Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Maka 98    09/12/2013    3 recensioni
E se Ren non fosse morto e se i Blast avessero continuato la loro carriera. La dedico all'autrice che mi ha incoraggita a pubblicare la mia prima long: coco95
Genere: Mistero, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Ren Honjo, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hachi
Dopo la festa di Shin penso di aver finalmente capito il mio posto nel mondo.
Hachi: Ah che bello vedervi tutti quanti insieme. Dopo ke sarà nata la bambina/o nn avrò più tempo per uscire così spesso.
Nana: Ahahahahah su Hachi nn preoccuparti anche che dopo ke sarà nata la bambina/o noi continueremo a vederci. Tutti quanti vero Ren!?
Ren: ha ragione Nana noi ormai siamo una famiglia e poi ho intenzione di viziare per benino la mia nipotina/o quindi nn ti libererai tanto facilmente di noi Hachi.
Hachi: Ahahahahah é una minaccia!?
Shin: si Ahahahahah. 
Tutti: Ahahahahah. 
Ren aveva ragione loro ormai erano la mia famiglia, la mia ancora di salvezza da tutte le difficoltà.
Hachi: Nana nn sei emozionata tra una settimana é il tuo compleanno. Ti farò una mitica torta.
Nana: per essere del tutto sincera me n'ero quasi dimenticata Ahahahahah.
Ren: come te ne eri dimenticata. E' la tua festa e dopo la nostra pausa volevo trascorrere del tempo con te (immaginatelo con voce maliziosa).
Nana: sarebbe fantastico ma nn so i Blast cosa hanno in programma per quel giorno. 
Yasu: niente.
Tutti: Eh!?
Yasu: ho kiesto a jimpei di nn fare programmi per il tuo compleanno. Qundi niente impegni per quel giorno. 
Tutti: scherzi vero!?
Yasu: in verita' no.
Nana: E' impossibile. Quell'idiota che noi chiamiamo menager e' uno schiavista quindi e' impossibile che ci abbia dati un giorno di ferie. 
Yasu: se glie lo chiedo io si.
Tutti quanti guardarono Yasu come se fosse un alieno appena sbarcato sulla terra.
Ren: okay allora che ne pensate se venite tutti quanti a casa mia e di Nana cosi' possiamo festeggiare sia il compleanno di Nana che la nostra riappacificazione. Che ne pensate??
Tutti: certo che veniamooo.
Adoro i momenti come questi e spero che non finiscano mai.

Spazio autrice
Spero ke questo primo capitolo vi e' piaciuto. Avevo intenzione di scrivere un long da gia' da tempo e finalmente ci sono riuscita. Mi raccomando recensite. Appuntamento a lunedì prossimo.
Maka98
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Maka 98