Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: xla    09/05/2008    1 recensioni
"MA NON HO FATTO NULLA!" quante volte lo diciamo?
Genere: Triste, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' quando ti senti quel fastidioso nodo alla gola che vorresti esplodere... lo senti, che sta per accadere ciò che non vuoi che accada, ma in quel momento vuoi che accada perchè non te ne frega nulla di come ne potrebbero rimanere male gli altri che ti circondano.
E' quando ti senti quel fottuto martellare, quella morsa intorno alla testa, ma sai che è più in profondità ma non sai dove cavolo sta perchè sai che oltre alle ossa tu non hai nient'altro ma ti dici ugualmente che ti fa male il cuore, ma non il muscolo in se per se quanto l'anima, ma è solo mera illusione; ti dici così solo per convincerti che hai, ancora, qualcosa che ti possa identificare come essere umano al cospetto altrui.
E' quando ti senti quel gradevole senso di follia e di pizzicore alle mani, alle gambe e una voglia matta di spaccare chiunque e qualunque cosa abbia la malsana idea di pararsi dinnanzi a te, perchè ciò ti potrebbe, con tante b, farti sentire più forte e più forte ti fa capire che non sei debole perchè forte ne è l'opposto, ma tra i due devi fare due calcoli matematici per capire cosa per in te tra esse.
Tutto ciò accade quando non hai fatto nulla di male e lo ripeti così tante volte che ti viene non la nausea no, perchè quella ce l'hai ogni volta che devi toccare qualcosa che ha toccato chi ti vuole bene, quell'istante in cui manderesti tutto a quel paese ma subito dopo, quando fissi negli occhi chi hai davanti, capisci che non cambierebbe molto se alzi la voce e ti alteri, quindi fai la faccia prima perplessa e poi stanca, butti fuori aria dal naso e volti le spalle procedendo per la tua strada mentre senti le urla dietro di te e la rabbia di poco prima trasformarsi in menefreghismo grazie alla quale tutto ti scivola via.
Arrivi alla fine della giornata dove dici ancora che non hai fatto nulla di male, ma poi hai un'illuminazione e ti dai del cretino da solo perchè non ci hai pensato prima;
Hai fatto qualcosa di male, invece, si, e anche molto grossa!
Ti sei svegliato e chiedi "... ma perchè non sono crepato nel sonno? ma magari!"

E’ inutile che la genti ti parli, perché finchè non ci sbatterai la testa non capirai nulla della vita!

Da un orecchio ti entra e dall’altro ti esce e ti senti un po’ come una spugna, e non hai colpa se dopo tanto assimilare qualcosa ti scappa.

Perché ne sei pieno…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: xla