Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: jo_gio17    09/12/2013    2 recensioni
Vorrei subito iniziare col dirvi che questa storia non è un vero e proprio Crossover, in quanto le storie dei miei "fratelli preferiti" non si incrociano. Direi che più che altro, che questa è una raccolta di Missing Moments e l'unico filo conduttore è, appunto, l'amore/odio che lega i protagonisti.
Portgas D. Ace & Mokey D. Rufy
Sesshomaru & Inuyasha
Fans di One Piece & Fans di Inuyasha, se siete in vena di fratellanza, questa è la storia giusta! Vi aspetto!
Baci Baci
Jogio
1 Capitolo: Una Promessa di Tanto Tempo Fa - One Piece
2 Capitolo: Un Desiderio del Passato - Inuyasha
3 Capitolo: L’oceano non è infinito - One Piece
4 Capitolo: Notti d’infanzia e di luna - Inuyasha
5 Capitolo: Volevo solo Salvarti - One Piece
6 Capitolo: Lame Incrociate - Inuyasha
7 Capitolo: L’ultimo pensiero - One Piece
FINE
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Una Promessa di Tanto Tempo Fa

 
- Me lo avevi promesso!  Mi avevi promesso che non saresti morto, che non mi avresti mai lasciato solo. Sono io, il tuo fratellino, sono io ad avere sempre e costantemente bisogno del tuo aiuto, io avrò sempre bisogno di te! – Le lacrime ormai avevano inondato i suoi occhi, sentiva il loro sapore salato sulle labbra.

- Dopo Sabo, anche tu mi hai lasciato, hai infranto la tua promessa. - Qualche goccia cadeva sulle ferite riaperte; quel dolore non era nulla in confronto alla perdita. Rufy menava fendenti, librava colpi mortali verso la foresta innocente. Le fasciature ormai si erano inzuppate del suo stesso sangue, non gli importava, quel suo maledetto corpo si era salvato solo grazie ad Ace, di nuovo. – Perché lo hai fatto? – Le sue grida strazianti riempivano il silenzio dell’isola e terrorizzavano gli animali, che scappavano all’impazzata pur di allontanarsi da lui e dalla sua furia incontrollabile. – Non dovevi morire, quel colpo non era per te. Per una volta volevo essere io a salvare la tua vita, non me lo hai permesso…perché? – Questa volta il suo pugno distrusse un masso enorme, innumerevoli schegge di pietra piovvero dal cielo, continuando a ferirlo; la sua furia non si arrestava, la rabbia invadeva il suo corpo e il sapore della morte di suo fratello era ancora troppo fresco. Quel dolore fisico mischiato al male che portava dentro il cuore gli ricordavano solo che lui era vivo. Vivo e solo. Nei suoi occhi, dietro le palpebre e le lacrime, c’era l’ultima immagine di Ace, sul volto del fratello in fin di vita, c’era stampato quel sorriso che tanto aveva desiderato vedergli. Era felice…felice di aver donato la sua vita. Un pensiero che Rufy proprio non voleva accettare.







NdA:
Testo breve ma spero comunque che riesca a trasmettervi le emozioni provate da Rufy. Ad ogni capitolo inserirò un'immagine che rispecchierà la storia; l'idea non è innovativa, lo so, ma la mia Musa mi ha guidata in questo progetto e io ci tengo a condividerlo con voi. Cercherò di alternare un capitolo di One Piece ad uno di Inuyasha, non so con precisione quanti saranno. Spero davvero che le storie vi possano coinvolgere, proprio come hanno fatto con me.
Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17