlo. Nessuno risponde. 

Decido di lasciargli un messaggio nella segreteria.
"Lou, sono sempre io Harry. Ti prego ritorna, ho bisogno di te." Mi lascio sfuggire un singhiozzo, il resto del messaggio ha il tono di una lagna. "Io ... scusa , non era mia intenzione farti arrabbiare , sono solo stanco di tutto cio' , e mi sono sfogato cosi ' urlandoti contro , scusa" 
Riattacco , mi alzo per prendere un po d'acqua ma cado sulle ginocchia. 
- PERCHE' ?.- urlo.
Il mio pianto diventa sempre piu disperato , la paura che lui non voglia piu tornare da me , la paura che il nostro amore possa finire , la paura di non poter avverare il nostro sogno di adottare un bambino , la paura di non poter piu baciare quelle labbra soffici e calde, la paura di non poterlo piu stringere tra le mie braccia e un sacco di altre paure stupide ma paurose, sicuramente.
Sono distrutto, la scena di tre ore fa continua a tornarmi alla mente trafigendomi il petto.
*FLASH BACK*
"Harry , devo andare da Eleanor !" Urla Louis dal piano superiore.
" Lou , devi proprio?" faccio la faccia da cucciolo , sicuro che Louis non sapra' resistermi.
Ma al contrario ricevo un occhiataccia. 
"Harry,smettila sai che devo andare . Eleanor è la mia migliore amica e dovresti fidarti di me per di piu' la Modest vuole questo.  Non faccio nulla con lei e tantomeno provo qualcosa per lei . Ma sai che non sta bene e devo aiutarla." Il suo tono aumenta sempre di piu tanto da farmi tremare.
Eleanor è stata tradita da Max il suo ragazzo e ora vuole Louis come appoggio morale, mi sembra giusto.
" Ah si Lou? Lei sta male ,devi aiutarla !  E  a me chi ci pensa? Io non sto male ? Io mi diverto secondo te a dover tenere nascosto il mio orientamento sessuale , io mi diverto a non poter dire a nessuno che ti amo. VAI DA LEI , VAI. Ha bisogno di te . Io no , io non ho bisogno di te." Le lacrime iniziano a scendere, vedo la delusione , la tristezza , la paura negli occhi di Louis.
Si avvicina a me e mi sfiora le labbra con un dito, fa per avvicinare il suo viso al mio...
" Non mi hai sentito ? Vai via non ti voglio vedere , vai da lei!!"  Lo spingo leggermente ma riesco a spostarlo.
Sbarra gli occhi , ci rimane male lo vedo dalla sua espressione. Poco dopo il suo sguardo risulta arrabbiato ai miei occhi.
" Fanculo." si allontana verso la porta per poi aprirla e sbatterla dietro di se.
Rimango li fermo a fissare il vuoto per dieci minuti circa.
*FINE FLASHBACK*
Perchè sono cosi' stupido, deficiente , stupido , stupido , stupido , stupido , geloso e idiota.?
Si sono stupido .
Si sono deficiente.
Si sono idiota.
Si... sono geloso, geloso di lui.
Louis Tomlinson. 
La persona che fin dall'inizio di questa bellissima ma distruttrice avventura, mi ha fatto battere il cuore.
Beh avventura bellissima perchè ho conosciuto quattro ragazzi fantastici, girato il mondo , scritto canzoni, registrato album, girato video e film, ho avuto la fortuna di avere fantastiche fan . 
Ma distruttrice , perchè mi ha privato dell'unica cosa che mi starebbe per vivere, non del denaro , non dell'acqua , non dell'ossigeno , non del cibo ... di Louis.
Si perchè Louis è come il denaro ,l'acqua , l'ossigeno o il cibo essenziali per vivere bene e in salute.
Perchè io amo Louis, perchè Louis per me è essenziale per stare bene e in salute.
Ma me ne hanno privato .
Si mi hanno privato dell'acqua , dell'ossigeno , del cibo e del denaro delle persone normali.
Mi hanno privato della mia unica ragione di vita.
Ovviamente , noi stiamo insieme ma non possiamo dirlo ai nostri fan.
Ne sono a conoscenza solo le nostre famiglie e i ragazzi, ne soffrono anche loro.


Allora penserete "perchè lo hai trattato cosi'? se ci tieni tanto..."
Esatto non lo so neanche io il perchè.
Anzi lo so , sono scemo , deficiente , stupido e un emerito idiota.
Lo richiamo , questa volta la linea è libera.
Risponde.
"Pronto?" è Eleanor, ci mancava solo questa.
"Passami Louis" Dico deciso , ma il tremolio nella mia voce è evidente.
Ridacchia. No ma dimmi che cazzo c'hai da ridere.
"No scusa , è impegnato." E' ubriaca si sente.
"Eleanor! Passami Louis! Ora."
Ridacchia, di nuovo.
"Oh come siamo permalosi oggi , Harold.." 
Sento un tonfo un altra risatina e  il telefono cade.
Qualcuno lo maneggia e lo riprende in mano.
"Cosa c'è Harold " La voce è di Louis , anche lui è ubriaco.
So cosa è successo si sono sfogati tutti e due nell'alcol. Perfetto.
"Dove sei Louis ? Ti vengo a prendere."
tu tu tu tu-
Hanno staccato oh cazzo .

PENSIERI DI LOUIS((SUONA MEGLIO IN  INGLESE MA VABBE' SIAMO IN ITALIA))
Dopo essere andato via di casa , sfrecciai al supermercato dopo aver consultato el.
Presi quindici e dico 15 Q U I N D I C I  bottiglie di alcol , vino , birre, vodka e roba forte, pagai e raggiunsi Eleanor a casa sua .
Suonai sei volte , come d'accordo e salii al piano di sopra , ci sedemmo sul letto e inziammo a bere parlando dei nostri problemi.
Passarono quattro ore e il telefono continuava a squillare , sapendo chi fosse il mittente delle telefonate continuavo a non risopondere.
Mi interessava solo sfogarmi nel modo migliore ci potesse essere e la mia amica era della stessa idea.
Un'altro squillo.
Eleanor prese il telefono e rispose.
Non la stavo ascoltando continuavo a bere mentre mi guardavo allo specchio.
La mia figura sciupata e le occhiaia erano bruttissime.
Iniziai a ridere, ridere per il motivo deficiente per cui mi ero ridotto cosi.
L'amore.
Eleanor mi passo il telefono sussuarrando un "Harry".
"Cosa c'è Harold " rido. ODIA essere chiamato cosi' , perchè è come lo chiama Eleanor.
"Dove sei Louis ? Ti vengo a prendere." 
Attacco. Mi gurdo intorno , lancio il telefono prendo per mano eleanor e la porto in macchina.
Saliamo su e sfreccio non so nemmeno io dove.
Accendo lo stereo ad altissimo volume.
Eleanor ride.
Ride.
Ride.
Ride.
Urla.
Cosa ha da urlare , ho male alla testa.
Nemmeno un secondo che la mia testa sbatte contro il vetro per poi  ritornare indietro di botto sul sedile.
Inizio a perdere sangue, MOLTO sangue ormai la macchina è un lago di sangue faccio fatica aa giarare la testa per non trovare El di fianco a me ma fuori dalla macchina , lo sportello le si è aperto durante la collisione contro il fosso e la macchina di fianco.
Non ho piu forze e svengo.
PENSIERI DI HARRY.
Prendo la macchina , passo a prendere Liam e nel traggitto riassumo brevemente quello che è successo poco prima.
Ci dirigiamo intanto verso casa di Eleanor.
Il telefono squilla , dopo mezz'ora dalla partenza  ((casa di eleanor è distante quaranta minuti )).
E' un  numero sconosciuto e rispondo.
"Pronto ,Central Hospital di Londra, Parlo con Harry Styles?"
"S-Si , C-che succede?"chiedo allarmato.
"Ecco , abbiamo chiamato lei perchè è il primo numero che esce nella rubrica . Louis Tomlinson è qui ! Ha fatto un incidente in stato di ebrezza al suo fianco c'era una giovane ragazza ,Eleanor Calder. Ecco insomma potrebbe venire qua ? Non mi sembra il tipo di discorso da affrontare per telefono"La voce è dispiaciuta , rabbrividico , cosa è successo a LoU?
"Arrivo subito" attacco e giro la macchina .
Liam mi guarda spaventato ha sentito la chiamata.
Neanche dieci minuti , siamo all'ospedale.
"Mi scusi , cerchiamo Louis Tomlinson!"
"Stanza 7 piano 3"
Corro velocemente per le scale e cerco la stanza .
La trovo e faccio per aprirla ma qualcuno mi ferma.
" Non puo' entrare qui dentro!" La dottoressa con cui ho parlato al telefono.
"Abbiamo parlato al telefono dieci minuti fa !" Dico velocemente , sperando di non dover  ripetere quelle parole spazientito pensando che ogni minuto possa salvare la vita di lou.
"aH, si sieda, bene ." ci sediamo Liam fa lo stesso
 " Bene ha fatto questo incidente e  ha  perso molto sangue" - La dottoressa sposto' cautamente il suo sguardo da terra per rivolgerlo al mio. "ma si puo salvare." sorrise.
" E' solo questione di tempo, la ragazza al suo fianco tra due ore potra' gia uscire , ha riportato ferite alla testa riparabili con dei punti e ha rotto una gamba ma per il resto è cosciente e tranquilla, mentre Louis ha un braccio rotto e come ho gia' detto la grossa perdita di sangue ha solo peggiorato il suo stato , è svenuto dopo nemmeno un minuto e si ... deve ancora riprendere, speriamo che si riprenda soprattutto." La dottoressa concluse nel peggiore dei modi il suo resoconto dei fatti.
"Quindi c'è il pericolo che non si ... insomma che non si riprenda?" Liam chiese.
Una lacrima scivolo veloce sul mio viso. Era colpa mia , se non avessi litigato con lui e se non l'avessi respinto lui non si sarebe ubriacato e non avrebbe fatto quell'incidente e sempre per colpa mia due persone si ritrovano in ospedale , si Eleanor non è in condizioni gravissime ma la ragione della mia vita ... Louis è in fin di vita , e c'è una possibilita' su mille che ce la faccia.
"C'è il  pericolo ma tra un paio d'ore sapremo dirle tutto." Annui' la dottoressa.
"Devo vederlo ora." Mi alzai , con le lacrime a gli occhi.
" Non puo' ora! " la dottoressa tento' di fermarmi, ma la mia altezza vinse , la donna insietreggio' e io la superai arrivai alla porta e abbassai la maniglia convinto di quel gesto , spalancai la porta e rimasi impietrito all'immagine che mi si proponeva davanti.
Un Louis fragile, un Louis steso su un letto incapace di muoversi e di ricevere ossigeno da solo senza l'uso di macchinari elettronici .
Un Louis che sperai , prima di allora, di non vedere mai. Ancora intimorito feci qualche passo avanti chiudendomi la porta alle spalle senza staccare lo sguardo dalla figura piccola del moro. Era cosi' angelico e tranquillo , o almeno cosi' sembrava.
Mi avvicinai a Lou e mi sedetti sulla sedia affianco al letto.
"H-hey L-l-lou..." insicuro pronunciai le prime parole di un interminabile discorso fatto al vento , lui non poteva sentirmi.
"Che cosa hai combinato? Cosa ti è saltato in mente ? Eh ! Lou, non sai quanto vorrei ora uno di quei tuoi baci che ho respinto prima , uno solo e poi vorrei anche esserci io al posto tuo , ma è inutile dirlo ora .  Io ti amo e mi sono fatto prendere dalla gelosia non capendo quanto è importante per te El , anche io se Nick stesse male farei di tutto per stargli accanto , lui è il mio migliore amico . Ma non ci ho pensato , sono stato egoista . In fondo anche io quando esco con Nick non ti chiedo il permesso ne mi curo della tua gelosia e quando ritorno a casa ti ritrovo sul divano a vedere una di quelle commedie romantiche con pacchetti e pacchetti di fazzoletti bagnati sparsi per tutta la casa, pensando che quelle lacrime tu le abbia versate solo per il film o almeno cerco di convincermi che il motivo sia quello, ma sappiamo entrambi che il motivo sono le foto che mettono su internet di me e Nick insieme." sorrisi a quel pensiero " Lou , insomma quello che volevo dirti è che tutti e due oltre alla vita amorosa abbiamo bisogno anche di altro e dobbiamo solo accettarlo , io prima non ci ho pensato e non smettero' mai di chiederti scusa, sono un deficiente. Riprenditi per favore , come faccio io senza di te ? senza  il mio LouLou ? senza il motivo delle mie risate?come faccio? " iniziai a piangere rumorosamente e quelle lacrime si micharono allo scroscio della pioggia fuori. Il tempo rispecchiava il mio stato d'animo in quel momento , in quella giornata. " Sai che Eleanor sta bene? lei uscira' da qui fra un paio d'ore .... anche tu devi uscire da qui , in piedi , cosciente ma sopratutto..."Non riuscivo a pronunciare quella parola , insomma ce l'avrebbe dovuta fare o sarei morto con lui. " ...devi essere vivo . Sospirai pesantemente. " Ti amo Louis."
Feci per alzarmi ma una mano molto fredda raggiunse la mia. I miei occhi si illuminarono alla vista di quelli di Louis , un azzurro inconfondibile al momento un azzuro spento ma che mi fece comunque battere il cuore come non mai. 
"Lou!Oddio dottoressa!" stridulai come una ragazza, sisi ero proprio etero.((sks ci voleva)) "Oddio amore! Come stai? Louis come stai rispondimi!" 
Lo vidi sorridere "Hey stai tranquillo " Disse a fatica, la sua voce roca e stanca.
La dottoressa corse nella stanza , controllo' i vari macchinari , cambio le funzioni di quest'ultimo e mise una flebo nuova.
"Bene , se rimarrai stabile per un paio d'ore , fra una settimana potrai uscire da qui caro" sorrise.
"Grazie mille." dissi ancora incantato negli occhi di Louis.
"Di nulla , io vi lascio soli ." Sorrise e si congedo' dietro la porta della stanza grigia.
Non aspettai nemmeno un secondo che mi avventai sulle labbra del moro , questo ridacchio' al contatto e approfondi' il bacio ancora mezzo intontito.
"Scusa Hazz , sono stato uno stupido ,avevi tutte le ragioni per essere arrabbiato con me o geloso, ultimamente sto piu' con El che con te." Abbasso' lo sguardo.
"Hey , hey va bene cosi' . La colpa non è di nessuno . Ora lasciamoci questo alle spalle , ti aspetta una sorpesa al tuo ritorno." Sorrisi al pensiero di quello che avrei  fatto tra una settimana.
Diedi un altro bacio a Louis e mi sdraiai affianco a lui addormentandomi con la mia vita stretta tra le braccia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------UNA SETTIMANA DOPO...
" Ed ecco a voi, ospiti della serata gli One Direction signori e signore." La voce del presentatore ci accolse tutti e cinque nella grande sala circondata da videocamere per la diretta mondiale del programma piu' visto del mondo.
"Harry , perchè siamo qui?, e questa la tua "Grande sorpresa"? " Bisbiglio' Louis al mio orecchio , mimando le virgolette a "grande sorpesa".
Sorrisi.
"Allora ragazzi come va ? Ho sentito di un grande annuncio'!"  DIsse con una voce squillante la presentatrice.
Louis innarco' le sopracciglia sentendo del grande annuncio e ci guardo interrogativo.Mi scappava una risata ma la tratteni mordendomi le labbra.
"In effetti Harry ... " Zayn , vedendo che nessuno osava aprire la bocca inizio'.
Louis sbarro' gli occhi , intuendo cio' che volevo fare.
" Si insomma è da un po che volevo parlare ai nostri fan, a tutti di questo..." guardai Louis che si stava torturando il labbro inferiore,presi la sua mano e mi alzai in piedi tirando anche lui con me. " Io e Louis stiamo insieme gia da tre anni , da qualche mese dopo la nostra conoscenza ad x-factor, so che ora molte di voi , nostre fan, ci discrimineranno ma non abbiamo potuto , ne voluto evitarlo." Sorrisi. Louis era incapace di parlare mi guardava solo con sguardo sognante , poi prese in mano il mio microfono."Insomma senza troppi giri di parole , io  amo Harry . Ora spero solo che il vostro appoggio sia quello di prima, questo  non cambia nulla ,Noi siamo sempre gli One Direction ma ora piu' veri che mai." Sorridemmo e ci baciammo per la prima volta in diretta mondiale, lo amavo piu della mia vita e ora saremmo stati liberi ...finalmente.
ORA INIZIAVA LA MIA, LA NOSTRA VERA VITA!
UN GIORNO , ANDRA' MEGLIO ... ED E' PROPRIO VERO.



HI GUYS , DENISA E' RITORNATA! YEP
VOLVEO FARLA FINIRE TRAGICAMENTE MA SONO PER IL "E VISSERO FELICI E CONTENTI HIHI XDXD" QUINDI NIENTE è LA MIA PRIMA OS LARRY E MI SONO IMPEGNATA MOLTO .
SPERO VI PIACCIA E AMEN.
VI AMO TUTTI , CIAO . PRESTO AGGIORNERO' ANCHE LA MIA ALTRA FF c:
CIAIAIAIAIAIIAIAI CIAO. MA BOH , STARE TROPPO AL COMPUTER ME FA MALE HAHA. AH MI FAREBBE PIACERE RICEVERE UNA VOSTRA RECENSIONE VI AMO, DI NUOVO ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lavhazza_