Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xzaynskisses    09/12/2013    0 recensioni
Che cosa sai della vita? Tu non puoi capire nulla, sei solo una stupida ragazza.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte è oscura e con lei anche i miei pensieri lo diventano, forse non sarò la persona che avrà un futuro impeccabile oppure un granfe successo, ma di questo non mi devo preoccupare perché ho già una persona che si occupa di farmi da promemoria. La persona che mi diede la vita e fece di ciò un inferno. Dalla tenera età di due anni capì che la vita non era altro che un miscuglio di dolore e sofferenza e questo lo capisci ancora di più con il passar degli anni quando tutti i tuoi castelli di sabbia si sgretolano e i tuoi sogni rimangono solo quello "sogni" irraggiungibili e impossibili. Cosa fare quando tuttp questo accade nella tua vita?, farla finita è la prima opzione ma dimostri che sei una persona debole che nom sa combattere per sè stesso, dimostri che sei solo che non sei "nessuno". Quando la vita è ingiusta con le persone che non meritano l'odio e il disprezzo comune e anonimo, ti poni le domande: cosa ho fatto di male per meritare tutto questo odio? Perché tutti mi odiano? Sono io lo sbaglio? E tu non sai come rispondere. L'unica cosa che hai imparato a fare è sopravvivere alla cattiveria e malizia che questo mondo crudele ci impone diariamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xzaynskisses