Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    09/12/2013    4 recensioni
Perché io e te, Harry, l'uno lontano dall'altro non possiamo vivere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dobbiamo parlare- leggo il messaggio che mi hai mandato dieci minuti fa e non so che dirti, che risponderti ed ho paura perché io no, non ho bisogno di sentirti dire cose che non voglio sentire o che non voglio accettare.
Harry, sai, io non so come tu non ti accorga del modo in cui io ti guardo da un anno a questa parte. Perché si è vero ci conosciamo da una vita, da quando tu ancora non sapevi pronunciare bene il mio nome ed allora mi chiamavi Nol invece di Noel e pensare che, oggi a distanza di 16 anni, tu mi chiami ancora così e non perché tu non sappia pronunciare il mio nome ma solo perché -mi fa ricordare di te e di quanto ti volevo bene da piccolo e ti voglio bene ora- dici sempre. Ed io non posso fare altro che annuire e sorridere di rimando. Perché io e te, Harry, l'uno lontano dall'altro non possiamo vivere, tu lo dici sempre,con la tua voce roca e graffiante che io ho sempre amato alla follia. E come fai a non accorgerti di come arrossisco quando mi saluti con quel bacio sulla fronte e poi mi stringi a te e dici che ti sono mancata anche se magari l'ultimo messaggio che ti ho mandato risale a dieci minuti prima. E non ti accorgi di come sto male quando ti vedo salutare lei e diventare teso se lei ti si avvicina e semplicemente ti sorride.. Sai io sto male, non sai quanto ma d'altronde io sono solo la tua migliore amica e tu invece per me sei indispensabile, come l'aria o la coperta pesante in pieno dicembre. Ma io cosa sono per te? Dimmelo ti prego. Anzi no stai zitto. Non voglio sentirtelo dire. Non ce la faccio. 
Perché io Harry senza di te non esisto e già so cosa vuoi dirmi perché quel "dobbiamo parlare" scritto in maniere così fredda e distaccata non promette nulla di buono. Sono giorni che sei freddo con me, mi guardi a malapena ed io soffro talmente tanto che la sera chiusa in camera, con le mie cuffiette, che poi in realtà sarebbero le tue, nelle orecchie e la tua felpa addosso mi addormento stretta a quel cuscino che ormai è diventato il fedele ritrovo delle mie lacrime. Cosa devo dirti Harry? Devo continuare a fingere che vada tutto bene? Che perderti per me non significherebbe smettere di respirare? Devo continuare a smentire il mio cuore che batte all'impazzata appena ti avvicini? Devo far finta che quelle che verso ogni sera non siano lacrime? Cosa devo fare, ti prego dimmelo tu...
Poi sento la porta della mia camera sbattere leggermente, allora mi avvicino ed apro. Sei tu, qui davanti a me, con la bandana che io amo tanto che ti tiene i capelli spinti all'indietro e i tuoi occhi che brillano e che sono quasi lucidi. Non trovo le parole per parlarti - cosa ci fai qui?- ma tu non mi rispondi, mi attrai semplicemente verso di te e mi abbracci, stringendomi con le tue possenti braccia piene di tatuaggi. Poi abbassi il viso e mi baci, e ti giuro, Harry, che dentro di me ho sentito qualcosa esplodere. Perché si, tu sei tutto quello che io abbia mai desiderato ed ora mi manca quasi il fiato. Tu ti stacchi e - scusa- mi dici. -non mi rispondi da giorni al telefono, Noel, ho temuto ti fosse successo qualcosa. Perché non mi rispondi? Non sapevo che fare e sono venuto qui, scusami se ti ho baciato.- mi dici.
Io alzo lo sguardo e sorrido perché quello che ho provato poco fa è indescrivibile e l'immagine di ciò che è accaduto è ben vivida nella mia testa. Ti guardo e - Harry... ti amo.- dico.
Non so cosa accadrà, tu come la prenderai, cosa ne sarà di te e di me , se saremo ancora un noi. Ma sai la risposta arriva poco dopo quando tu incurvi un po' le spalle, mi prendi il viso tra le mani e mi baci di nuovo. Poi ti sento sorridere e -Noel, io ti amo da sempre- e mi baci di nuovo sulla fronte e sorridi, ora le fossette sono ben visibili sul tuo volto da bambino e- Noel- mi dici.
Io ti guardo e - devo dirti l'unica cosa che non sai di me,credo di essere innamorato della mia migliore amica.- 
Io ti guardo e -Harry, credo che la tua migliore amica sia innamorata di te.- 
Io e te , Harry. Sempre.
E tu sorridi di rimando e mi baci ed io so che il termine io ed il termine te non esiste più, perché ora siamo un noi ma forse lo siamo sempre stati.

Buonasera a tutti:) so che è tardi ma stasera non riesco a dormire (non so quanto vi interessi ahah) ed allora ho deciso di pubblicare questa Flashfic :) se vi va fatemi sapere cosa ne pensate e i consigli sono sempre ben accetti :)
Grazie a tutti per aver anche solo letto fin qui. A presto <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_